![]() |
#411 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Elv guardò ancora Gwen negli occhi, per un istante indefinito.
Non disse nulla, ma la sua mano era sul seno caldo di lei. Come una lieve carezza, lambendone il capezzolo. Tutta la mano racchiudeva quel giovane seno, sfiorandolo con movimenti lenti, ma continui.
#412 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Neanche stavolta disse nulla.
O forse, il mio cervello aveva deliberatamente deciso di scollegarsi nel momento in cui le sue carezze lente erano iniziate e semplicemente non lo avevo sentito. Ma ciò non importava, adesso. Chiusi gli occhi e dalle mie labbra iniziarono a sfuggire caldi gemiti di piacere per quel tocco morbido e infinito. Non mi interessava niente di niente, tutta quell'orrenda situazione in cui la città intera versava, era tutto chiuso fuori da qui. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#413 |
Continuò a non dire nulla.
Guardava Gwen negli occhi senza smettere di tenere la sua mano sul seno di lei. Poi le alzò la maglietta, scoprendole il petto ormai nudo. Guardò a lungo quei due bei seni, iniziando a sfiorarli prima, con entrambe le mani e ad accarezzarli poi. Carezze lente, leggere, calde, insistendo dolcemente con le dita sui suoi capezzoli, fino a farli irrigidire, rendendoli turgidi. Poi, sempre restando in silenzio ma fissando il suo volto, si avvicinò con la bocca e cominciò a giocare con le labbra su quei seni.
#414 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Sentii che alzava la maglietta fino a scoprire il seno nudo.
Continuò a sfiorarli e accarezzarli con le mani, mentre i miei sospiri diventavano ansiti. Poi, divennero gemiti quando iniziò ad assaporarli con le labbra ed io strinsi forte le dita fra i suoi capelli. Desideravo quelle labbra, quella bocca, desideravo lui con tutta me stessa e il fatto che sentissi che anche per lui era lo stesso, rendeva insopportabile ed estenuante quell'attesa durante la quale lui non era ancora mio. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#415 |
Ore 7...
Quel gioco erotico continuava tra i due giovani. Elv giocava con le labbra sui seni di Gwen, strappandole sospiri e gemiti, rendendo le sue gote rosse e la sua pelle calda. E continuava, continuava, assaporandone i capezzoli rigidi e rosati, la pelle salata ed arrossata. Poi ad un tratto il tablet di lui tintinnò. Il suono era particolare, di una casella postale speciale. Infatti Elv si voltò all'istante ed afferrò il tablet. “E' una mail di mio nonno...” disse “... inviata un'ora fa ma arrivata solo ora... internet è instabile come tutto il resto...” e si apprestò a leggerla. Fuori cominciava ad albeggiare. ![]()
#416 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Sentivo le guance andare a fuoco e la pelle scottare, soprattutto quella sensibile, delicata e ormai eccitata che lui assaporava con le labbra.
Fin quando il tablet non notificò una mail di suo nonno. Sospirai silenziosamente chiudendo gli occhi un po' scocciata per quell'interruzione e abbassai la maglietta, ma speravo che non fosse successo nulla. Ancora stravolta è un po' ansimante, mi avvicinai a lui appoggiandomi alla sua spalla. "Cosa dice? È successo qualcosa?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 03-12-2017 alle ore 01.54.35. |
![]() |
![]() |
#417 |
“Non so... non capisco...” disse Elv a Gwen dopo aver letto la mail “... mio nonno dice soltanto di non uscire, di restare in casa...” perplesso.
La tv poco dopo l'alba riprese a funzionare, sebbene non senza qualche interferenza. Naturalmente il telegiornale esordì con le ultime notizie riguardo gli strani accadimenti che avevano colpito la città. “Dopo gli strani comportamenti di animali e il malfunzionamento di reti telefoniche ed informatiche, stamani un inquietante risveglio è toccato a molti contadini ed abitanti della campagna fra Capomazda City ed Afragolopolis...” la conduttrice del tg “... misteriosi disegni, chiamiamoli così, sono infatti apparsi, è il caso di dire visto che di essi non vi erano tracce fino a ieri sera, in diversi campi coltivati... l'accaduto ha subito suscitato l'interesse generale e naturalmente molti hanno gridato ad un qualche intervento di origine extraterrestre...” ![]()
#418 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Niente, nemmeno Ylo.
Me l’aspettavo ma dovevo tentare. “È quello che intendiamo scoprire ...” con tono che sottintendeva un “si calmi”. Poi mi voltai vero Ylo. “Trovati i Dati?” A lui. “Vogliamo controllare, dottoresse?” Alle altre due. |
![]() |
![]() |
#419 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"Allora sarà sicuramente successo qualcosa, riguardo cui però forse non vuole allarmarci..." pensierosa.
Poi però, dopo l'alba, la TV riprese a funzionare e ci lasciò pietrificati. "Ma... Com'è possibile una cosa del genere?" esclamai, incredula "Deve esserci una spiegazione logica!" ![]() Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#420 |
Debha annuì a Clio e cominciò a controllare i piani del Gutalax tramite accurati sistemi informativi al computer.
“Qui è tutto nella norma...” leggendo poi i risultati alle altre due dottoresse “... il Gutalax presenta funzioni tipiche di un robot da combattimento ad uso sportivo... anzi, secondo questi risultati non è neanche il più evoluto della sua categoria...” “Allora come si spiega tutto ciò?” Plates. “Per quanto assurdo...” mormorò Debha “... è come... è come se questo robot... come se si... è assurdo lo so... eppure i dati sembrano dirci che...” “Cosa, dottoressa?” Nervosamente Goz. “Cosa diavolo vogliono dire quei dannati risultati?” “Sembrano dirci che il Gutalax...” perplessa Debha “... che il Gutalx si stia evolvendo...”
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Giorno di San Michele | Guisgard | Il palazzo delle arti | 40 | 09-10-2020 01.07.29 |
Il Giorno di Santa Caterina da Siena | Guisgard | Il palazzo delle arti | 12 | 30-04-2020 14.49.55 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte | Guisgard | Il palazzo delle arti | 29 | 20-10-2011 04.49.13 |
il giorno fatale | Taliesin | Fuori tema | 3 | 12-09-2011 00.55.30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.51.51.