28-07-2011, 00.15.57 | #4141 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
non vorrei rendere ancora più amara la pillola ma fra un po il nostro Daniel diventa cittadino di Camelot quindi come dice il regolamento del buon cavaliereinizia il praticantato
Non penserete mica che con la momentanea assenza di llamrei ci fossimo scordati di questo?
28-07-2011, 05.13.11 | #4142 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Dite il vero, milady
Io stesso ho fatto mettere in bella mostra una copia del “Regolamento del buon Cavaliere” (da me rigorosamente firmato, per evitare eventuali falsificazioni) come somma regola per tutti i miei cadetti ed aspiranti cavalieri LUOGOTENENTE: “Ecco il regolamento del Buon Cavaliere, milord. Appena lo avrete firmato potrà essere esposto in tutte le aule dell’accademia.” GUISGARD: “Mmm… bene, mi sembra perfetto… si, decisamente… datemi una penna e lo firmerò...” SARTO PERSONALE DI GUISGARD: “Perdonate, milord… volevo solo chiedervi… di che colore la stoffa per il vostro mantello? E come volete che sia il cappello estivo?” GUISGARD: “Eh? Ah, si... il mantello lo voglio tra un blu pallido ed un azzurro gentile, non troppo acceso... avete presente il colore che acquista il mare calmo nel tardo meriggio? Ecco, di quel colore deve essere il mio mantello. Così da mettere in risalto gli occhi. Anzi, buon uomo, recatevi domani stesso al porto ed attendete che si faccia l’ora che vi ho indicato… così, guardando il colore del mare, sarete sicuro di non sbagliare. Quanto al cappello, badate che non sia né troppo stretto, né troppo pesante. Usate dunque nastri sottili e rifinite l’interno con morbida seta. Sapete, i capelli d’Estate devono respirare, altrimenti smarriscono la loro normale lucentezza e poi le mie ancelle trovano difficoltà a dar loro la giusta piega. E’ tutto, potete andare.” SARTO PERSONALE DI GUISGARD: “Grazie, mio signore.”
28-07-2011, 11.00.10 | #4143 |
Cittadino di Camelot
|
ladyGonzaga : Buongiorno lady, oggi il vostro viso ha lo stesso colore del cielo, triste e cupo , cosi come le nuvole nascondono il sole.Ditemi che vi succede? (Dama personale di llamrei): Come può il mio viso essere radioso come il sole? La mia signora è andata via , ha lasciato Camelot per un lungo viaggio senza dirci se mai un giorno tornerà. Il palazzo è vuoto senza di lei, la mattina era solita girare per le immense stanze cantichiando simpatiche melodie... e ora invece tutto sembra cosi spento. (LadyGonzaga):Lo so lady, llamrei manca a tutta Camelot, ma io sono certa che prima o poi tornerà.Ogni tanto si ha bisogno di allontanarsi da ciò che si ama per capire quanto si ama veramente. Non disperate!!!! Proprio questa mattina mentre attraversavo il sentiero della foresta, che mi porta a palazzo, ho incontrato un gruppo di giovani cavalieri, credo fossero uomini di Sir Guiscard ( avevano la sua stessa eleganza e portamento...è un ottimo maestro).. credo che andassero in cerca della nostra llamrei..
28-07-2011, 11.13.37 | #4144 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
(Lady Gonzaga) Buongiorno Sir Guiscard... Avete fatto un ottimo lavoro nello stilare il regolamento. Esso è degno di un cavaliere. E complimenti per i vostri cadetti..questa mattina ho visto un gruppo di loro che andava in cerca di llmarei, tra di loro ne spiccava uno direi molto ma molto carino Dove lo tenevate nascosto?
28-07-2011, 12.12.16 | #4145 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Citazione:
28-07-2011, 12.42.05 | #4146 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
Sapete, mio signore... forse dovreste ripetere la lezione su "cosa è bene dire e cosa è bene tacere in presenza di dame" (una delle vostre specialità!! )... forse Daniel era assente quel giorno!! Citazione:
Non so come mai, ma ho la sensazione che sir Guisgard ci tenga ben nascosti alcuni cadetti... Guisgard: "Ah, si? E' questo che pensate di me? Bene! E allora partirò per la legione straniera... non mi meritate... vedremo poi se qualcuno mi rimpiangerà quando..." Talia: " ...ehm... no, milord! Milord, via non fate così... non era quello che volevamo dire... vero, cara?" Gonzaga: " ...ehm... no! Certo che no! " (siiiiir... )
28-07-2011, 13.28.56 | #4147 |
Cittadino di Camelot
|
Daniel : perdonattemi Lady Gonzaga! Mi è stato riferito che tra qualche giorno dovrò iniziare il praticantato come previge il codice del buon cavaliere. Cercavo Sir Guiscard per alcuni dettagli ..voi lo avete visto? Lady Gonzaga : A quest'ora Sir Guiscard di certo è a tavola con qualche sua ancella , l'ora dipranzo per lui è sacra.Se non sbaglio oggi aveva come ospite d'onore lady Talia. Intanto nella sala da pranzo della residenza estiva , il pranzo era stato servito nella terrazza delle grandi vetrate: Lady Talia: allora sir Guiscard ditemi....vi siete risentito per le cose che vi ho detto prima? Non avevo mai visto un cavaliere piangere Guiscard: Io piangere???? vi sbagliate Lady Talia..mi era andata qualcosa negli occhi. Eunuco di Guiscard: Mio signore alla porta c'è un giovane cavaliere dice di voler parlare con voi ..che gli devo dire?
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"] Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B] Ultima modifica di ladyGonzaga : 28-07-2011 alle ore 13.34.34. |
28-07-2011, 19.56.58 | #4148 |
Viandante
Registrazione: 26-08-2010
|
E il vento mi porta di qui ancora una volta, seppur la vicessitudini mi han tenuta lontano...salute a tutti voi abitanti di Camelot. Pensiero del giorno: la solitudine è una lente d'ingrandimento!!!!!
28-07-2011, 20.51.17 | #4149 | |
|
Mie care ed ispirate lady Gonzaga e lady Talia, vedete, io non nascondo affatto i miei cadetti, anzi, tutt’altro
Infatti, essendo anche il loro maestro riguardo all’aspetto galante e romantico della cavalleria, cerco d’iniziarli all’arte dell’amore e quindi è mia volontà che facciano bella mostra di sé (non a caso li ho tirati su a mia immagine ) e che prendano presto moglie Citazione:
Cercavo una giusta faccina da mettere, ma mi sa che farei prima a trovare una maschera da tragedia greca… vediamo… si, quella di Giasone alle prese con la diabolica Medea, o di Ulisse durante il suo soggiorno sull’isola di Circe, o quella del povero Agamennone con Clitennestra… Vabbè va… un giorno o l’altro partirò davvero per la Legione Straniera, sperando che il Sole del deserto, i ribelli arabi e qualche bella ballerina mi facciano dimenticare le sfrecciatine subite a Camelot…
28-07-2011, 20.52.35 | #4150 | |
|
Citazione:
E mi ha molto colpito il pensiero del giorno che ci avete donato
|