Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 08-07-2014, 18.19.52   #411
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Era lui l'artista........" Forse e' vero...anzi lo e' sicuramente......io e lei abbiamo in comune solo il volto .....per il resto siamo donne totalmente diverse......ma la realtà...mi fa vedere due donne uguali......nei lineamenti.....nello sguardo...solo i nostri colori sono differenti e questa non può essere una coincidenza.......infondo sono venuta in questa terra per conoscere i luoghi dove sono nata...e questo viaggio malgrado tutto sembra dare i suoi frutti........vi ringrazio per la notte d'ospitalità spero che domattina siate più propenso al dialogo....."...fummo accompagnati nelle nostre stanze.......Rager non mi perdeva mai d'occhio sentivo...il suo sguardo...su di me...pronto a sorreggermi se ne avessi avuto bisogno...Oxuid sembrava aver ben scelto le persone di cui fidarsi........" Buonanotte Rager.......a causa mia vi trovate in questo posto così lugubre che opprime l'anima...spero domani di porre fine a questa mia folle ossessione....".....entrai nella mia stanza..........mi guardai intorno e la trovai strana......come un vestito dismesso.......non entrava nessun in quel posto.....sapeva di solitudine.........mi sedetti su una poltrona accanto alla finestra......di cui avevo aperto le ante...entrava un filo di aria fresca...il cielo era stellato e la mia mente prese a vacillare nei ricordi.........mi resi conto che la mia vita era il ricordo dei miei e di mio Fratello......ogni volta scherzavo e gli correvo incontro urlandogli che lui era migliore di me e che non gli somigliavo per nulla.........mio padre era un vago ricordo....morì quando avevo due anni.....e mia madre viveva per quel figlio diventato un grande uomo......ero l'ombra...l'ombra di un racconto.............mi scossi dai pensieri ed uscii dalla stanza facendo attenzione a non fare rumore.....il corridoio che portava ad altre stanze era lungo e poco illuminato...se non grazie alla luna che riusciva a sporgersi dalle finestre.....un filo di luce...una porta socchiusa lasciava passare una lama di luce......mi avvicinai all'uscio......e facendo capolino...vidi il Barone...era di spalle...davanti a lui una tela.....e la sua mano....come se fosse presa da follia....spennellava il mio ritratto..........era il mio volto colto in piena luce...quando lui era sulla scala........dipingeva...dipingeva sino a quando....con la mano prese a cancellare quei tratti......mi sentii presa da uno strano sentimento........talmente forte......che andai via....e corsi verso la mia stanza.........aprii la porta e me la richiusi alle spalle.....mi piegai sulle ginocchia e cominciai a piangere.........

Ultima modifica di elisabeth : 08-07-2014 alle ore 19.08.01.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 08-07-2014, 18.46.51   #412
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ma Altezza...” disse turbata Korshid ad Altea “... perchè partire solo con Ismael? Noi vogliamo venire con voi.”
“Si, verremo con voi.” Fece Ahmed. “Abbiamo promesso tutti di seguirvi e proteggervi.”
“Io non vi lascerò da sola con quel nerboruto di Ismael!” Esclamò Carjan. “E se oserà contraddirmi lo muterò in un sacco di concime per polli!”
Poi il locandiere si avvicinò al loro tavolo ed Altea gli domandò del barone.
“Milady...” fissandola “... ogni terra eccelle in qualcosa, disponendone in maniera superiore a tutte le altre... in Olanda abbandonano i tulipani, come in Francia i buoni vini e in Spagna i mulini a vento. E cosi a Capomazda si possono trovare nobili in abbondanza e fra essi i baroni non fanno eccezione.” Ridendo.
In quel momento arrivò anche Ismael.
Vecchio 08-07-2014, 19.01.02   #413
Hedera
Viandante

L'avatar di Hedera
Registrazione: 01-07-2014
Hedera sarà presto famoso
Erano anni che non passeggiava per il mercato. Finchè era stata rinchiusa nel convento aveva creduto che non le interessasse affatto quel commerciare degli altri uomini, ma ora che vi era di nuovo nel mezzo, era piacevole il brulicare della vita intorno a lei. Sorrise osservando alcuni monelli correre tagliandole la strada, pensando che ormai il suo bambino era più grande di così...
Si lasciò trascinare per qualche momento dal vorticare intorno a lei, sostando fra gli uomini e le donne raccolti intorno a un uomo che spergiurava facendosi il segno della croce.
"So che mio fratello ci aspetta alla locanda, ma non ho alcuna fretta di rivederlo. Chissà, magari c'è qualche novità che sarebbe meglio conoscere" disse a Maria tenendosela vicina, tendendo l'orecchio per poter cogliere l'argomento.
