10-06-2016, 19.20.10 | #4201 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Potete dormire di là, nel tinello.” Disse il locandiere ad Altea. “Mancano poche ore all'alba ed io chiuderò la locanda per le pulizie, per poi aprirla domattina. Scegliete voi, a me non recate alcun disturbo.”
10-06-2016, 19.22.27 | #4202 |
|
“Non possiamo rischiare...” disse Icarius a Clio “... magari è in pericolo... vado a controllare...” avvicinandosi alla porta.
10-06-2016, 19.22.32 | #4203 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Mi sentii come un bambino beccato con le mani nella marmellata.
" Oh scusate... Pensavamo fosse disabitato, se avessi saputo noi non avremmo mai oltrepassato il cancello" con un'espressione mortificata in volto. " Ma si, devo ammettere che é un luogo molto bello... " un po' senza sapere che aggiungere, fortunatamente all'uomo non sembrava dispiacere la nostra intrusione.
10-06-2016, 19.22.46 | #4204 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Annui all' uomo.."So addattarmi nonostante le apparenze...per me va bene, vi ringrazio molto per la vostra gentilezza..per fortuna vi sono persona ancora che non pretendono denaro ma danno ospitalità per generosità".
Seguii le indicazioni e mi diressi verso il tinello..speravo di dormire nonostante tutti i miei dubbi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
10-06-2016, 19.25.24 | #4205 |
|
“Si, perdonateci, non sapevo che appartenesse a qualcuno questo luogo.” Disse Ehiss al vecchio.
“Io ho acquistato questo rudere da un uomo...” fece il vecchio “... era il pronipote di un tipo che viveva in un paesino non troppo lontano da qui... Tocco Vetus... il suo antenato aveva lasciato questo rudere in eredità ed egli lo ha poi venduto a me.” Fissando il cavaliere e Dacey.
10-06-2016, 19.27.04 | #4206 |
|
Altea raggiunse il tinello, dove trovò un divanetto e lì si riposò.
Intanto il locandiere aveva chiuso tutto e cominciato a pulire l'ambiente per il mattino seguente.
10-06-2016, 19.28.20 | #4207 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Tocco Vetus eh..." Ragionai rapidamente. La mia idea sull'origine del simbolo della Croce non era poi così errata. Doveva davvero essere la stessa famiglia.
" Si ci siamo stati in quel paesino... Non sapevamo che fosse vuoto però... " preferii non aggiungere altro per il momento. " Mi chiamo Dacey comunque... Piacere di conoscerla"
10-06-2016, 19.31.25 | #4208 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Alzai gli occhi al cielo.
"Oh certo, c'è una bestia immonda che vuole ucciderti e tu vai da solo nella brughiera!" Scuotendo la testa. Mi alzai e presi Damasgrada, per poi indicare a Icarius le mie armi sul tavolo. "Verrò con te, incosciente!" Sospirai "Non che servano a molto ma.. Prendi quello che vuoi.." Indicando le mie armi. "Andiamo, su.." Sbuffai. |
10-06-2016, 19.32.29 | #4209 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi stesi su un divano e finalmente le membra si rilassarano.
Potevo udire i rumori del taverniere mentre finiva con le sue pulizie e la gente ormai era uscita. Chiusi gli occhi...dovevo riposare...altrimenti non avrei avuto la mente lucida l' indomani ed entrai in un leggero dormiveglia, tra il sonno e il rumore del taverniere.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
10-06-2016, 19.38.49 | #4210 |
|
“Si, Tocco Vetus” disse il vecchio a Dacey “è disabitato da tempo ormai.”
Anche Ehiss si presentò all'anziano. “Beh, ora credo sia meglio andare...” il cavaliere “... non vogliamo disturbarvi oltre.” “Oh, affatto.” Fece il vecchio. “Più che altro siete voi a preoccuparmi...” “Ossia?” Fissandolo Ehiss. “Andiamo, questa giovane vi piace, no?” Indicando Dacey. “Non capisco...” stupito il cavaliere. “Intendo dire, che è molto bella e a voi piace.” Sorridendo il vecchio. “Dove volete andare a parare?” Sospettoso Ehiss. “E magari ve ne innamorerete un giorno, no?” Annuì l'anziano. “Che volete voi?” Nervosamente il cavaliere. “La maledizione, cavaliere...” mormorò il vecchio “... la maledizione...”