Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 09-03-2018, 01.17.49   #421
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard era in mezzo a quelle ragazze tutto fuoco.
Clio lo teneva per mano, le altre tre si stringevano intorno a lui.
Ridevano, lo guardavano, lo toccavano.
Lui rispondeva ai loro sguardi, ai loro sorrisi, rossissimo in viso, imbarazzato.
“Non è che conosca bene questo castello essendo arrivato solo oggi...” disse lui timido.
Ad un tratto arrivarono Ozzlon, Lion ed Ergolin.
“Signore, una telefonata importante.” Ergolin. “Credo sia importante.”
“Voi, ragazze, meglio se andate via.” Fece Ozzlon. “Abbiamo da fare. Su, forza, smammare.”

Elv rise.
“Funziona sempre il vecchio trucco della margherita.” Disse Divertito lui, fissando Gwen. “Comunque la tua resistenza rischia di fiaccare il mio estro e le mie convinzioni, sai?” Divertito.

Pavel sbiancò davanti a quella sicurezza di Nyoko.
Ma ad un tratto qualcuno bussò alla porta.
Vecchio 09-03-2018, 01.20.25   #422
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Notai il suo pallore e qualcosa mi diceva che avevo fatto bingo. Poi qualcuno bussò ed io roteai gli occhi al cielo, sbuffando seccata.
"Non ti muovere! Torno subito!" dissi scendendo di nuovo le scale e tornando alla porta, portando l'occhio nello spioncino.
"Chi è?"

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
Vecchio 09-03-2018, 01.22.37   #423
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai con un mezzo sorriso, mentre scuoteva il capo.
"Ah sì? Beh, troveremo il modo di rinvigorire sia il tuo estro che la tua creatività..." mormorai, guardandolo maliziosamente divertita e giocherellando con la sua mano.
Stavo iniziando ad adorare i nostri momenti insieme, mi piaceva stare con lui, scherzare, sorridere per la sua tenerezza o per la sua malizia, era bellissimo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-03-2018, 01.27.39   #424
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Lo scopriremo insieme, no?" guardandolo con lo sguardo appassionato, intenso, nei suoi "...è questa la cosa interessante, no?" avvicinandomi a lui, sempre di più sempre di più.
"Scoprirne ogni anfratto, segreto.." sussurravo, guardandolo con voce eccitata, sensuale "Pezzo dopo pezzo finché non avremo esplorato ogni parte, ogni stanza.." sempre con gli occhi nei suoi.
Poi arrivarono i tre, ma io per un attimo rimasi lì, a fissarlo.
Ozzlon non vedeva l'ora di mandarci via.. eh, l'invidia è una brutta bestia!
"Ma Guis.." guardandolo senza lasciare la sua mano "Ci mandi via?".
Clio non è connesso  
Vecchio 09-03-2018, 01.36.02   #425
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko guardò dallo spioncino e notò una figura fuori dalla porta.
Una figura che ben conosceva.
“Sono il dottor Stainyus.” Disse da fuori.
Era proprio lui.

“Bene.” Disse compiaciuto Elv. “Quando partiamo per la brughiera? Servirà prenotare per dormire fuori, no?” Guardando Gwen malizioso e sfiorandole la mano.

“Si, vi manda via.” Disse Lion a Clio ed alle altre ragazze. “Tornate a casa a fare i compiti.”
“Si, forza piccole.” Ozzlon. A casa.”
“Ma, le mandiamo via così?” Sorpreso Guisgard.
“Si, ci sono faccende importanti.” Mormorò Lion. “Il dottor Guadag attende una sua chiamata.”
Ozzlon allora fece segno alle teppiste di seguirlo all'uscita.
Con lui c'era anche Ergolin ad invitarle ad andare.
Vecchio 09-03-2018, 01.39.10   #426
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Nyoko sarà presto famoso
Rimasi perplessa ma lo stato di perplessità si dissolse quasi subito.
"La polizia la sta cercando. Vada a farsi trovare io ho la bottega chiusa!" dissi sicura. Fosse stato quello vero avrebbe fatto come da me detto... Altrimenti sarebbe rimasto lì a cercare una scusa per entrare in casa mia.

Vecchio 09-03-2018, 01.45.20   #427
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi maliziosamente alle parole e il gesto.
"Posso occuparmene io questo pomeriggio..." replicai, con tono basso, che sottintendeva il fatto che non vedessi l'ora e cercassi di fare tutto al più presto.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-03-2018, 01.48.28   #428
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Oh, non si preoccupi.” Disse Stainyus. “Vengo ora dalla caserma delle polizia. Ho saputo che mi davano per disperso e sono andato lì per chiarire che non c'era stato alcun chiarimento. Sapevo poi che quel giovane che tutti cercano si trovasse qui, visto lo aveva incontrato a casa mia e così sono venuto a tranquillizzarlo. Può ritenersi tranquillo, tutto qui. Ora torno a casa mia. Ovvio poi attendo mi porti quei gioielli.” Salutò ed andò via.

“Benissimo.” Disse Elv. “Allora passerò a prenderti verso le 18.00, ok?” Fissando Gwen. “Non vedo l'ora... per l'arte ovviamente.” Facendole l'occhiolino.
Si salutarono e si separarono.
Vecchio 09-03-2018, 01.50.57   #429
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Di quello che dicevano quei tre non mi fregava un fico secco.
A me importava solo quello che diceva Guisgard.
E gli occhi di lui mi dicevano che non volevano lasciarmi.
Ma perchè era così molle? Ma possibile?
Oh ci avrei pensato io a lui altroché, non sopportavo di vederlo trattato in quel modo.
"Credevo fossi il padrone qui, no?" guardandolo negli occhi con aria complice "Loro sono alle tue dipendenze, quindi sei tu a dover comandare loro, non il contrario.." gli sorrisi "E se tu ci vuoi con te... allora nessuno ci può mandare via, non credi?" sempre guardandolo negli occhi con quell'aria che diventava sempre più proibita e oscura.
Era l'aria di chi se ne frega di tutto e tutti, e pensa unicamente a prendersi ciò che vuole.
"Diglielo Guis.." lo spronai "Diglielo che non vuoi mandarci via.. sei tu che comandi.. solo tu!".
Clio non è connesso  
Vecchio 09-03-2018, 01.52.16   #430
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Nyoko sarà presto famoso
Il fatto che sapesse della presenza di Pavel in casa mia mi diede conferma e mi feci i complimenti da sola per non avergli aperto. Allora rimasi a guardare nello spioncino finché non fosse completamente sparito.
"Bene" dissi ritornando su.
"Indovina chi ci è appena venuto a far visita? Il caro vecchietto scomparso!" dissi sorridendo e sedendomi a braccia conserte sulla sedia.

Discussione chiusa