Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-08-2011, 19.23.59   #4241
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Mai dubitato di questo, mio buon apprendista
E visto che siete qua, volevo chiedervi se avevata visto i miei levrieri... è da quando sono tornato che non li vedo in giro...
Oh! Ehm... ma Sir sareste stanco del viaggio parleremo "In futuro" di queste quisquilie!

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2011, 20.01.26   #4242
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Però, permettetemi, voglio spezzare una lancia in loro favore: davanti alla vostra bellezza non è facile contenersi e loro si sono lasciati turbare dalle vostre grazie
Un complimento da parte vostra... evento da segnare sul calendario!!!

Citazione:
Ma non temete, saprò metterli in riga con una sana dose di disciplina!
Quanto al vostro appello: così facendo temo vi ritroverete presto una lunga fila di cavalieri sotto il balcone (molti dei quali miei cadetti!)...
In realtà è proprio ciò che volevo....
Un po' di gas per il mio ego

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2011, 20.11.13   #4243
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
LADY DAFNE.
Per voi, damigella, che tanto amate le serenate, ma che restate sempre delusa dalle uscite poco cortesi dei miei cadetti, ho acquistato un carillon che secondo la tradizione fu della regina Maria Antonietta.
In esso sono raccolte le melodie che il suo amato conte di Fersen aveva fatto suonare per lei e che la regina amava ascoltare durante le tristi serate lontane dal suo amato.
E voi potrete fare altrettanto, nell’attesa che qualcuno dei miei cadetti affini finalmente le sue virtù cortesi e giunga a dedicarvi sotto il balcone una degna serenata

Merci Beaucoup allora caro il mio Sir Guisgard
Ascoltate la musica melodiosa che esce da questo romantico carillon, non faccio altro che aprirlo, chiuderlo e soprirare....

Citazione:
LADY ELISABETH.
Per voi, mia signora, ho preso una favolosa puledra basca che secondo la leggenda fu cavalcata dall’eroina Clorinda.
Così, quando vi chiederò di accompagnarmi per una passeggiata nelle campagne di Camelot sarà la vostra bella cavalla a far compagnia al mio destriero e voi non sarete più costretta a sorbirvi la moltitudine di dame che accorrono per fargli le moine e giocare con lui

Mi domando come avrà fatto ad entrare nel vostro baule questo cavallo... mah....

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2011, 20.11.27   #4244
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
@ Guiscard :

come posso mai ringraziarvi per un dono cosi importante! Non servirebbero tutti i grazie del mondo per farvi capire quanto lo apprezzo.
Sò già quando usare questa penna..la userò per scrivere con voi il primo DGR

@Dafne : la festa sarà bellissima , ne sono certa. Io alla festa parteciperò cavaliere o non sottobraccio non posso perdermi un evento simile.

Ultima modifica di ladyGonzaga : 17-08-2011 alle ore 20.19.16.
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2011, 20.11.57   #4245
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
LADY TALIA.
E per voi, milady, ho preso qualcosa di speciale fatto apposta per voi.
Ricordate il famoso film della Disney “Fantasia”?
Dove Topolino faceva animare scope e secchi?
Ecco, io ho acquistato per voi un magico libro di incantesimi appartenuto alla fata Armida.
Con esso potrete far animare scope, spugne, stracci, asciugamano ecc ecc, senza aver più bisogno di avere paggi al vostro servizio.
Anche perché non ve ne sono più in giro
Stracci e scope animati? Persino... spugne e asciugamani? ()
Eh, ma milord... ma che pensiero carino... è davvero gentilissimo da parte vostra aver pensato a questo per me!
E... beh, devo darvi ragione, in effetti: adesso non avrò più bisogno di tutti quei paggi... poverini, saranno dispiaciuti!

Solo una domanda, mio signore: con il suddetto libro credete che potrei animare anche rastrelli, innaffiatoi e quant’altro? Perché, vedete, milord... l’altra settimana nel mio giardino c’è stata una mezza catastrofe e...

