Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 08-08-2015, 13.34.16   #4201
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac...
“Già, sono proprio loro...” disse Elv a Gwen “... ma forse sarà meglio defilarci... se ci vedono saremo accusati di aver infranto gli ordini di bordo...”
Tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac...
Ma incuriositi da quella gente che armata si era diretta verso il bosco, Icarius e gli altri non si accorsero dei due giovani innamorati.
“Si, hai ragione...” annuì il Taddeide a Clio.
E seguirono quei facinorosi.
“Vanno via...” Elv “... non ci hanno visti... siamo stati fortunati...”
Il gruppo seguì le tracce di quella gente, attraverso un lussureggiante bosco, fino a raggiungere una serie di spuntoni rocciosi, rivestiti di erbe e piante selvatiche, che circondavano un laghetto dalle acque verdi.
Ed il tintinnio degli orologi sembrava non poter arrivare qui.
Sul terreno videro però zappe, forconi e bastoni, ma senza più quella gente.
Sparita nel nulla.
“Che posto è mai questo?” Mormorò Icarius.
Ma in quello stesso momento, dal fondo del laghetto, due figure assistevano a quella scena.
“Li ho sterminati tutti...” mormorò il cavaliere, mentre una donna lo spogliava della sua armatura “... nessuno più giungerà a farvi del male, signora...”
“Ho visto, mio campione...” lei “... ora potrai riposare...” guardando attraverso le acque Icarius, Clio, Hansiner e Cq.
Vecchio 08-08-2015, 13.37.50   #4202
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il misterioso uomo rispose chinando lievemente il capo al saluto di Dacey.
“Sei ancora più bella di come ti hanno dipinto artisti e descritto cantori, o diletta serva di Amisc.” Disse guardandola. “Sono lieto che tu abbia preso possesso della tua dimora.” Battè le mani e le ancelle, che a debita distanza seguivano Dacey, si allontanarono. “Bene, ora bando ai convenevoli.” In modo diretto l'anziano uomo. “Immagino ti stia chiedendo cosa significa tutto ciò. Sappi dunque che Amisc ti ha scelto fra tante e da ora lo servirai fedelmente. E grazie a te noi compiremo la nostra missione... impedire la ricerca del Fiore Azzurro e dare al mondo la vera felicità.” Con i suoi occhi penetranti ed enigmatici.
Vecchio 08-08-2015, 13.50.17   #4203
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii ad Icarius, e lo seguii, insieme ad Hansiner, in quella strana vegetazione.
Seguiti sempre da quel ticchettio fastidioso e costante.
D'un tratto, però, trovammo i forconi ma non la gente.
"Sembrano svaniti..." Mormorai, guardandomi attorno "Possibile?".
Sospirai.
"Ci conviene stare all'erta, prima di fare la loro stessa fine..."
Clio non è connesso  
Vecchio 08-08-2015, 14.05.57   #4204
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Io ed Elv cercammo di non farci notare dal gruppo che, incuriosito dagli uomini armati, per fortuna non si accorse di noi.
"Fortunatamente non ci hanno visti.... Ora che si fa?" guardandomi attorno.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 08-08-2015 alle ore 15.32.45.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-08-2015, 23.16.40   #4205
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Avrei voluto urlare. Ogni parola di quell'uomo non aveva alcun senso per me, nessuno valore.

Ignorai quei complimenti melliflui, mi irritavano poiché provenivano dalle sue labbra .

C'era solo un uomo da cui volevo ricevere complimenti e non era né quel vecchio né quel tanto decantato Amisc.

Un senso di angoscia mi pervase, dovevo trovare Dension, ne avevo bisogno ma non volevo arrischiarmi a domandare di lui, non volevo in nessun modo metterlo in pericolo.

Servire quel uomo misterioso, non se parlava proprio, non ero la schiava di nessuno.

Non mi interessava neanche della loro missione, la ricerca di un fiore poi, che cosa assurda e perché mai io avrei voluto privare il mondo di quel fiore e del suo significato e potere.

Volevo solo tornare sulla nave di Dension e restare con lui lì , non mi pareva di chiedere tanto ma a quanto pareva il destino non era conforme alle mie idee.

- Io non capisco, non so di chi o cosa stia parlando e non ho mai detto di voler servire qualcuno o di compiere una qualche missione-

Cercai di mantenere un tono neutro anche se dentro sentivo crescere la rabbia, la realtà era semplice, mi tenevano prigioniera lì ma non volevo farli arrabbiare, la vista dei soldati dinanzi alle porte, le loro armi affilate, mi faceva orrore.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-08-2015, 00.59.36   #4206
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Sottocapitolo: L'incantatrice e i fanatici

“E oltre il muro di nebbia apparve un'imponente figura umana dal volto velato e la pelle del bianco perfetto della neve.”

(Edgar Allan Poe, Gordon Pym)

Icarius annuì a Clio.
“Si, meglio dare un'occhiata in giro...” disse “... ma occhi aperti, mi raccomando...”
Il gruppo così si divise, cercando in quel punto una spiegazione o almeno qualunque altra cosa che svelasse la misteriosa sparizione di tutta quella gente armata di forconi, zappe e bastoni.
Era una fresca sera d'Estate ed i riflessi del firmamento rischiaravano il cupo verde della foresta, definivano le mute ed inquiete fattezze delle pietre che racchiudevano quel luogo e screziavano le piatte acque del laghetto.
E proprio in quel laghetto, al centro di uno spuntone isolato ammantato di fiori acquatici, tra i resti di un antico rudere qualcosa splendeva di un alone spettrale.
Era una misteriosa figura, dal lungo e leggero abito sacerdotale e col volto velato.
“Chi siete voi?” Fissandola il Taddeie.
Allora i tiepidi fumi che avvolgevano il laghetto, rendendolo simile ad un frammento onirico, cominciarono a dissolversi e lui riuscì a scorgere i tratti del volto velato.
Era Clio.
Il primo istinto di Icarius fu quello di voltarsi indietro, dove Hansiner e la stesso Clio erano in cerca di tracce o indizi.
E non vide più i suoi due compagni.
Vi erano infatti solo un grosso molosso ed una bellissima gatta selvatica accucciata su Damasgrada.
“Clio...” guardando di nuovo la figura Icarius “... dov'è Hansiner? E perchè sei vestita così?”
Egli infatti non aveva compreso che la ribelle e l'artista altri non erano che quella gatta selvatica e quel grosso molosso.
Vecchio 10-08-2015, 01.00.49   #4207
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac..
“Beh...” disse Elv a Gwen “... si potrebbe fare un giretto per le stradine di questo posto e magari scoprirne le tradizioni...” guardò poi verso la direzione presa da Icarius e dagli altri “... oppure seguirli a debita distanza... non vorrei che si imbattano in qualche guaio... quella gente era davvero agitata e comunque è grazie al Falco ed ai suoi uomini se noi siamo usciti vivi da Vacolis...”
Tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac..
Vecchio 10-08-2015, 01.03.08   #4208
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Una risata, funesta e stridente, risuonò nei giardini, fino alla cupola.
Una gioia pagana irradiava il suo marcato volto e nei suoi occhi balenava un sinistro lampo.
Quell'uomo allora scosse lievemente la testa, sempre col suo sguardo fisso su Dacey.
Si voltò poi verso il simbolo stilizzato in mostra sulla volta.
“Non hai scelto tu...” disse l'uomo alla ragazza “... nessuno può scegliere nulla a questo mondo, se non forse il modo in cui morire... ammesso ne abbia il coraggio...” girandosi verso di lei “... Amisc ti ha scelta e ti ha inviata a noi come presagio dell'esito vittorioso della nostra lotta... oggi comincia un nuovo domani... e Amisc strapperà ancora una volta il Fiore Azzurro da questo mondo...” lasciandosi andare ad una cupa risata “... giocati bene le tue carte e potrai raccontarlo...” avvicinandosi a lei “... voglio, o diletta di Amisc, che tu ora mi dica tutto sulla nave giunta su quest'isola e degli uomini che vi sono a bordo... di certo li conosci, poiché anche tu provieni da quel vascello...” con un tono che non ammetteva repliche.
Vecchio 10-08-2015, 03.44.08   #4209
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quella terribile risata mi lasciò come pietrificata, il sangue raggelato nella vene nonostante il clima caldo del giardino.

Resistetti alla tentazione di ingaggiare una discussione quasi teologica sul libero arbitrio, avevo letto molto sull'argomento e proprio perché credevo di essere padrona del mio destino avevo lasciato Maruania.

Come erano lontani quei giorni, ragionai mentre l'uomo si avvicinò fastidiosamente.

E poi quella, più o meno velata, minaccia di morte.

Non potevo fare altro che acconsentire alle sue richieste, per il momento.

Iniziai parlando del misterioso capitano che mai si era fatto vedere, poi di Icarius e della donna che pareva accompagnarlo spesso, del vecchio e del cuoco, di ogni singolo membro dell'equipaggio che avevo potuto vedere e conoscere, anche quello strano droide Cq, parlai anche del naufrago e aggiunsi anche della giovane Gwen e il suo compagno sperando che li lasciassero in pace. Infine, con una stretta al cuore, parlai di Dension, tralasciai i dettagli del nostro viaggio limitandomi a dire che mi aveva salvato la vita molte volte e che anche lui voleva scoprirne di più su quella nave. Poi mi sentii di specificare che io e Dension, così come Elv e Gwen, eravamo solo dei passeggeri che da Varcolis dovevano arrivare a Nuova Camelot e che ben poco potevano conoscere delle dinamiche che caratterizzavano il vascello.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-08-2015, 13.13.24   #4210
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Si, potremmo, ma avventurarsi in un bosco in un'isola sconosciuta e di cui non conosciamo il territorio non mi sembra la scelta migliore..." dissi con timore.
Non mi fidavo molto e cercavo di essere piu` cauta possibile.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa