08-07-2014, 20.00.05 | #421 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Risi alle ultime parole di Roland.
"Oh, non vedo l'ora.." Per poi tornare seria "Badate di stare attenti.. Froster è un idiota ma Musain è una macchina da guerra.. Mi raccomando... Beh, se non altro io sarò con voi, quindi rinforzeremo la mia copertura.". Abbracciai Roland "Tu mi servi qui.. Bada che non ti riconoscano!" Lo guardai negli occhi "A domani amico mio..". Lasciai così il tempio e tornai nelle mie stanze. Tuttavia restai sveglia a lungo, in balia di mille pensieri di morte. |
08-07-2014, 20.09.32 | #422 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Finalmente eravamo tornati ad Amoros, diedi ordine per rimettere il Palazzo come era prima e soprattutto il Tempio...ormai quello era il nostro luogo segreto, non avevo nulla a che vedere con quei posti..ero sola curiosa di quella spada, poco mi interessava del proprietario..perchè indagare su un perfetto sconosciuto che nulla aveva a che fare con me e la mia vita? Volevo solo conoscere il mistero della spada, presi un cavallo e raggiunsi il punto dove avevo gettato la spada nel Calars, guardai bene, si era incagliata tra due rocce non grandi dentro il fiume e vidi uno scintillio, mi guardai attorno se vi erano persone e mi gettai nel fiume per cercare di recuperare la spada.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-07-2014, 20.25.43 | #423 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Rager aprì la porta ad Elisabeth ed apparve ancora assonnato.
“Ma...” disse sbadigliando “... cosa accade? Perchè siete ancora sveglia? E' successo qualcosa? Siamo attaccati?”
08-07-2014, 20.33.10 | #424 |
|
Clio restò a lungo sveglia nel suo letto, in balia di inquieti e cupi pensieri.
Intanto le ore trascorsero lente, fino a quando l'alba fece il suo ingresso nel cielo di Lortena. E dalla sua stanza Clio poteva udire i preparativi per l'esecuzione. Un corno suonò più volte, poi un carro corazzato, tipico per il trasporto dei prigionieri, fece il suo ingresso nel cortile. Furono fatti salire i condannati ed un manipolo di soldati prese a scortarlo. Si sarebbero uniti agli altri lungo la strada. Poco dopo il carro lasciò la rocca. Intanto alcune ancelle raggiunsero Clio per aiutarla a prepararsi. Froster infatti attendeva con impazienza la ragazza, per andare con lei allo spettacolo orchestrato da Musain.
08-07-2014, 20.35.34 | #425 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
O santi numi...era nel pieno del sonno...entrai nella sua stanza e richiusi la porta alle miei spalle......" Chi volete che ci attacchi...la Signora col candelabro o il barone...?........non dormo perchè questo posto non mi fa dormire...anzi....guardate sotto la vostra finestra e ditemi a cosa pensate....perchè il mio pensiero e' un tantino lugubre......"...andai alla finestra e scostai la tenda......." Io credo che........o....ci sono cadaveri di cui non conosciamo la presenza...oppure i due cadaveri siamo noi.........oppure c'e' gente che la notte ama scavare buche il che può essere un ottimo passatempo per chi soffre di insonnia............."....ero a braccia conserte...ed osservavo Rager....." Rager...non siamo in vacanza..........se arriviamo a domani...ti consiglio di farti passare la fame.......qui il veleno e' un ottimo condimento...."....ora andavo avanti indietro nella stanza.....forse mi stavo facendo prendere da quella situazione......Lui...aveva cancellato il mio volto....quel volto disegnato con perfezione in pochi attimi...disegnato con passione..........La guerra non mi aveva mai fermata....era normale....uccidere..il sangue...ma quella era una guerra diversa per me...c'era qualcosa al centro del petto che mi doleva e non sapevo cos'era........la non conoscenza genera paura......
|
08-07-2014, 20.37.29 | #426 |
|
Ismael, nel vedere Altea lanciarsi in acqua, si tuffò anch'egli per aiutarla.
I due raggiunsero così il luogo in cui la spada si era incagliata e riuscirono a riportarla in superficie. “Per fortuna” disse Ismael “le rocce in cui si era bloccata non hanno rovinato l'incisione... infatti è ancora ben leggibile... ora cosa avete intenzione di fare con questa spada, Altezza?”
08-07-2014, 20.40.05 | #427 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mi sembrava di essere il fantasma che infestava il castello.
Mi muovevo inquieta, sentivo i rumori lontani. Quasi sussultai all'arrivo delle ancelle. Avevano ragione, era ora di prepararsi. Indossai un bell'abito di seta nera, con dei piccoli ricami sull'orlo e sulle maniche. Raccolsi i capelli in uno spillone e fissai il velo, nero anch'esso, il lutto per mio padre non era ancora terminato. Poi indossai delle semplici perle. Era ora di andare. Presi un profondo respiro ed uscii, sapevo che Froster mi stava aspettando. |
08-07-2014, 20.51.52 | #428 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ismael mi aveva seguita senza mia richiesta e riaffiorammo dal Calars con la spada in mano..."Oh..avete mai sentito la storia di re Artù? Eccoci la abbiamo preso dalla roccia questa spada".
Uscimmo dal fiume..."Non ne so sinceramente...ma adesso vado a cambiarmi e andrò da messer Bauon..da sola gentilmente..devo parlarne con lui". Mi cambiai subito solo di vestiti, i miei capelli erano bagnati ma non avevo tempo, presi il mio cavallo,Shamid, e mi recai presso la bottega di Bauon ed entrai..."Messer Bauon..sono la principessa Altea..sono venuta per sapere se avete scoperto qualcosa della scritta" e mi guardavo attorno cercandolo.."So che la scritta l'ha fatta incidere un barone capomazdese, ed è legata ai Taddei..un erede...piccolo..rapito o di cui si ignora la esistenza...e su di lui pende una maledizione".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-07-2014, 21.18.56 | #429 |
|
“Siete incantevole, mia cara.” Disse Froster a Clio. “Come sempre.” Le offrì il braccio e poi salirono in carrozza, diretti alla piazza per l'esecuzione.
“Comprendo” fece il tiranno “che lo spettacolo non si addice a voi, ma ci sono degli obblighi che tuttavia vanno soddisfatti. Ma non temete, non sarà poi così terribile. Sono dei rei, dei traditori e tenerli in vita è come oltraggiare la memoria di vostro padre. In pratica tutto ciò lo facciamo per lui, per la sua memoria.” Sorridendo. Giunsero finalmente in piazza, dove trovarono Musain ad attenderli. I due salirono così sul palco. Molti era arrivati ad assistere e nella piazza regnava un silenzio innaturale. “Tra breve il carro con i rei sarà qui.” Disse Musain, mentre intorno a loro cresceva l'attesa.
08-07-2014, 21.32.40 | #430 |
|
“Tornate nella vostra camera...” disse Rager ad Elisabeth “... io intanto scenderò nel cortile per scoprire chi sia quel vecchio... voi ascolterete la nostra conversazione dalla finestra...”
Detto ciò, scese in cortile. “Salute a voi...” avvicinandosi al vecchio “... non riuscivo a dormire...” “Eh, in questo vecchio castello le notti sono spesso inquiete...” sorridendo il vecchio. “Voi cosa state facendo?” Chiese Rager. “Siete forse il giardiniere?” “Io?” Ridendo il vecchio. “Oh, no! Sono il becchino e scavo due fosse per ordine del signor barone.” “E per chi sono queste fosse?” Domandò Rager. “Una per il signor barone e l'altra per lady Simoyn.” Rivelò il vecchio.