*Talia si volta e, per caso, vede Daniel e gli altri cadetti...

...e si muove a compassione. *

...ehm... lasciate perdere, milord! Come non detto!
...ehhh... gradite forse una tazza di tè, mio signore?

(Daniel... mi devi un favore, mi sa! )

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2011, 21.01.27   #4246
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Meno male che mi avete regalato una favolosa puledra.......la mia vecchia incomincia a farmi camminare con una lentezza esasperante...........pensandoci Sir Guisgard......cavalcare con me vi rovinera' la repurazione......Ho visto che si stanno preparando musica e cibarie varie......ho della marmellata fatta in case con bacche e more...se vi fidate potreste metterla su delle frittelle al burro che faccio su pietre roventi.......per chi non mi conosce tranquille...non ho avvelenato ancora nessuno........comunque grazie del pensiero Sir......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2011, 21.02.16   #4247
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Melisendra: oh, ma che pensiero gentile, milady
Accetterò senza dubbio il vostro invito e non temete, occorre ben altro che due lupacchiotti per intimorirmi ed impedirmi di venirvi a trovare

Daniel: No no, amico mio, parliamone pure ora dei miei levrieri, visto che mi sono costati un bel gruzzolo di Taddei e tutti di oro sonante

Lady Dafne: eh, sapevo che quel carillon vi sarebbe piaciuto
Del resto è ricolmo dei sospiri della regina Maria Antonietta!
E lo sa il Cielo quanto manchino i sospiri facile in questo reame…
PS: e non dite che non vi faccio mai i complimenti, perché non è vero, damigella

Lady Gonzaga: sono lieto che la penna di Arianna vi sia piaciuta.
E cominciate pure ad affilarla, perché la musa ha ormai quasi ultimato il nostro nuovo gdr

Lady Talia: già, i paggi non vi occorrono più (per l’utilizzo di spugne, asciugamano e sali da bagno, non temete, vi manderò una mia vecchia e pia servitrice )
Mmm… cosa sarà mai accaduto in mia assenza…?
Devo fare due chiacchiere con quel nuovo cadetto… quel certo Daniel…
Vecchio 17-08-2011, 21.05.08   #4248
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Meno male che mi avete regalato una favolosa puledra.......la mia vecchia incomincia a farmi camminare con una lentezza esasperante...........pensandoci Sir Guisgard......cavalcare con me vi rovinera' la repurazione......Ho visto che si stanno preparando musica e cibarie varie......ho della marmellata fatta in case con bacche e more...se vi fidate potreste metterla su delle frittelle al burro che faccio su pietre roventi.......per chi non mi conosce tranquille...non ho avvelenato ancora nessuno........comunque grazie del pensiero Sir......
Rovinarmi la reputazione, milady?
Ma dimenticate che un mio celebre antenato salì su una famosa carretta a dispetto di tutto e tutti
Vecchio 17-08-2011, 21.11.04   #4249
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ricordate bene....messere...era vostro bisssssnonno.....quanto lo amato...non temete sono una strega ho un tanti di quegli anni nenche immaginate..................se non sbaglio....si getto dalla carretta.......comunque la mia mente vacilla...................comunque accetto l'invito siete galante
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2011, 21.35.38   #4250
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Non dubitavo, Sir Guisgard, della vostra baldanza... ho fatto un patto coi lupi: funzioneranno meglio delle pigne. Almeno non mi slogherò più il polso a furia di lanciarle... e loro sono lupacchiotti perspicaci, sanno molto bene chi può passare e chi no. Proprio ieri, era l'ora in cui mi immergo nel lago a godere degli ultimi raggi di sole, quando ho udito rumore nei cespugli... poco dopo ho visto un uomo correre veloce come il demonio verso il bosco e sparire nella macchia, inseguito da due lupi ringhianti e furibondi. Non so cosa ne sia stato di lui...

Dite che il GdR è quasi ultimato? Non vedo l'ora che lo presentiate!

Rispondi