As certain is death, a chance will come for us, a path presented to us that we can follow or not, a beautiful path, but like a merciless lady, to choose her, we must love her, even if she does not love us in return, and brings nood of ruin.
Hedera non è connesso  
Vecchio 08-07-2014, 19.16.11   #414
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma mentre Elisabeth piangeva sul suo letto, all'improvviso udì dei rumori attraverso la finestra.
Giungevano dal cortile.
Qui vi era un uomo anziano, scarno e dagli abiti molto consumati.
Era impegnato a scavare due buche molto ampie.
Sembravano in realtà come due fosse.
Vecchio 08-07-2014, 19.24.50   #415
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Si, in effetti tutti sembrano molto incuriositi da quell'uomo...” disse Maria a Hedera “... avviciniamoci pure un po' per ascoltare...”
“Allora è davvero vera questa storia?” Chiese uno dei presenti a quell'uomo che parlava alla folla.
“Come il sorgere del Sole domani ad Oriente!” Annuì questi. “Come vi ho detto, io stesso ho udito l'araldo e ho veduto quel foglio con tanto di sigillo reale di Gioia Antiqua!”
“Ma tutti sanno che quella città non esiste!” Sospettoso un altro dei presenti. “E' solo un mito narrato dai mercanti e dai pellegrini che giungono dagli estremi confini settentrionali del ducato di Capomazda.”
“E invece Gioia Antiqua esiste!” Ribadì l'uomo. “E' reale, quanto lo siamo noi tutti qui! E vi assicuro che molte genti, da tante città, accorreranno alla Mostra proclamata dalla regina! Perchè il premio promesso è straordinario!”
Vecchio 08-07-2014, 19.31.12   #416
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Certo quel locandiere eccelleva in perspicacia..feci pagare il conto e dissi a tutto il mio seguito..."Pronti..tutti ad Amoros..i nostri bagagli sono pronti"..e salii sulla carrozza per ripartire.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-07-2014, 19.31.24   #417
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a Roland.
"D'accordo giochiamoci tutto domattina.. Usare il percorso mi sembra una buona idea, sfruttiamo la nostra conoscenza del territorio più che possiamo.." Sorrisi "Dove avevo pensato di agire? Sul lungofiume? O prima della porta? D'altronde il tragitto è uno e poco difendibile.. Si mi sembra una buona idea.. I prigionieri vanno però avvisati di tenersi pronti domattina.. Ma spero che immagineranno che tenteremo qualcosa.." Sospirai "Mi rode terribilmente non poter essere con voi.. Dì ai Lupi che mi hanno costretta.. A parte spaventarmi a morte c'è qualcosa che posso fare?" Pensai ad alta voce "Qualcosa per indebolirli.. Ma senza che sospettino..".
Clio non è connesso  
Vecchio 08-07-2014, 19.40.32   #418
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“I prigionieri saranno avvertiti dalla mia spia stanotte stessa, così da non correre il rischio che qualcuno riveli qualcosa sotto tortura.” Disse Roland a Clio. “Io credo che il punto più favorevole sia il lungofiume, prima del Ponte delle Antigoni... lì infatti ci sarà un piccolo battello ad attendere i prigionieri tratti in salvo... e così li faremo uscire dalla città senza percorrere le strade principali a quel punto piene di ogni posto di blocco.” Sorrise. “I Lupi sanno... e voi cosa potete fare? Beh, guardare bene le facce di Froster e di Musain dopo che avremmo tratto in salvo i prigionieri sotto i loro occhi. Così da potercele descrivere quando festeggeremo insieme la vittoria.” Rise piano. “Impagabile. Ora è tardi... sarà meglio andare a letto... dobbiamo essere in forma domattina."
Vecchio 08-07-2014, 19.43.31   #419
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea ed i suoi, rifacendo il percorso a ritroso, lasciarono il porto per tornare ad Amoros.
Attraversarono la zona costiera, fino a giungere nell'entroterra, per poi prendere la strada per Amoros.
Vi arrivarono dopo un po', senza sostare lungo la via, ritrovandosi così davanti al loro palazzo di Amoros.
Vecchio 08-07-2014, 19.47.58   #420
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Dei rumori mi scossero........smisi di piangere...ed andai alla finestra...in camera era buio e nessuno poteva vedermi.....vidi un vecchio...che scavava due fosse............o stavano seppellendo due morti già morti.....o i morti eravamo io e Rager...........ma perche' volerci morti..........andai verso la porta della mia stanza ed uscii fuori....bussai quindi a quella di Rager........" Avanti Rager...aprite questa dannata porta......." aveva il sonno pesante ma se era come pensavo.....tra un po' ci avrebbero donato quello eterno.........
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa