Vecchio 09-06-2016, 20.31.02   #4151
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Già, è vero.." mormorai, guardando anche io fuori dalla finestra.
La cosa cominciava ad insospettirmi.
Poi Affon aprì la porta e chiarì la questione.
"D'accordo!" dissi soltanto, per poi scendere dalla carrozza.
Clio non è connesso  
Vecchio 09-06-2016, 20.31.56   #4152
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Teous mi baciò appassionatamente, per poi dirmi che avrebbe voluto vivere per sempre con me.
"Ti senti dunque un novello Tristano? Guarda che Isotta avrà di certo avuto una dichiarazione d'amore in piena regola..." gli risposi sorridendo, per poi abbracciarlo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 09-06-2016, 20.35.04   #4153
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scendemmo nel porto e l' uomo se ne andò a bere nella locanda...rimasi li..come doveva aiutarmi a trovare il Palazzo..forse era meglio entrare nella locanda e chiedere informazioni pure io.
Entrai e mi diressi al bancone e chiesi al locandiere.."Scusate...sto cercando Palazzo delle Ginestre, è una residenza famosa qui...vi stavano dei nobili importanti..potete dirmi il posto dove andare?" ma ero veramente agitata...ero sola...senza nessuno potesse aiutarmi..ma se me la ero cavata nel castello potevo farlo pure in quelle zone.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-06-2016, 20.40.31   #4154
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Immagino...” disse sorridendo il pirata a Gaynor “... però non nel mezzo di tornei e battaglie. Dunque, ora che sembrano cessati i pericoli, ogni momento può essere quello giusto per una dichiarazione degna di un romanzo.” Ridendo. “Anello compreso, naturalmente.” Facendole l'occhiolino, mentre la Santa Lucia prendeva il largo.
Vecchio 09-06-2016, 21.18.18   #4155
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Una volta nella camera mi fermai un attimo a osservarla prima di posare le mie cose.
" Il pavimento sembra abbastanza comodo" scherzai con un occhiolino, " pensi di dormire per terra anche questa notte?" avvicinandomi ad Ehiss di qualche passo.
" Hai proprio deciso che vuoi stupirmi eh? Concordo comunque, la sera rende le cose molto più romantiche" e dolcemente mi strinsi a lui.
Quando alzai lo sguardo sorrisi appena, senza dire nulla, per non rompere quella piccola magia nata spontaneamente tra noi.
Mi piaceva restare con gli occhi tra i suoi, perdermi così in quell'azzurro senza fine.
" Andiamo? " sussurrai dopo un po' e allungai la mano verso la sua.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 09-06-2016, 21.19.24   #4156
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Zoren aprì la porta e vedemmo che era un servitore, venuto a dirci che il barone voleva parlarci.
"Bene, lo raggiungeremo subito" al servitore.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 01.00.04   #4157
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius e Clio furono fatti scendere dalla carrozza e con Affon si avviarono attraverso una radura che li condusse ad una piccola locanda nel bel mezzo della brughiera.
Entrati, Affon chiese due camere.
Una per lui e gli uomini che erano con loro, l'altra per Icarius e Clio.
“Andate a riposare.” Disse Affon ai due. “Ripartiremo domattina appena la strada sarà di nuovo agibile.”
Vecchio 10-06-2016, 01.05.26   #4158
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Già, il pavimento...” disse Ehiss guardando Dacey negli occhi “... magari si, visto è così comodo... e chissà che anche tu non voglia dormire con me...” con un lieve sorriso, tra il sensuale e l'enigmatico “... magari però il luogo che ci sta aspettando sarà più accogliente, romantico e magico di questa stanza e del suo pavimento...” prendendola per mano.
I due allora scesero al pianterreno e lasciarono la locanda, diretti nel luogo indicato dal locandiere.
Vecchio 10-06-2016, 01.11.15   #4159
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Questo si che è romanticismo! Invitare una ragazza a dormire sul pavimento" dissi ridendo.

" E devo dire che è una proposta invitante..." rispondendo a quello sguardo enigmatico.

Uscendo dalla locanda giocherellavo con la sua mano, decisamente più a mio agio e spensierata. Era bello vedere le strade piene di gente, tra la vivacità generale.

" Nessuno si è mai impegnato tanto per regalarmi qualcosa di speciale" rivelai quindi mentre procedevamo

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 01.13.53   #4160
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Le Florealiche

Raggiungemmo la locanda in mezzo alla brughiera, e ci sistemammo per la notte.
Abbassai lo sguardo, con un leggero sorriso, nello scoprire che avevamo una sola stanza.
Non sapevo bene come chiamare le emozioni che si susseguivano nel mio essere.
Sapevo che avrei dovuto dirglielo.
Magari capirà...
Magari invece no...
Ha detto di amarti dopotutto.
Già, è vero..

Pensai con un sorriso, mentre entravo nella stanza, lasciando cadere la sacca su una sedia, e iniziando meccanicamente a togliere le varie armi che portavo addosso.

Ultima modifica di Clio : 10-06-2016 alle ore 01.19.23.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa