Vecchio 10-06-2016, 00.46.27   #4171
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, conosco il Palazzo delle Ginestre...” disse uno degli uomini nella locanda, fissando Altea “... è un luogo molto noto... un tempo apparteneva ad una nobildonna... oggi invece è la dimora di un conte...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 00.50.08   #4172
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi a quelle parole, scuotendo la testa, per poi stendermi accanto a lui.
Mi voltai su un fianco, girata verso di lui.
"Beh dipende.." sfiorandogli dolcemente il braccio "Dipende cosa hai fatto per meritarti la morte.." con voce minacciosa, per poi scoppiare a ridere, rilassata.

Clio non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 00.52.23   #4173
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
A quelle parole, guardai Zoren.
Era una situazione ambigua.
Poteva essere positiva, perché Zoren lo aveva già realizzato, ma poteva non esserlo, visto l'esito che aveva avuto.
"In realtà abbiamo già realizzato uno spettacolo con questo tema... È una richiesta molto particolare, la vostra..." con un leggero sorriso, ma in realtà ero un po' sulle spine.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 13.57.36   #4174
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alla mia domanda rispose un uomo...mi fissava e indietreggiai lentamente per avvicinarmi al locandiere ma ciò che disse fu sconcertante...la nobildonna doveva essere mia zia Sibille...forse mi stava cercando ma perché vendere la dimora...poi pensai al fatto dei dieci anni passati...mi sembrava di essere in un incubo e cercai di ricompormi.."Si..vi era una nobildonna" risposi all' uomo "la duchessa Sibille de Chermount e due delle sue nipoti...cosa è successo? E chi è il nuovo proprietario, il conte..." sospirai..cosa avrei fatto ora, avrei sentito la risposta dell' uomo e mi auguravo solo mia zia non fosse stata alleata con Cimas...magari quel conte poteva aiutarmi ad avere i miei soldi e poi..altro non potevo fare..che prendere un veliero verso la Francia..qui non avevo motivi per rimanere..ma perché mai l' uomo marco' era un luogo molto noto, era normale al mio arrivo e partenza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 16.25.53   #4175
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Un anello addirittura... allora farai le cose sul serio..." gli risposi sorridendo, col cuore colmo di gioia.
Mi voltai a guardare il mare. La Santa Lucia era ormai al largo della costa, all'orizzonte si scorgeva solo acqua.
"Dimmi caro, che autonomia abbiamo con questa nave? Quanto credi potremo durare in mare?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 16.40.57   #4176
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le stelle scintillavano mute nel loro immutabile splendore, impreziosito dall'aria fresca e pungente della sera, così intrisa del profumato vento, un misto odoroso di spazi sconfinati e campi bagnati di pioggia, che dai monti circostanti, tanto vicini da potersi quasi sfiorare con le dita, soffiava lieve e costante su quel luogo incontaminato.
Un angolo di mondo selvaggio, pulito, verginale racchiuso dagli alti bastioni rocciosi delle montagne e da fitte foreste di un verde inaccessibile e primordiale.
Le betulle, le rose, le bacche e le larghe foglie di platano scintillavano come antichi tesori dissotterrati, lasciando intravedere, oltre i faggi, i noci ed i castagni frondosi spiragli di infinito, come solo lo sguardo sognante di Dacey poteva correre e perdersi in quei confini illimitati.
“Sono felice ti piaccia stare qui...” disse Ehiss prendendo la mano della ragazza per condurla docilmente presso il rudere che era lì, a pochi passi da loro.
Sembrava essere tutto ciò che restava di una vecchia casa coloniale, con intatti i pilastri, parte del tetto ed una rustica mangiatoia laterale, il tutto racchiuso dai mattoni squadrati che un tempo completavano il muretto di cinta.
E di esso era in piedi ancora il cancelletto di ferro battuto ed arrugginito, tenuto chiuso alla buona da una catena consumata ed ossidata.
“Chissà...” mormorò il cavaliere “... magari attraversando quel cancello si potrà entrare in un luogo magico...” facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 16.44.12   #4177
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Una docile e tremolante candela illuminava quella piccola stanza, più adatta forse ad offrire un giaciglio per mercanti e viaggiatori di passaggio, che a far da nido amorevole per una coppia di innamorati.
Ma quella vaga ed incerta luce riusciva benissimo ad illuminare gli occhi chiari di Clio, quasi svelandone il mondo che racchiudevano, con i suoi sogni, i suoi dubbi e le sue paure.
Ed Icarius restava lì a vederla ridere.
“Magari non so...” disse poi sorridendo “... ti avrò vista mentre ti spogliavi dopo un turno di guardia, una lezione di scherma o un duello... come Atteone che sorprese Diana nuda... restando a fissarti a lungo ed in silenzio... e solo dopo un bel po' scoperto da te...” fissandola divertito “... ecco... dopo ciò, mi uccideresti davvero?” Facendosi di colpo serio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 16.45.30   #4178
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Si mi piace davvero. Sembra di essere dentro un quadro talmente tutto é perfetto nel suo posto"

Mi lasciai condurre in quel luogo tranquillo e lontano dal resto del mondo, immerso nella quiete della sera.

" Chissà a chi apparteneva questo posto. Ora sembra abbandonato ma doveva essere una dimora incantevole" ragionai osservando ciò che restava.

" Non possiamo saperlo finché non lo facciamo.... E finché la catena tiene chiuso il cancello" quando mi resi conto del catenaccio.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 16.45.36   #4179
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ottimo.” Disse il barone a Gwen. “Allora vi sarà più semplice ripeterlo questo spettacolo.”
“Perdonatemi, milord...” fece Zoren “... posso domandarvi come mai questa richiesta tanto particolare?”
“Perchè da sempre mi affascina e mi turba il misterioso Fato che così ostile nega l'Amore Vero ai Taddei.” Rispose il barone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 16.46.50   #4180
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non saprei dirvi...” disse l'uomo ad Altea “... so solo che la nobildonna fu costretta a vendere ed il conte acquistò la proprietà, pagandola anche più del suo reale valore per aiutare la donna caduta in disgrazia.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.48.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License