Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-08-2016, 04.46.11   #411
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Iniziai a vagare, fino ad arrivare in un grande cortile.
L'atmosfera era particolare, lo stile gotico del castello era reso più cupo dalle ombre della sera, ma le stelle rendevano tutto più magico.
Sobbalzai appena sentendo una voce dall'alto.
La sua.
Un attimo dopo saltò giù da un albero.
Lo guardai, per poi continuare a camminare.
"Fa differenza?"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-08-2016, 06.18.54   #412
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ascoltai il capitano con espressione grave.
A sentire lui la situazione aveva del catastrofico e dovevano essere davvero disperati per finire col rivolgersi a mio padre.
Guardai proprio verso di lui, avremmo avuto molto da fare ed era meglio mettersi subito al lavoro.

" Si capisco... Capitano avremo bisogno di tutte le informazioni possibili riguardo a queste creature, ogni cosa... Avvistamenti, impronte, anche solo voci al riguardo... Tutto" con tono molto professionale, poiché avevo compreso la gravità di ciò che stava accadendo.
" Può dirci dove possiamo lavorare? Avremo uno studio o qualcosa di simile? Ci serviranno anche cartine per segnare dove sono apparsi gli animali, e ovviamente materiale organico da loro lasciato se ce n'è... " conoscevo bene il modo di lavorare di mio padre ed ero sempre io ad occuparmi di tutte quelle cose appena elencate. Lui diceva che doveva tenere la mente concentrata sullo studio.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 25-08-2016, 08.10.22   #413
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non potevo dormire ero stata bloccata dalla paura, di sbagliare e fidarmi di persone negative..dovevo rischiare..la nave non era partita perché io ero andata al pomeriggio. Mandai un sms al numero che mi chiamò.."Arrivo subito..ho avuto un contrattempo".
Subito indossai una tuta..ero già pronta, caricai bagagli e la spada, la Ferrari correva forte, al massimo e raggiunsi Baias. Avanzai e riconobbi Raspion e gli feci un cenno.
Presi i bagagli e mi diressi verso lui.."Eccomi sono pronta". Con aria seria ed inflessibile, fredda.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-08-2016, 11.06.02   #414
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ero allibita. Non poteva essere colpa di una stella.
"Erien vieni. Stare qui fermi non ci aiuterà. Dobbiamo scoprire cosa sta accadendo" prendendolo per la mano facendo per andare via.
"Vi assicuro che troveremo la causa di queste disgrazie e riporteremo la pace nel villaggio. Pregate il re sole che non sia opera di qualche stregone e che sia causa naturale." con la rabbia nel cuore.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 25-08-2016, 15.07.05   #415
Ghirò
Viandante
 
L'avatar di Ghirò
Registrazione: 21-08-2016
Residenza: Sicilia
Messaggi: 58
Ghirò è sulla buona strada
Io non risposi. Ero confusa e il sangue mi si era gelato dalla paura. Non sapevo cosa fare, ma nonostante ciò mi presi di coraggio, guardai l'uomo che mi aveva afferrata per il braccio e gli sputai in faccia senza pensarci due volte.
Ghirò non è connesso  
Vecchio 25-08-2016, 16.55.13   #416
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Ken ci stava dicendo di restare calmi ed evitare gesti inconsulti, mentre gli indigeni si avvicinavano di qualche passo. Ken li salutò in modo amichevole, ma essi non vi badarono, poiché erano intenti a fare altro: fissarmi...
Cominciai a temere il peggio ed istintivamente feci un passo indietro, serrando le braccia sul seno per evitare che il telo scivolasse via.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 25-08-2016, 17.33.42   #417
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
EPISODIO II: Viaggiatori



“Sotto i miei piedi, quindi, la terra doveva essere percorsa da numerosissime gallerie, che erano la dimora della nuova razza.”

(Herbert George Wells, La macchina del tempo)

Il misterioso ferito continuava ad agitarsi nel sonno, vittima com'era del delirio.
Allora Clio gli prese la mano e quello la strinse forte, con un impeto ed una forza che quasi presero alla sprovvista la giovane, pur così allenata ed abile nella lotta.

I comandi di bordo cominciarono ad andare in panne ed ogni funzione del sistema di controllo risultava fuori uso.
“Etimasia...” disse il pilota “... Falco 3 in emergenza... rispondete... Etimasia!”
Ma il suo veicolo prese a perdere velocemente quota.
“Maledizione, i comandi sono bloccati...” cercando di governare disperatamente l'areo.
Allora tutto mutò attorno a lui.
La pressione, l'ossigeno e persino il paesaggio circostante.
Luci e suoni, velocissimi, attraversarono il monitor e poi la sua mente.
Poi il buio.

Ad un tratto si alzò di scatto, col respiro irregolare e completamente sudato.
Restò a fissare il vuoto della stanza con un'espressione stravolta.
Senza lasciare la mano di Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 09-09-2016 alle ore 17.57.11.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-08-2016, 17.42.55   #418
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Continuava ad agitarsi nel sonno, quella strana parola mai sentita, quella stretta così salda, che quasi mi fece sussultare.
Chissà quali incubi offuscavano la sua mente, e non poteva essere altrimenti, dopotutto, visto quello che gli era capitato.
Ma ora era al sicuro, e solo questo contava.
Per ora..
"Per ora" era meglio di niente, pensai.
Poi si svegliò, di soprassalto, con un'aria spaventata e un'espressione inquieta.
Eppure non lasciò la mia mano.
Per un istante mi pietrificai.
Che faccio adesso?
Avevo pensato che poteva svegliarsi da un momento all'altro, sì.. ma un conto era pensarlo un conto vederlo accadere sotto i miei occhi.
Forse dovresti andartene..
Ma ormai era troppo tardi, per andarmene non sarei mai dovuta entrare.
Ora ero lì e volevo saperne di più, volevo sapere il suo nome, da dove veniva.
Che potevo dirgli?
"Chi osa irrompere in questo sacro luogo?" è di norma l'unica frase che abbia mai rivolto ad un uomo.
Presi un profondo respiro, alzando lo sguardo su di lui che guardava il muro.
"Va tutto bene.." cercai di tranquillizzarlo dolcemente "Sei al sicuro adesso.." sorridendo piano.

Ultima modifica di Clio : 25-08-2016 alle ore 17.49.44.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-08-2016, 17.46.58   #419
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui rise.
“Beh...” disse fissando Gwen “... questo devi dirlo tu... o forse sei troppo orgogliosa per ammetterlo?” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-08-2016, 17.56.25   #420
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mia figlia ha ragione...” disse il padre di Dacey “... ci occorrono tutte queste cose per comprendere in pieno l'intera situazione.”
“Naturalmente.” Annuì Kims, finendo la sua sigaretta. “Occupatavene voi, Eisa.”
“Certo.” Rispose la donna. “Seguitemi , prego.” A Dacey ed a suo padre.
Li accompagnò così in un alloggio diviso in due parti.
Nella prima vi era un ampio studio, con libro e strumenti tipici degli studi di Oberon, mentre nella seconda c'erano due stanze da letto.
“Qui c'è tutto l'occorrente per studiare i fenomeni di cui siete stato avvertito.” Spiegò Eisa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.36.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License