04-09-2009, 12.08.35 | #421 | |
Viandante
Registrazione: 02-07-2009
|
Citazione:
Vi ringrazio infinitamente. Ma ora vi lascio, non voglio distogliervi oltre dalle dolci parole della vostra cara lady Elisabeth. A presto.
04-09-2009, 17.00.12 | #422 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Voi siete la mia fiamma perpetua che riscalda...il mio freddo cammino
Voi date un senso al mio vagar che errante più non è..avendovi vicino Voi avete reso possibile ciò che ogni essere umano giudica effimero Voi portate nuova linfa che affluisce nelle mie vene in moto polimero Voi superate il tempo e lo spazio a bordo del vostro magico quadrimetro Voi siete desiderabile e percorrerei del mondo ...tutto il suo perimetro Con Voi ho ritrovato ciò che di me era svanito ..nel nulla...ormai disperso Scrivo il vostro nome sulla sabbia e come un bimbo ..sopra ..mi ci riverso Sir Morris
04-09-2009, 18.46.43 | #423 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
quanto di me avete scritto ho letto. Il vero dono a Lady Perry lo fece Amore, con una rosa senza spine fioritagli nel cuore. Ed è lo stesso dono che egli ha fatto a voi, che per amor di Elisabeth illuminate tutti noi.
04-09-2009, 22.43.54 | #424 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Prezioso Sir Guisgard, cavaliere dal cuore umile , e di grandi valori vi saro' grata per sempre, so che il mio amato con voi al fianco non avra' mai nulla da temere, e il suo ritorno a casa sara' sempre sicuro.........e io non dovro' temere...........con affetto
Elisabeth |
04-09-2009, 22.56.00 | #425 |
Cittadino di Camelot
|
Il mio viaggio nel tempo , ha fatto si che potessi prendere cio' che di grande c'era nel vostro cuore, ho sconfitto le forze della natura, perche' c'era un uomo che aveva un cuore che credeva morto,
il fuoco della mia sapienza le lacrime del mio amore , hanno convinto quel cuore assopito a riprendere i suoi battiti, mi stendo accanto a te e poggia il tuo capo sul mio grembo, cantero' una nenia per te, raccontera' di un amore nato da un grande dolore, dove non c'era posto per il buio.........dammi la tua mano e accompagnami anch'io ho bisogno di te Elisabeth |
04-09-2009, 23.00.49 | #426 |
Cittadino di Camelot
|
Dolcissima Lady Vivian, siete oltremodo sensibile, e leggete nell' animo, fiera della vostra amicizia, voi sapete cose' un sogno........e' l'espressione umana nel mondo divino........l' Amore e' l'espressione divina nel mondo umano........con affetto
Elisabeth |
05-09-2009, 03.04.11 | #427 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Codesta spiaggia è immensa e il sole.. che vi pigia Rende la vostra pelle più rosea e la mia mente più ligia Com'è armoniosa ..la vostra candida voce L'ascolterei all'infinito ..essa non mi nuoce E' come se cantaste..una musica precoce Imitate le onde di questo mare spettrale Non osano..affatto..il vostro nome.. cancellare Esse.. inducono le mie labbra..a volervi baciare Sir Morris
05-09-2009, 22.30.04 | #428 |
Cittadino di Camelot
|
La melodia che udite non sono io, ma e' il mare che porta
il suono dell' amore infinito, la vostra mano e' forte e rassicurante e la mia nella vostra si intreccia fondendosi in un unica cosa, il calore del sole penetra nella nostra pelle la brezza del mare scioglie i miei capelli e le mie labbra si uniscono alle vostre, e il mondo si ferma la melodia che ora udite e' il canto dei nostri cuori, la voce che ora udite e' la mia siete il sogno mio piu' caro |
06-09-2009, 01.52.32 | #429 |
Cittadino di Camelot
|
Avete questo giorno scelto..il quinto di Settembre
Avete bene fatto.. amici..esso.. durerà per sempre Non è stato il solito matrimonio scarno e sgonfio Oserei dire..a parer mio..ch'è stato un vero trionfo Gli sposi eran impeccabili e tutti noi d'appresso Non immaginate neanche..è stato un vero successo Le straordinarie dame ..vestite di tutto punto Non v'era alcun cavaliere che meritasse appunto La mano del nostro amato Re io sento che v'è vicina La benedizion di lui..voi avrete..già..quanto prima Sir Morris
07-09-2009, 01.35.56 | #430 |
Cittadino di Camelot
|
Il giorno in cui l'unicorno farà il suo ritorno
La civiltà avrà avuto l'umiltà di sopprimere ogni crudeltà Ogni orrore cesserà con stupore e il mondo sarà migliore Svanirà ogni squallore e le strade saranno tutte in fiore Trionferà solo l'amore e non vi sarà più alcun timore Accetta..Elisabetta..sei tu..la scelta eletta.. aspetta...usa la tua magica bacchetta! Sir Morris