28-10-2016, 01.50.34 | #421 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il mio trucchetto funzionò e la strada dietro di me fu libera.
Così in poso tempo entrai a Capomazda e raggiunsi il centro città. Era stata una serata tremenda, veramente pessima. Anche se ero stata fortunata ad avere avuto un aiuto da quel ragazzo dagli occhi scuri. Anche lui aveva una moto, ma per fortuna non sembrava far parte di quei maledetti. In preda a quei pensieri, continuai a sfrecciare nel traffico serale. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-10-2016, 01.53.29 | #422 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Tutti e tre restarono allibiti.
Nakakata strinse a sé Nyoko, visibilmente scossa per l'accaduto, mentre l'uomo alla finestra scese in strada. “Ehi, che bastardo...” disse agitato “... avete visto? L'ha investito e poi gli è passato sopra più e più volte... che grandissimo figlio di...” “Bisogna avvertire la polizia e chiamare un'ambulanza.” Nakakata. “Ambulanza?” Gridò l'uomo. “Dovranno raccoglierlo col cucchiaino piuttosto!” E corse a telefonare.
28-10-2016, 01.56.58 | #423 |
|
“Non posso fare nulla in queste condizioni...” disse Ardes a Gaynor “... la mia faccia non solo è negli schedari della polizia, ma anche su tutti i giornali...” scosse il capo “... comunque hai fatto centro, sai? Il dottore di cui ti ho detto è un chirurgo plastico... non ho altra scelta... devo...” toccandosi il volto “... devo cambiare volto... smettere di essere me stesso... solo così posso bloccare il tempo, arrestare il mondo e riprendermi la mia vita... sebbene col viso di un altro...” guardandosi allo specchio.
28-10-2016, 01.57.06 | #424 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ci dirigemmo verso i camerini per cambiarci.."L' avevo detto io..costume da bagno..o forse di più" facendole l'occhiolino.
Entrammo nei camerini, tirai la tenda ed indossai il costume datomi e sciolsi i capelli.."Si ho mandato un sms all' amico di mio fratello Joshua, in qualche modo la verità dovrà uscire..fuggire alla verità e realtà non serve a nulla". Poi lei chiese chi fosse e io mi bloccai.."Uno dei migliori piloti della Formula Uno..il migliore..a dire il vero dopo l' accaduto non so molto di lui..beh, un uomo sicuro ed affascinante..un pò irrequieto però..ha importanza?" dissi tirando la tenda appena pronte ed uscendo.."Non è il mio fidanzato..comunque..presumo fosse innamorato di un' altra" facendomi seria ma cambiai espressione davanti al fotografo.."Pronta..cosa dobbiamo fare?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-10-2016, 02.01.21 | #425 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Portai il volto sul petto del nonno. Tremavo ed ero sconvolta, forse piangevo. Guardai di soppiatto il posto dove un attimo prima suonava quel ragazzo. Che aveva fatto per meritarsi tale morte? Chi era il conducente di quel auto nera. Speravo solo che la polizia potesse fare qualcosa... Anche se non avrebbe portato in vita quel giovane.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
28-10-2016, 02.01.56 | #426 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Capisco... si, forse hai ragione, è l'unico modo..." guardai Ardes e provai ad immaginare il tormento di essere innocente e non poterlo dimostrare. "E com'è che hai trovato un dottore disposto ad aiutarti?"
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
28-10-2016, 02.06.39 | #427 |
|
“Beh, puoi sempre scartare il pacchetto ed assaggiarne uno...” disse sorridendo Tardes a Dacey, mentre guidava nella notte “... comunque non manca molto... si e no venti minuti...” sfrecciando sull'Asse Mediano.
Alla fine imboccarono l'uscita e percorsero un tratto di strada che costeggiava il mare. Un forte vento batteva tra la costa ed il mare, rischiarando l'aria e rendendo il panorama limpido e splendente. “Ecco, abbiamo fatto in tempo...” Tardes arrivando con l'auto ai margini di un piccolo borgo sul mare inquieto. Pochi istanti dopo iniziò ad albeggiare. “Volevo arrivare giusto in tempo per l'alba...” lui spegnendo l'auto “... vederla sul mare è incredibile... non so, ma mi fa pensare che ogni desiderio sia realizzabile...” guardando Dacey negli occhi.
28-10-2016, 02.12.17 | #428 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
"Venti minuti...d'accordo allora posso fare lo sforzo di aspettare, così lo mangiamo insieme" decisi sempre più curiosa di scoprire dove stavamo andando.
Lo capii solo qualche minuto prima che ci fermassi, avevo sentito nell'aria odore di salsedine. "Mare!" esclamai soddisfatta poco prima di scendere dall'auto e raggiungere la spiaggia. " E' bellissimo, davvero" ammirando il panorama e il cielo che si stava tingendo di tinte rosse. " Grazie per avermici portata" gli dissi accarezzando il palmo della sua mano. " Non eri così romantico da... non so neanche dire da quando... " realizzai guardando mio marito negli occhi. " E tu che cosa desideri?" gli chiesi mentre gli passavo un cornetto. " Se dovessi decidere una sola cosa da chiedere, quale sarebbe?" e finalmente diedi un morso al dolce.
28-10-2016, 02.12.18 | #429 |
|
“Diciamo non escludiamo nulla...” disse il poliziotto a Clio “... lei è una parente”
“Si, è sua figlia.” Iasevol. “Capisco...” annuì il poliziotto “... comunque si, potrebbe essere accaduto di tutto... anche se è corretto dire che salvarsi da quell'incidente era quasi impossibile... comunque le ricerche continuano... quanto prima speriamo di darvi nuove notizie...”
28-10-2016, 02.16.22 | #430 |
|
Alla fine Gwen arrivò a casa sua, sana e salva.
Ma prima che potesse entrare fu raggiunta dalla portiera. “Ah, eccovi...” disse la donna “... avete scordato la tv accesa, sapete?” Fissandola. “Ed anche col volume al massimo. La tipa del quarto piano ed il marito della pasticcera si sono lamentati. Ho cercato di entrare per spegnerla, ma evidentemente avete la serratura bloccata... domani mio marito verrà a sistemarla...”