09-03-2018, 01.34.10 | #411 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv annuì.
“In pratica” disse “che quadro dovrei realizzare?” Chiese a Gwen. “Il cliente aveva lasciato piena libertà all'autore del quadro...” spiegò Stacey “... l'unica richiesta era che il soggetto, qualunque esso sia, riguardasse la brughiera Afragolignonese.” “Io non credo in queste cose...” disse titubante Pavel a Nyoko “... non credo che i Cieli o il sottosuolo siano abitati da creature soprannaturali... io credo in me stesso e nella mia giovinezza... è tutto ciò che posseggo.” Fissandola. I suoi occhi erano però turbati, come se celassero una qualche inquietudine. A quelle parole di Clio, al suo tono malizioso e basso, gli sguardi e le risate delle altre ragazze, Guisgard restò come interdetto, arrossendo ancor più e stringendosi le mani nervosamente. “Certo... certo...” disse in un sospiro eccitato. “Wow!” Esclamò Lys avvicinandosi a lui. “Oh, che caro!” Vivian. “Bravo!” Ridendo Kyra. Erano tutte intorno a lui. Clio allora gli porse la mano e lui la strinse. Si alzarono ed uscirono dal salone, tutti insieme.
09-03-2018, 01.41.46 | #412 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Lo guardai accigliandomi.
"Allora non credi neanche in Dio o in Lucifero, dico bene?" chiesi accavallando le gambe e guardandolo seria. "Non credi nella creazione della terra per voi uomoni, a tutto il lavoro che Dio ha dovuto fare per renderlo ospitale per voi e a quanto voi abbiate fatto per distruggerlo giusto?" dissi seccata dalla cosa per poi scuotere la testa. "Lasciamo perdere... Ad ogni modo... Spiegami perché sei fissato con la tua giovinezza!?" chiesi non capendo cosa ci trovasse di tanto gratificante nell'essere giovani... Strano umano devo dire... Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
09-03-2018, 01.41.50 | #413 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Onestamente, non saprei proprio consigliarti riguardo la brughiera. Se posso essere sincera, non me ne sono mai interessata..." con un'alzata di spalle "Ma sono sicura che troverai il soggetto adatto " con un sorriso ed un occhiolino ad Elv.
Avevo piena fiducia in lui, totalmente. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-03-2018, 01.47.30 | #414 |
|
Istintivamente Pavel guardò le gambe accavallate di Nyoko.
Poi sorrise alla ragazza. “No, mi spiace...” disse “... non credo in nessun Dio e tanto meno in nessun demone.” Annuì. “La mia giovinezza? Beh, perchè credo sia la sola cosa che possa rendere felice un uomo... solo chi la possiede,la perde e la ritrova può davvero capirne il valore.” “Beh, accetto, ma ad una condizione...” disse Elv a Gwen “... ossia che tu mi faccia da modella.” Facendole l'occhiolino.
09-03-2018, 01.50.46 | #415 |
Cittadino di Camelot
|
Guardai Elv alla sua condizione, poi sorrisi.
"Si vedrà..." dissi pianissimo "Bene, andiamo a pranzo qui vicino?" stavolta a voce più alta, guardando prima l'orologio al polso e poi Elv. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-03-2018, 01.50.52 | #416 |
Cittadino di Camelot
|
A quel punto mi balenò un dubbio infinito nella mente.
"Sei tu..." dissi allora guardandolo. "Sei il signore che è scomparso! Il signor Stalynius o come diamine si chiamava!" dissi guardandolo sicura. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
09-03-2018, 02.02.09 | #417 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il suo sguardo, il suo tono, mi piacevano sempre di più, mi intrigavano, colpivano.
C'era qualcosa in lui che mi sconvolgeva nel profondo. Mi faceva venire voglia di giocarci, di perdermici, di portarlo con me. Le ragazze lo avevano capito subito, e anche loro continuavano quel gioco intrigante, appassionante, volto a farlo arrivare al limite. Com'erano belle tutte intorno a lui, che se lo coccolavano, lo stringevano, lo provocavano. Ma io lo guardavo negli occhi, intensamente, occhi appassionati, eccitati. Lo guardavo con intensità, come a dirgli che sì, permettevo alle mie sorelle di toccarlo ma comunque lo volevo per me. Solo per me. Solo per me. Sorrisi, allungando la mano e sentendo la sua mano nella mia, e tirandolo appena per farlo alzare. Uscimmo così dal salone, con io e lui mano nella mano e le ragazze intorno a lui. "Sono davvero curiosa di scoprire che cosa nasconde questo castello!" ridendo "Tu ci hai mai pensato? Chissà quante volte ci hai fantasticato! Io inventerei una storia per ogni stanza.." sorridendo e addentrandomi sempre di più nel castello con le altre. "Penserei ai posti più impensabili dove antichi amanti si sono rifugiati.." ridacchiando maliziosa "Magari anche qui dove siamo noi..." facendogli l'occhiolino. Ultima modifica di Clio : 09-03-2018 alle ore 02.08.10. |
09-03-2018, 02.02.17 | #418 |
|
Lui guardò Nyoko e sbiancò.
“Co...” disse confuso “... come sarebbe a dire?” Elv sorrise. “Ma certo.” Disse facendo l'occhiolino a Gwen. Così uscirono e raggiunsero un ristorantino non troppo lontano dalla galleria. Qui presero un tavolo ed ordinarono da mangiare. “Chissà se mi farai da modella...” lui prendendo una margherita dal vaso al centro del tavolo “... dirà di sì... dirà di no... dirà di si... dirà di no... dirà di si...” sfogliandola divertito.
09-03-2018, 02.05.34 | #419 |
Cittadino di Camelot
|
"Non ci sono altre spiegazioni!" dissi alzandomi.
"Quell'uomo è scomparso nel nulla, e c'eri tu nel luogo dove credevo ci fosse luo!" dissi prendendo la mia borsa e uscendo fuori il cameo che avevo fatto per lui. "Ricordi queste pietre? Te le mostrai la sera scorsa!" dissi avvicinandole al suo viso. "Sei tu quel vecchio! Per questo non la smetti di parlare della tua giovinezza riacquistata!" dissi sicura. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
09-03-2018, 02.07.29 | #420 |
Cittadino di Camelot
|
Andammo subito in un ristotantino molto carino nei paraggi e subito ordinammo.
Alzai gli occhi al cielo a quella scena, rimanendo a guardarlo. "Sì, sì, d'accordo, d'accordo. Basta che la smetti di torturare quel povero fiore..." scuotendo il capo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk