![]() |
#4221 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
Grazie milady si è di mio gradimento il vostro dolce!
![]() E comunque riguardo al mio Ottimo, Simpatico, buono e gentile capitano lasciatelo stare perchè altrimenti se la prenderebbe con me! ![]() ![]()
![]() |
#4222 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Ullalla cosa vedo
![]() Daniel è diventato cittadino di Camelot ![]() per prima cosa vi faccio i miei migliori auguri ![]() seconda cosa voglio ricordarvi carissimo Daniel che per un mese sarete al servizio delle dame di Camelot , cosi come stà scritto nell'articolo 1 della pergamena del " Buon cavaliere". Quindi non perdette tempo, armatevi e datevi da fare ![]() Cucine , stalle , giardini e lavanderia vi aspettano ![]() ![]() p.s. siccome non sono cosi cattiva come sembra, vi lascio il tempo per gustarvi la meravigliosa torta di Lady Talia ![]()
![]() |
#4223 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Ma milady io non possiedo questa pergamena!
![]() ![]()
![]() |
#4224 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Buongiorno!
Mi sveglio questa mattina e trovo Camelot semideserta... tutti in ferie sembra, BENE!! ![]() Starò via anch'io alcuni giorni, chissà se avrò il tempo di passare di qua. Ho una proposta: che ne dite di organizzare una festa quando tutti sono tornati???? ![]()
![]() |
#4225 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Buongiorno!
![]()
![]() |
#4226 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A Camelot, dopo i solenni festeggiamenti per la Festa dell'Assunta, si diffonde una notizia che sembra far sussultare tutto il reame...
CADETTI: "Non è che era un'allucinazione dopo quel boccale di birra, il tredicesimo?" LUOGOTENENTE: "Ero lucidissimo, vi dico! L'ho visto arrivare! Proprio lui medesimo!" CADETTI: "Allora è proprio vero! La nostra attesa è terminata! E' finalmente ritornato!" LUOGOTENENTE: "Si, prepariamoci ad accoglierlo! E' di nuovo tra noi! Il Cielo sia lodato!" CADETTI (cantata): "E’ sir Guisgard, maestro d’amore e cortesia, per noi cadetti modello assoluto di perfetta cavalleria! Quel che si racconta sul suo fedele cavallo è tutto vero, né il mitico Pegaso, né Bucefalo valgono il suo destriero! A corte dalle dame è ammirato, bionde, rosse o brune siano esse ed al suo arrivo Amor Cortese e Dolce Stil Novo come se piovesse! (Coro dei cadetti) Guisgard è proprio come Lancillotto e se si arrabbia scoppia un quarantotto! E’ sir Guisgard, maestro d’amore e cortesia ed è il migliore in ogni tenzone o sfida che ci sia! Lui da draghi e orchi di dame cortesi e graziose ne salva ogni giorno fino a farsene un overdose! E da ogni nobile gesta ed eroica impresa non è mai in pausa e all’Università di Camelot insegna cavalleria per honoris causa! (Coro dei cadetti) Guisgard è il nuovo Lancillotto, abile con penna spada e giavellotto!"
![]() |
#4227 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Buongiorno!!!!
Ecco adesso capisco il fermento in pubblica piazza... Guiscard è tornato ![]() Chissà se sarà vera la voce che mi è arrivata ..ha portato un piccolo pensiero ad ogni dama di Camelot ![]() ![]() @Dafne...bellissima come idea..era proprio un idea che balenava a me e a lady llamrei...una bellissima festa di fine estate, proprio qui a Camelot ![]()
![]() |
#4228 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Buongiorno a tutti, miei cari!
![]() @Dafne Buone ferie, dunque! ![]() L'idea della festa è meravigliosa... potremmo senz'altro organizzarla!! ![]() @Guisgard Bentornato, mio signore! ![]() I canti sguaiati dei vostri cadetti mi hanno svegliata questa notte, sapete? ![]() ![]()
![]() |
#4229 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Buongiorno!
![]() ![]()
![]() |
#4230 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Osanna...Osanna.....e' tornato Sir Guisgard.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.43.22.