10-06-2016, 01.16.12 | #4161 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Zoren annuì a Gwen e seguirono il servitore che li condusse dal barone.
Trovarono l'uomo seduto in una vasta sala, sorseggiando un vino liquoroso che subito offrì ai due artisti. “Pensavo a voi...” disse. “Ne siamo onorati, milord.” Rispose Zoren. “A voi ed al vostro spettacolo.” Il barone. “Soprattutto perchè io adoro la magia. Vorrei dunque che mi organizziate qualcosa di speciale... di magico appunto.”
10-06-2016, 01.21.53 | #4162 |
|
“Allora” disse Ehiss a Dacey mentre camminavano in strada “vuol dire che hai conosciuto solo ragazzi idioti, visto che non comprendevano la vera bellezza.” Sorridendo.
Attraversarono la cittadina, fino a raggiungerne le mura. E intravidero la chiesetta del Purgatorio. Non era molto grande e sul porticato d'ingresso, nella lunetta, vi era dipinto uno scheletro a cavallo. “Chissà cosa significherà mai...” mormorò il cavaliere.
10-06-2016, 01.27.24 | #4163 |
|
Icarius e Clio entrarono nella stanza e lui richiuse la porta.
Accese poi una candela, squarciando la fitta penombra della camera, intaccata fino a quel momento solo dalle luci del cortile che giungevano attraverso una finestra. Poi vide la ragazza che si toglieva le armi. “Beh, è un buon segno...” disse Icarius con un sorriso che aveva lo scopo di allentare la strana ansia che di colpo era sorta nella stanza “... intendo il fatto che hai deciso di toglierti l'arsenale... almeno vuol dire che non mi giudichi un tipo poco raccomandabile...” ridendo piano.
10-06-2016, 01.28.28 | #4164 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Probabilmente si... Molti erano intimoriti da me e i restanti...non molto diversi dagli uomini che volevano usarmi, nella brughiera... " mi mordicchiai nervosamente il labbro per quel ricordo.
" Fortuna che ho incontrato te!" con una leggera ironia ma poi ripetei la frase, davvero seria questa volta. " Oh eccoci alla chiesetta... Quello scheletro la rovina, la rende cupa e poco invitante agli avventori . Chissà perché usare un simbolo così apocalittico... "
10-06-2016, 01.32.16 | #4165 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a quelle parole di Icarius, lieta che mi avesse strappato ai miei pensieri permettendomi di distendere la tensione per un momento.
Mi voltai verso di lui con un sorrisetto divertito. "Credi che non sappia uccidere a mani nude?" Divertita, per poi posare ferro e cuoio su quel tavolino. Fino all'ultimo piccolo pugnale. "Oh, che bellezza..." Sospirai. Adoravo le mie armi, ma era sempre un sollievo levarle alla sera. Magari avessi avuto una delle mie camice con me. |
10-06-2016, 01.34.12 | #4166 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il barone era seduto in una vasta sala, sorseggiando del vino che offrì poi anche a noi.
Fui felice di ciò che disse. "Avete qualche richiesta particolare? Sarebbe un onore per noi soddisfare a pieno il vostro gusto e i vostri desideri, visto che siete stato anche così gentile da aprirci il vostro teatro per la rappresentazione" sorridendo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-06-2016, 01.37.44 | #4167 |
|
“Chissà, forse hai ragione tu...” disse Ehiss fissando la chiesetta “... forse è davvero un simbolo apocalittico... mah...” pensieroso “... su, raggiungiamo il nostro posto speciale...” stringendo la mano di lei e riprendendo a camminare.
Attraversarono le mura, ritrovandosi in un boschetto di querce ed olmi. Era un posto appartato, solitario e romantico. L'aria più che fresca della sera era intrisa di un profumo misto a quello dei fiori di campo e a quello della pioggia che era scesa copiosa per buona parte del giorno. L'altura del luogo teneva sufficientemente lontana l'umidità, rendendo il cielo stellato e misterioso. “Laggiù...” fece il cavaliere, indicando un rudere poco distante.
10-06-2016, 01.40.58 | #4168 |
|
“Si, avrei una richiesta, un desiderio...” disse il barone a Gwen “... uno spettacolo che ruoti attorno alla magia... all'incanto più famoso... quello della Gioia dei Taddei...”
10-06-2016, 01.42.38 | #4169 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Può darsi... " ammisi senza però alcuna certezza. In quel momento poi la mia testa era altrove e non voleva occuparsi di un simbolo davanti ad una chiesa.
" É..." balbettai sorpresa dalla bellezza che la natura riusciva ad offrire ai miei occhi. Era tutto così semplice, e in quello stava la vera bellezza. Un luogo quasi incantato e fuori dal tempo, dove le leggi dell'uomo erano spazzate via e a dominare era la Natura. " Il locandiere non poteva indicarci di meglio" con occhi grandi per catturare ogni angolo di quel luogo unico. " Grazie per avermi portata qui... Lo apprezzo più di quanto possa dimostrare"
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that Dacey "Karishma" Starklan Ultima modifica di Dacey Starklan : 10-06-2016 alle ore 16.55.23. |
10-06-2016, 01.44.11 | #4170 |
|
“Beh, ad essere sincero” disse Icarius a Clio, sedendosi sul lettino “non riesco ad immaginare una morte più bella... ucciso in un corpo a corpo con te...” fissandola divertito “... chissà come mi uccideresti... morte veloce o lenta? Dolce o dolorosa? Chissà...” per poi ridere.