Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 02-12-2009, 23.09.05   #411
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai Guisgard come se la sua voce mi raggiungeva da molto lontano..."...Forse un po' di stanchezza, ma non e' questo il punto....Ho visto Lady Llamrei e Jiagen....sono qui e sono in pericolo....alle volte cio' che si vede e' una terribile illusione.......ho visto la stanza ma non ho idea di dove sia...forse se percorressimo i cunicoli che Arno' ha utilizzato per arrivare a me....ci potrebbero portare da lei ....."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 02-12-2009, 23.16.44   #412
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Milady" prese a dire Guisgard "i sogni...forse è stata la paura per il pericolo corso, forse questo castello vi turba...non date retta a queste visioni...non credo sia saggio vagare nel castello alla ricerca di cosa si è visto in sogno...ci stanno dando la caccia, perciò dobbiamo essere prudenti..."
Vecchio 02-12-2009, 23.24.58   #413
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Gli uomini..." Guisgard io non stavo sognando....io ho avuto una premonizione....io ho visto...mentre ero sveglia...e credetemi era vera come lo siete voi.......che fate...venite con me?....o discutiamo sul mondo dei sogni...."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 02-12-2009, 23.32.13   #414
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ma perchè dovete sempre inacidirvi?" Disse Guisgard. "Non capite che sto cercando solo di proteggervi? Nel castello ci staranno dando la caccia e potrebbe essere pericoloso vagare senza meta...e poi, diciamocela tutta...i sogni non si realizzano mai!"
Vecchio 02-12-2009, 23.41.36   #415
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
" perche' io e voi non riusciamo a parlare in modo tranquillo, certo le circostanze non sono le migliori......ma rischieremmo comunque uscendo dalla Cappella.....e se e' vero che Llamrei e' nel Castello......posso fare finta di niente ?........io sono acida..ma ai sogni ci credo....voi invece....pensavo che foste piu' propenso a credere nei sogni, i sogni sono l'essenza della vita......"
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-12-2009, 00.00.41   #416
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"L'essenza della vita?" Ripetè Guisgard con un amaro sorriso. "Allora vi invidio, milady. Vi invidio perchè i vostri sogni si avverano sempre. I miei invece no...eppure non ne ho tanti, ma uno soltanto...ma infondo a voi cosa importa di quello che sogno io..."
Prese la sua spada, la baciò come sempre faceva prima di ogni battaglia e si inginocchiò davanti all'altare della cappella per alcuni istanti.
Arnò lo guardava rapito, in religioso silenzio.
Guisgard si alzò, si segnò con la Croce e disse:
"Tanto so che non riuscirei a farvi restare qui, nascosta e al sicuro. A questo punto, milady, è inutile perdere altro tempo...andiamo a cercare Llamrei e gli altri."
Vecchio 03-12-2009, 00.11.43   #417
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Come Arno' seguii, i movimenti del Cavaliere la sua preghiera prima di andare in battaglia............" chi vi dice che credo ai sogni perche' ho avuto la fortuna che si esaudissero.........forse non mi e' mai successo.....e poi sempre la presunzione di sapere cio' che io voglio o non vogio......i vostri sogni....chi vi dice che a me non importi..conoscerli......"
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-12-2009, 00.30.04   #418
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard la guardò per un lungo istante.
"Ho smesso di credere nei sogni" disse "e da tempo ormai. Andiamo ora, forse i nostri compagni potrebbero essere in pericolo."
E così i tre, attraverso la grata che aveva condotto lì Elisabeth ed Arnò, scesero di nuovo nei sotterranei, cercando un passaggio che li avrebbe portati nel castello.
Vecchio 03-12-2009, 01.30.18   #419
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Llamrei e Jigaen avanzavano guardinghi nella stanza, quando all'improvviso quella donna cominciò a ridere in maniera grottesca.
E all'improvvisò si voltò verso loro due, liberando una delirante risata.
Aveva la pelle bianchissima, resa tale dalla lontananza dalla luce del Sole, i capelli increspati, mentre gli occhi erano di un bianco sbiadito.
"Miserabili" gridò "siete giunti in questo luogo maledetto e non potrete più uscirne!"

Nel frattempo, attraverso uno stretto passaggio, Guisgard, Elisabeth ed Arnò erano riusciti a penetrare in una grossa stanza, buia e freddissima.
Guisgard accese una piccola torcia con alcuni stracci raccolti da terra ed avvolti attorno ad un bastone di legno.
Si guardarono intorno e si accorsero di essere circondati da centinaia di libri antichissimi.
Ed al centro della stanza vi era un tavolo pieno di stranissimi disegni.
E tra questi c'era un grosso volume.
Guisgard lo aprì e lo sfogliò, fino a fermarsi ad una pagina semistrappata sulla quale era scritto un misterioso messaggio:

"Il Cerchio Magico, se tracciato correttamente, dividerà i due mondi.
Il materiale dal soprannaturale sarà diviso, confinandovi tra i due tondi.
Badate che le giuste parole configurino nei due cerchi senza errore,
così da essere al sicuro, quando evocherete il male in tutto il suo orrore."

"Avete letto, Elisabeth?" Chiese inquieto Guisgard. "Cosa potrebbe significare?"

Intanto, al vecchio monastero, Hastatus era come in trappola.
"Le tenebre non vi salveranno, figliolo." Disse l'eremita. "Quei demoni sono stati inviati sulle vostre tracce ed è l'odore della vostra anima che li richiama!"
Ma, all'improvviso, allucinanti nitriti si diffusero nell'aria.
Come destati da qualche oscuro segno, i cavalieri neri si ritirarono, riprendendo la via verso Tintagel.
"Bontà Divina!" Esclamò l'eremita. "Sembra che quei demoni si stiano ritirando! Non so cosa sia accaduto, ma siete salvo!"
Vecchio 03-12-2009, 08.30.25   #420
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Avevo letto, il cerchio era la continuita', e' l'emblema dello spirito e dell' immortalita' dell' anima, come' in basso cosi' e' in alto.....i due cerchi...delimitano una divisione tra l'esterno e l'interno....diventa quindi una protezione.....e' un limite magico ed invalicabile......se non ricordavo male il centro rappresentava il sole......il suo calore e' la forza dell' amore, luce e verita'......Il cerchio e' la costruzione del tempio....." Guisgard..chiunque stara' all'interno del cerchio, non verra' toccato dalle forze del male...ma le parole.....devono essere ...amore, luce , verita' ...o nomi...se sbaglio potrebbe essere la nostra fine..."
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa