15-04-2018, 02.53.11 | #421 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Furio guardò male Altea e non disse altro per tutto il tragitto fino al palazzo.
Tornata a casa, Altea si cambiò e restò sul suo balcone malinconica. Ad un tratto la porta della stanza si aprì di colpo ed entrò come una furia Fulminaccio. Raggiunse sua moglie sul balcone visibilmente arrabbiato. “Allora...” disse a muso duro alla moglie “... dove sei stata tutto il giorno? Sei tornata poco fa... dunque? Voglio sapere dove sei stata e cosa hai fatto!” Urlando ed afferrandola per un polso. “Parla o ti faccio frustare!” Dandole uno schiaffone sul viso. “Avanti, parla o ti picchierò a sangue fino a domani!” Tirandole ancora uno schiaffo sul volto.
15-04-2018, 02.54.01 | #422 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Il fatto che fisicamente non abbiamo un cuore che batta, non vuol dire che non possiamo amare. Non si ama con un muscolo" ribattei "E io non potrei, non ci riuscirei. Non potrei fsrlo, vederlo lì, con quel suo sguardo adorante, mi sentirei una vigliacca più di quanto non faccia già, se dovessi ridurlo come Marko. Io provo qualcosa per lui e la nostra diversa condizione è stato solo uno scherzo del destino, che dopo mille anni mi ha fatto conoscere solo in questo modo la persona che avevo sempre desiderato avere accanto" con tono distante.
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-04-2018, 02.56.24 | #423 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Quel gesto, gli schiaffoni e la rabbia...il mio volto si arrossò ma non versai una lacrima..quell' uomo non avrebbe avuto una lacrima da me.
"Sono stata a Monsperon...anzi ho fatto in modo di portare qui, caro marito, il Maresciallo ad una festa che vorrei tenere per farvi aumentare i guadagni..e ho dovuto prendere un regalo pure...ma se tutto va a buon fine, potreste essere in affari con lui" osservandolo..poi poteva pure gettarmi dal balcone che per me era indifferente...vivere in questo modo o morire.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-04-2018, 03.06.49 | #424 |
|
“Eh, amica mia...” disse Tatiana con un sospiro sincero “... allora sei una vampira anomala... non so se privilegiata o meno...” con un sorriso quasi tenero “... allora non ti resta che capire se lui possa o meno recuperare la memoria ed agire di conseguenza...”
“Una festa...” disse Fulminaccio guardando Altea negli occhi “... e quanto mi costerà? Eh, ci hai pensato?” Ancora nervoso. “Rispondi!” Urlando. Ma ad un tratto si udì un fruscio dalla finestra. Allora dall'alberò arrivò qualcuno sul balcone. Era Furio. “Cosa diavolo fai, cane?” Minaccioso Fulminaccio. Ma senza rispondere nulla il ragazzo gli saltò addosso e cominciò una violenta colluttazione fra loro.
15-04-2018, 03.10.34 | #425 |
Cittadino di Camelot
|
Alzai gli occhi su Tatiana e le sue parole mi sorpresero, ma le apprezzai.
"Ma come?" sospirando "Non ricorda nemmeno come sia fatto il mondo là fuori, è impossibile stabilirlo..." avvilita, tastandomi le tempie. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-04-2018, 03.14.28 | #426 |
|
"E se..." disse titubante Tatiana a Gwen "... e se chiedessi un responso al barone? Ho sentito il maestro che diceva a Nikolaj come lui fosse un medico... un vampiro con conoscenze mediche forse è il solo che può aiutarti, non credi anche tu?"
Mentre da fuori si udivano ancora i cupi ululati dei lupi lontani.
15-04-2018, 03.22.21 | #427 |
Cittadino di Camelot
|
Sospirai.
"Lo so... So che è l'unica soluzione, come con Marko... Anche se vorrei evitare..." sospirando ancora. "Va beh, vado... Fammi gli auguri..." sarcasticamente, e uscii nel parco avvolto dalla penombra notturna. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
15-04-2018, 03.27.56 | #428 |
|
Gwen uscì nel cortile.
Non era una sera fredda, ma soffiava un vento malinconico ed inquieto su bosco, arrivando a sibilare sinistro fra le mura del palazzo, mentre in lontananza i lupi ululavano in modo cupo alla Luna spettrale. Tutto era buio, mutevole, sfuggente ed illusorio. Gwen sembrava uno spettro che si muoveva in un modo di ombre e di misteri. Il vento era costante, quasi fastidioso e sferzava le cime degli alberi del giardino. Soffiava echeggiando come se portasse con sé i lamenti del mondo intero. Ad un tratto Gwen udì qualcosa. Una sorta di gemito soffuso, quasi soffocato.
15-04-2018, 03.33.49 | #429 |
Cittadino di Camelot
|
C'era un leggero vento, triste, malinconico.
Mi pesava essere di nuovo qui, a cercare lui, come ieri sera, ma tant'era. Avanzai nel parco, quando sentii degli strani gemiti. Perplessa, allora, lo seguii. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
15-04-2018, 03.43.55 | #430 |
|
Quei gemiti nella notte, il sibilo del vento, gli ululati dei lupi, i misteri della notte ed i misteri di Gwen.
Lei seguì quei gemiti soffocati, arrivando fino al giardino. Erano sempre più vicini. Riconobbe che erano di una donna che sembrava in bilico tra il dolore ed il piacere. Un piacere carnale. Seguì quei gemiti, fino a quando vide qualcosa. Qualcosa di terribile. Una mostruosa creature dalle fattezze bestiali, di un lupo ed i tratti in qualche modo umani, che abusava di una ragazza, accoppiandosi carnalmente con lei. Gwen arrivò ed allora sia la bestia che la ragazza si voltarono a fissarla. La ragazza era Roze.