Vecchio 04-04-2016, 18.09.38   #431
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il ballo era cominciato.
“Sono vestito da chierico...” disse il borghese ad Altea “... non si vede? Anzi, da alto prelato, per essere precisi.” Divertito. “Quanto agli affari, diciamo che vanno bene. Per ora i pirati non hanno assalito la mia nave e ciò non è detto che debba accadere per forza. E voi, milady? Come mai avete scelto questo costume? Vi piacciono i mii e le leggende antiche?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 18.12.26   #432
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gervan restò un attimo pensieroso.
“Lasciaci soli, per favore.” Disse al valletto, che subito uscì.
“Capitano...” il nobile cieco a Clio “... lord Anione credeva alla maledizione... ci credeva ciecamente e più volte mi disse che se lo sarebbe portato via... io non so come sia morto e nessuno qui a Capomazda lo sa davvero... ma anche il ducato è sul baratro... potrebbe morire l'intera Capomazda... dobbiamo dunque scegliere, decidere cosa fare... se credere alla maledizione e rispettare la volontà del duca morto... oppure ritenere che il ducato corra un rischio peggiore di un'antica superstizione... in tal caso ci resta una cosa soltanto da fare...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 18.13.38   #433
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai bene imbarazzata.."Oh scusate..ero per un attimo frastornata dalla musica. Sono felice ora tutto sia a posto, ieri sera sembrava fosse la fine dei vostri commerci" alzando le spalle "Si, mi piacciono i Miti e le Leggende, ma questo non è un mito o una leggenda..si fonde nella storia capomazdese, per quanto mi abbiano detto..Cramelide presumo sia veramente esistita".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 18.14.37   #434
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Vi sembrano versi da volpe?>> dissi irritata mentre portavo una mano al pugnale che tenevo nascosto da uno stivale.

<< Cercate di far partire Zeb... Restare qui ci rende soltanto dei bersagli >> con la voce bassissima.

<< Oh >> mi tappai la bocca per non urlare.

I miei occhi erano impietriti e non riuscivo a muovere un muscolo. Cercavo di calmarmi e reagire ma era difficile. Non avevo mai visto una tigre dal vivo ed era più grande di quanto potessi immaginare.

<< Che cosa facciamo?>> riprendendo un po' di controllo e coraggio, << Pepino che facciamo?>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 18.15.26   #435
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si vede che siete acerba di cose politiche, altezza...” disse sarcastico il pirata a Gaynor “... bloccare gli arrivi via mare può essere deleterio... così gli Spartani nella Guerra del Peloponneso misero in ginocchio Atene e qualche secolo dopo lo stesso accadde a Roma tra i Triumviri, con il blocco dell'arrivo del grano nella capitale dall'Egitto... se queste acque diventeranno esposte ad attacchi pirateschi allora le navi ducali non riusciranno più a navigare tranquillamente e di conseguenza a Capomazda arriveranno meno merci e soprattutto beni di prima necessità...” sorrise “... ma se invece disponete di un esercito completo, diciamo di cinquantamila fanti ed almeno ventimila cavalieri, allora forse potete decidere di attaccare direttamente la capitale. Ma dubito che nelle Flegee vi sia un simile esercito.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 18.25.32   #436
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Secondo me sono solo leggende...” disse il borghese ad Altea, mentre il ballo continuava “... comunque devo dire che vi dona molto il costume, milady.”
In quel momento Sibille fermò i musici e chiese l'attenzione di tutti i presenti.
“Credo sia giunto un ospite importante...” il borghese ad Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 18.29.21   #437
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey e Pepino restarono colpiti e spaventati nel vedere il grosso felino apparire tra la vegetazione.
La tigre li fissò a lungo, mentre Zeb scalciava e nitriva impaurita.
Ma ad un tratto, la tigre, come se nulla fosse, si voltò e svanì tra i cespugli.
“E'...” disse terrorizzato Pepino “... è andata via... almeno così pare... e...” balbettò “... e sembra si sia diretta verso Marchesa della Rose...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 18.30.11   #438
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quella risposta lo guardai in malo modo..leggende? Ardea era il capostipite dei Taddei, ma giusto lui li detestava..e per contro iniziava a starmi simpatica questa leggendaria famiglia.
Ma arrivò il tanto atteso annuncio e mi staccai dal borghese con un leggero inchino "Si, lo penso proprio pure io..me ne aveva parlato mia zia..col vostro permesso".
Mi avvicinai a Sophie.."Bene, è arrivato l' uomo misterioso, prepariamoci al meglio o al peggio..sono proprio curiosa di saperlo, perchè presumo qui nessuno sappia di lui, il borghese era pure sorpreso".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 18.30.45   #439
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Se fossi un uomo" risposi al pirata "il vostro sarcasmo ve lo farei rimangiare a suon di pugni... sarò anche meno colta di voi su storia e politica, ma la mia domanda era sensata. Se anche dovessero arrivare meno beni di prima necessità, prima che Capomazda sia ridotta alla fame passerebbero cent'anni... perdonatemi dunque se non comprendo come le Flegee possano riprendersi la propria indipendenza facendogli mancare per un po' i viveri..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 18.33.14   #440
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Ci ha lasciati in pace .. Se n'è andata... Grazie al cielo >> sospirai sollevata e solo dopo mi resi conto che la tigre si era diretta proprio dove dovevamo andare noi .

<< Dobbiamo avvisare Ser Ehiss... Se la tigre lo colpisse alla sprovvista? >>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.31.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License