01-08-2018, 03.22.34 | #411 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Molto." Disse Furia, anche lui entusiasta come Gwen per quel luogo.
"Andiamo al bar, ho una certa sete." Fece Rufus. Ma prima che potessero entrare la porta di aprì e qualcuno fu letteralmente scaraventato fuori, rotolando a terra nella polvere. "Dannati, bifolchi..." il tipo nella polvere. Era un tipo alto, con capelli lunghi e scuri, occhi neri, lineamenti ben fatti. Si alzò, deciso a ritornare dentro.
01-08-2018, 03.30.51 | #412 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii a Rufus.
In effetti anche io, un po'! Mi bloccai immediatamente quando qualcuno venne scaraventato fuori, proprio dal locale. Mormorò qualcosa e si alzò, sembrava, per tornare dentro. "Forse non dovresti" gli dissi, con voce leggera e tono candido. Poi lo guardai bene. Mi ricordava qualcuno... Oh! Sì! Sapevo chi! Lo avevo visto nella locanda! Erano suoi gli occhi scuri, e i capelli neri, lunghi. Pensai di nuovo che fosse molto bello, fuori da un foglio. "Io ti ho già visto" dissi, avvicinandomi di qualche passo "La tua faccia era su un manifesto" con lo stesso tono candido e tranquillo, come se le mie parole fossero la cosa più naturale del mondo, piegando appena il capo di lato e guardando i suoi occhi neri. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 01-08-2018 alle ore 03.36.40. |
01-08-2018, 15.47.44 | #413 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Non vi era connessione.. La tempesta si stava avvicinando e ad un tratto agente 0029 estrasse un taccuino e con fare altezzoso risposi.. "Certo hai appunti perché io ero comodamente in vacanza".
Mi alzai e mi avvicinai a lui per scrivere gli appunti pure io. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-08-2018, 17.54.47 | #414 |
|
Il ragazzo di alzò da terra con una certa solerzia, mostrando una notevole agilità.
Si voltò allora verso Gwen e la guardò come se avesse detto chissà cosa. "Mo, gi sbagli, impossibile..." disse "... mi avrai scambiato per qualcun altro..." spiccio.
01-08-2018, 17.56.59 | #415 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Oh no no, sono sicura! Difficilmente sbaglio quando vedo un volto" annuii "Dicono che è perché rubi i metalli, per questo" aggiunsi.
Era lui, non potevo sbagliarmi! Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-08-2018, 17.59.21 | #416 |
|
0029 rise e fece spazio ad Altea in modo che si vedesse sul letto fino a lui.
Aprì così il taccuino e le mostrò i vari appunti. "Iasefol lavorava ultimamente sull'origine della vita e i risultati dei suoi studi sono stati riconosciuti a livello mondiale." Disse lui. "Ora che la scienza moderna ha indissolubilmente svelati l'impossibilità delle tesi evoluzionistiche, Iasefol appunto stava dando un netto contributo alle teorie Creazionistiche." Fissò Altea. "Magari per questo motivo si sarà fatto qualche nemico, non credi?"
01-08-2018, 18.04.51 | #417 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ascoltai riflettendo.."Iasefol è uno scienziato molto Cattolico, fortemente legato al fatto che nella Creazione dell' Uomo e del Mondo vi sia Nostro Signore...ma perché odiarlo tanto da farlo scomparire e speriamo non lo abbiano ucciso..qualche fanatico..so che ha fatto una conferenza, possibile abbia conosciuto qualcuno lì?" guardando 0029 negli occhi azzurri.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-08-2018, 18.27.51 | #418 |
|
"Ahhhh... ohhh... si... così..." disse Cristiano in un gemito liberatorio, gettando la testa all'indietro, mentre con una mano sulla testa di Destresya cominciava ad assecondare i suoi moventi, come a darle il ritmo giusto nel continuare ad assaporare tutto quel suo membro caldo.
Una cascata di capelli biondi scendeva sul bacino di lui, tra l'inguine, in mezzo alle sue gambe, accarezzandolo ed eccittandolo sempre di più. Quel movimenti continui e veloci con cui lei muoveva la testa portavano alcune ciocche ad intrecciarsi su quel fallo inumidito, al punto che Destresya doveva spostarle con la mano e liberarlo per poterlo assaporare tutto. Cristiano continuava a gemere forte, folle di eccitazione ed abbandonato in quel godimento estremo. Icarius intanto, sul divano della stanza accanto, intuendo cosa sua zia stesse facendo, era ormai preda di una gelosia profonda, che pareva mutare quasi in odio. Ma era anche eccitato in un modo insopportabile e non sapeva più che poter resistere.
01-08-2018, 18.34.12 | #419 |
|
"Ma tu sei pazza..." disse lui guardando Gwen negli occhi "... cosa vuoi da me? Smetti di delirare e lasciami perdere." In modo brusco.
Le dedicò un'altra occhiataccia e poi entrò di nuovo nel bar.
01-08-2018, 18.36.25 | #420 |
|
"Beh, potrebbe essere una pista praticabile..." disse 0029 ad Altea "... una volta arrivati a Phitos forse ne sapremo di più..."
La nave prese a sussultare ancora più forte, al punto che Altea finì addosso a 0029, rotolando entrambi sul letto e poi a terra. La tempesta pareva essere arrivata.