Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 06-08-2015, 01.52.14   #4111
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Gli sorrisi.
"Da questo faccina innocente deduco che per te sia normale tenere la mano di una donna nella destra, e il braccio di un'altra nella sinistra.." Sospirai, scuotendo la testa divertita "Sei senza speranza..." Sorridendo.
Era inutile che me la prendessi, dopotutto, evidentemente per lui era normale comportarsi così.
Poi annuii.
"Perfetto, sarò pronta in un attimo.." Sorridendo.
Raggiunsi la mia stanza e sorrisi, richiudendo la porta dietro di me.
Non avevo tempo di ripensare a quella notte, anche se mi sembrava che l'intera stanza volesse ricordarmelo.
Dal mio abito nero che pendeva dal paravento, alla preziosa boccetta sul comodino.
Mi accorsi sono in quel momento di non aver nemmeno sentito il profumo.
E se non mi piacesse? Pensai, titubante.
Poi aprii piano la boccetta, e il celestiale profumo di quella preziosa essenza mi circondò.
Era davvero qualcosa di indescrivibile.
Così la richiusi e mi diressi all'armadio.
Indossai un comodo abito blu, dal corpetto attillato ma
scivolato sui fianchi, con la scollatura quadrata, impreziosita da un piccolo fiocchetto.
Presi la mia fedele Damasgrada, e tornai sul ponte.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-08-2015, 01.54.11   #4112
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Entrammo in cabina ed Elv espose il piano.
"Molto incosciente, ma molto interessante" ridendo piano e avvicinandomi a lui.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-08-2015, 01.55.37   #4113
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Di volontari ve ne erano molti...sapevo Icarius si sarebbe fidato più dei suoi uomini ed era normale. La luna rendeva l'Isola Magica tranquilla..ma a mio avviso era solo apparenza.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-08-2015, 01.57.25   #4114
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac...
Clio tornò sul ponte e vi trovò anche gli altri.
“Avanti...” disse Palos “... chi sono i volontari?”
Pinto indicò se stesso, poi Sammone, Hensiner, Altea e Clio.
Palos allora prese delle striscette di stoffa, di lunghezza differente.
“Ognuno ne peschi una...” tenendole in mano e porgendole ai volontari “... i tre che pescheranno quelle più lunghe scenderanno a terra con Icarius.”
Tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac...
Vecchio 06-08-2015, 01.58.23   #4115
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Magari” disse Dension a Dacey “il misterioso X è pure più simpatico dell'enigmatico Falco.” Sarcastico. “Ma ti confesso che manderai entrambi a quel paese.” Divertito. “Ora torno un momento in cabina a prendere il mio pugnale portafortuna.” Facendole l'occhiolino. “Non mi va di girare su questa nave senza averlo con me. A tra poco, piccola.” Le accarezzò il volto e tornò nella loro cabina.
Intanto era ormai giunta la sera e quell'isola, avvolta nelle tenebre, era ancora più inquietante.
Vecchio 06-08-2015, 01.59.06   #4116
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tornai sul ponte e trovai gli altri volontari.
Mi piaceva l'idea di affidare la cosa alla sorte.
Evitava recriminazioni future.
Così mi avvicinai a Palos e presi una strisciolina.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-08-2015, 02.00.20   #4117
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi avvicinai a Palos e senza dire nulla ne scelsi una, vagamente di colore azzurro e sorrisi aspettando.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-08-2015, 02.00.23   #4118
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Lo so...” disse Elv, abbracciando Gwen “... sono temerario ed affascinante...” facendole l'occhiolino “... su, prepariamoci...”
Vecchio 06-08-2015, 02.05.20   #4119
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi piano ad Elv che mi teneva fra le braccia e poi iniziammo a prepararci per scendere.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-08-2015, 02.08.02   #4120
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sorrisi appena alle sue parole, quel suo modo di fare, nonostante tutte le circostanze avverse, restava sempre finemente ironico, un'ironia che avevo imparato a conoscere e oserei dire ad amare.

Mi strinsi nelle spalle dopo quella lieve carezza aspettando il suo ritorno.

La brezza della sera sembrava portare quel ticchettio incessante più vicino e avrei tanto voluto poterlo fermare.

Intanto la nave era in fermento e molti si apprestavano a scendere a terra. Un'ottima cosa per il nostro piano.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa