31-07-2011, 17.55.59 | #4161 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Citazione:
01-08-2011, 04.01.08 | #4162 | |||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Milady, le mie ancelle non sono affatto "frivole e inaffidabili", anzi, tutt'altro direi! E poi, perdonatemi, hanno il buongusto di preferire i veri cavalieri a sciocchi ed effeminati paggi... E riguardo ai vostri paggi: si, grazie, accetterò con piacere il loro aiuto (anche perchè così mi risparmierò la fatica di andarli a cercare, visto che non hanno il coraggio di farsi vedere in giro... )! Citazione:
Citazione:
FALCONIERE DI GUISGARD: "Cosa avete avvistato, milord? Il drago che ha bruciato il vostro mantello, il cadetto Daniel o qualche altro paggio?" GUISGARD: "Che differenza vuoi che faccia? Io intanto scocco, poi si vede!" FALCONIERE DI GUISGARD: "Ma secondo voi... a chi appartengono le impronte di scarpe sul vostro mantello nuovo?" GUISGARD: "Eh, ho una mezza idea in proposito... per questo ho messo da parte altre frecce..." Intanto, in Marocco... CAPORALE: "Avanti, sentiamo... perchè hai deciso di arruolarti nella Legione Straniera?" DANIEL: "Per dimenticare, signore..." CAPORALE: "Per dimenticare una donna?" DANIEL: "In verità, signore, spero che qualcuno dimentichi il mio nome... almeno fino a quando non sarà sbollita la sua rabbia..."
01-08-2011, 12.34.20 | #4163 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Ah ecco di chi erano le frecce!
01-08-2011, 13.47.33 | #4164 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Alle navi in navigazione e ai porti di scalo alla mia famiglia e a tutti gli amici ed estranei, questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano e che soltanto pochi trovano, la sola persona persona al mondo che ero destinata ad amare per sempre, una persona come me, di Outer Banks, sull’Oceano Atlantico misterioso, una persona ricca di semplici tesori che si è fatta da sola, che da sola ha imparato. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema....nemmeno la morte, potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere di amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori Ascoltami mio Dio... ( da..le parole che non ti ho detto)
01-08-2011, 13.55.28 | #4165 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-04-2011
|
ho le lacrime agli occhi....che stupende parole e che magnifico video......grazie infinite,Gonzaga......
|
01-08-2011, 15.23.35 | #4166 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
direi un incanto...passare qui um'po del mio tempo...
|
01-08-2011, 15.34.59 | #4167 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
LadyGonzaga, è vero sono parole stupende, hanno commosso pure me...trovare l'amore vero, quello che sai che sarà sempre li, ancorato a darti una mano.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-08-2011, 18.27.45 | #4168 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Buonasera a tutti!!
Sono tornata a Camelot dopo una bellissima, interessantissima, amorevolissima e rilassantissima vacanza!!! Peccato essere già i n città!!! Che è successo qui senza di me?? Noto che ci sono nuovi utenti. Spero di riuscire a salutare tutti uno per uno, ma se mi dovesse sfuggire qualcuno non me ne vogliate.... Lascio una canzone che canto ininterrottamente dal primo all'ultimo chilometro: poveraccio il mio fidanzato-autista che si è fatto 3 ore e mezza di macchina con me! che nostalgia che ho già....
02-08-2011, 15.09.11 | #4169 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Immagino lady Dafne, il vostro scontento, io mi accingerò a giorni alle tante sognate vacanze in una bellissima Isola
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-08-2011, 16.13.26 | #4170 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Bentornata lady Dafne
Spero tanto che le vacanze vi abbiamo ristorato nel corpo e nello spirito. Vi aspettiamo tra le vie di questa cittadina, per trascorrere qualche ora in vostra compagnia. A presto