03-07-2018, 23.40.52 | #431 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sembrò quasi che mi leggesse nel pensiero.
Allora sorrisi ed annuii. Perché sì, anche io ero molto fortunata, ne ero certa. Il nostro era stato un incontro turbolento, ma l'importante era finire e avevamo finito decisamente nel modo migliore. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-07-2018, 23.42.41 | #432 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Quell'uomo aveva fascino e stile, su questo non c'era da discutere, il modo in cui parlava, il portamento, lo sguardo, ogni cosa in lui indicava che sapeva esattamente come muoversi, cosa fare, come parlare.
Ascoltai rapita quella storia, una storia particolare, un mistero nascosto tra le pieghe della storia, quella gemma aveva molto più di quanto non mostrasse la sua bellezza, e poteva servire a cose ben più grandi di una mostra, o di ornare il viso di una statua. Gli lanciai un'ultima occhiata, per poi guardare Poeminsk con uno sguardo stupito. "Una storia davvero strabiliante, devo ammetterlo..." annuendo "Sono così affascinanti queste cose folcloristiche.." sorrisi. Restai poi ad osservare lui che lodava la sua bella assistente e le donava un fiore. "Oh, ma lei è davvero un galantuomo, signor Phoenminsk!" sorridendo "Posso chiederele, quando avrà un attimo, di poter discutere del nostro spettacolo?".
03-07-2018, 23.43.40 | #433 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Affare fatto." Disse Set a Dacey. "Non ho la sindrome del cavaliere a tutti i costi." Divertito. "Comunque tecnicamente non siamo colleghi. Io sono un tecnico, lei è un'artista molto talentuosa." Annuendo. "Bene, allora siamo d'accordo per stasera." Facendole l'occhiolino.
03-07-2018, 23.45.12 | #434 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Alle parole di Iasefol un guizzo balenò in me, strano e non compreso ma che mi procurava lo stesso piacere nel guardarmi allo specchio e osservai il ragazzo da capo a piedi "Oh si, sarà un piacere...vieni Ardeas".
Salimmo una ricca scalinata e imboccammo un corridoio "Una delle migliori stanze, vicino alla mia..questa è la zona più bella" aprendo la porta e mostrandogli la stanza. Vi erano tutte le comodità possibili e poi oggetti orientali appesi "Questi" chiudendo la porta della stanza "Sono appartenuti ad un nobile afragolignonese, so che ha fatto un viaggio su una nave importante e mio padre, archeologo ed appassionato collezionista, ha acquistato alcuni oggetti, perché gli altri erano di valore inestimabile" sedendomi sul letto facendolo rimbalzare ed accavallando le gambe, sorridendogli.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-07-2018, 23.46.59 | #435 |
|
"Quando vuole, in qualsiasi momento." Disse con tono garbato Phoemnisk a Destresya. "Io sono sempre al servizio di una celebre artista come lei. Questo castello è come se fosse vostro."
03-07-2018, 23.59.02 | #436 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Gli sorrisi.
"Beh, ne approfitterei ora, se non ha niente in contrario, non vedo l'ora di mettermi al lavoro per questo spettacolo.." sorridendo. Finalmente qualcuno che sapeva come trattarmi, che diamine. "Ripeto, lei è davvero un galantuomo Phoeminsk, la sua ospitalità è davvero preziosa per noi.." con un leggero cenno del capo.
03-07-2018, 23.59.47 | #437 |
|
“E' una stanza molto bella.” Disse Ardeas guardandosi intorno e cercando di non apparire eccessivamente imbarazzato a causa della vicinanza di Altea. “La trovo molto intima e vivace. Mi troverò benissimo.” Ascoltò il racconto di lei sugli oggetti acquistati da suo padre. “Magnifico davvero.” Commentò.
Poi Altea si sedette sul letto, accavallando con naturalezza le gambe davanti a lui. Il giovane studente allora per un attimo restò come imbambolato a guardarle tutte.
04-07-2018, 00.02.01 | #438 |
|
Phoemnisk sorrise a Destresya.
"Può andare, Gwen." Disse lui congedandola. "Torni pure ad occuparsi della mostra. E grazie." Allora pregò Destresya di seguirlo. Raggiunsero uno studio laterale e lui fece accomadare la prestigiatrice ed i suoi tre assistenti. "Gradite da bere?" Chiese.
04-07-2018, 00.03.55 | #439 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii, per fortuna lui avrebbe parlato dello spettacolo e io avrei continuato a lavorare.
'Certo, signore. A presto" agli ospiti. Poi tornai allo studio. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-07-2018, 00.05.29 | #440 |
|
Gwen tornò al suo studio per preparare le ultime cose.
La giornata lavorativa era passata in fretta ed era ormai quasi sera. Si avvicinava l'appuntamento con Elv.