Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 31-07-2011, 17.55.59   #4161
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
@Daniel
bella la scusa del drago! creativa!! ...non preoccupatevi, mio giovane e ingegnoso amico, non racconterò a sir Guisgard che avete usato proprio il suo mantello preferito come tappeto per agevolare il mio passaggio (e quello dei miei paggi, ovviamente!) per la strada polverosa l'altro pomeriggio!!
Questo e altro per voi milady!

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2011, 04.01.08   #4162
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

ah, un'altra cosa... non mi pare carino che mandiate i vostri poveri cadetti a ritirare mantelli e altri lavori simili... certo, capisco che le vostre ancelle siano alquanto frivole e inaffidabili... ehm... volete che vi presti un paio dei miei paggi per questo genere di necessità, milord? Vi assicuro che sono estremamente gentili e affidabilissimi!
Ma sentitela...
Milady, le mie ancelle non sono affatto "frivole e inaffidabili", anzi, tutt'altro direi!
E poi, perdonatemi, hanno il buongusto di preferire i veri cavalieri a sciocchi ed effeminati paggi...
E riguardo ai vostri paggi: si, grazie, accetterò con piacere il loro aiuto (anche perchè così mi risparmierò la fatica di andarli a cercare, visto che non hanno il coraggio di farsi vedere in giro... )!

Citazione:
Originalmente inviato da Daniel Visualizza messaggio
Guisgard: Un drago ha bruciato il mantelo mentre glielo stavo portando! mi dispiace Sir..
Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio
però Daniel è sulla buona strada
ha usato il mantello che gli è stato affidato, per farvi strada, andando contro un ordine di Guiscard...è come offrire la propria vita per quella di una dama.
Il suo gesto è molto bello , speriamo che Guiscard ne capisca il motivo e lo perdoni.
E invece...

FALCONIERE DI GUISGARD: "Cosa avete avvistato, milord? Il drago che ha bruciato il vostro mantello, il cadetto Daniel o qualche altro paggio?"
GUISGARD: "Che differenza vuoi che faccia? Io intanto scocco, poi si vede!"
FALCONIERE DI GUISGARD: "Ma secondo voi... a chi appartengono le impronte di scarpe sul vostro mantello nuovo?"
GUISGARD: "Eh, ho una mezza idea in proposito... per questo ho messo da parte altre frecce..."

Intanto, in Marocco...

CAPORALE:
"Avanti, sentiamo... perchè hai deciso di arruolarti nella Legione Straniera?"
DANIEL: "Per dimenticare, signore..."
CAPORALE: "Per dimenticare una donna?"
DANIEL: "In verità, signore, spero che qualcuno dimentichi il mio nome... almeno fino a quando non sarà sbollita la sua rabbia..."

Vecchio 01-08-2011, 12.34.20   #4163
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Ah ecco di chi erano le frecce!

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2011, 13.47.33   #4164
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare

Alle navi in navigazione e ai porti di scalo
alla mia famiglia e a tutti gli amici ed estranei, questo è un messaggio e una preghiera.
Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano e che soltanto pochi trovano, la sola persona persona al mondo che ero destinata ad amare per sempre, una persona come me, di Outer Banks, sull’Oceano Atlantico misterioso, una persona ricca di semplici tesori che si è fatta da sola, che da sola ha imparato. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema....nemmeno la morte, potranno mai distruggere.
La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere di amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori
Ascoltami mio Dio...

( da..le parole che non ti ho detto)
Vecchio 01-08-2011, 13.55.28   #4165
Anne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Anne
Registrazione: 16-04-2011
Anne è sulla buona strada
ho le lacrime agli occhi....che stupende parole e che magnifico video......grazie infinite,Gonzaga......
Anne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2011, 15.23.35   #4166
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
direi un incanto...passare qui um'po del mio tempo...
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2011, 15.34.59   #4167
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
LadyGonzaga, è vero sono parole stupende, hanno commosso pure me...trovare l'amore vero, quello che sai che sarà sempre li, ancorato a darti una mano.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2011, 18.27.45   #4168
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Buonasera a tutti!!
Sono tornata a Camelot dopo una bellissima, interessantissima, amorevolissima e rilassantissima vacanza!!! Peccato essere già i n città!!!

Che è successo qui senza di me??

Noto che ci sono nuovi utenti. Spero di riuscire a salutare tutti uno per uno, ma se mi dovesse sfuggire qualcuno non me ne vogliate....

Lascio una canzone che canto ininterrottamente dal primo all'ultimo chilometro: poveraccio il mio fidanzato-autista che si è fatto 3 ore e mezza di macchina con me!

che nostalgia che ho già....

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2011, 15.09.11   #4169
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Immagino lady Dafne, il vostro scontento, io mi accingerò a giorni alle tante sognate vacanze in una bellissima Isola

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2011, 16.13.26   #4170
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Bentornata lady Dafne
Spero tanto che le vacanze vi abbiamo ristorato nel corpo e nello spirito.
Vi aspettiamo tra le vie di questa cittadina, per trascorrere qualche ora in vostra compagnia.
A presto

Rispondi