02-08-2018, 01.12.52 | #431 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi sembrava parecchio in difficoltà.
Avevo il serio dubbio che lo avrebbero buttato fuori di nuovo... Diceva che qualcuno lì aveva qualcosa che gli apparteneva, e supponevo fosse vero. Gli servivano però dei soldi, che ora non aveva. Continuai ad ascoltare. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-08-2018, 01.24.24 | #432 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen ascoltò ancora.
“Rendimi ciò che è mio.” Disse con rabbia il giovane. “Sei un pezzente.” Il grassone. “Ma posso fare qualcosa per te... e cioè avvertire i militari che sei qui e magari intascare la taglia...” ridendo. “Sei un bastardo...” masticando amaro il giovane. Allora, vinto dalla rabbia, si lanciò sul grassone. Scoppiò una mega rissa che in pochi istanti coinvolse molte altre persone, anche chi non c'entrava nulla con quella storia.
02-08-2018, 01.30.04 | #433 |
Cittadino di Camelot
|
La situazione peggiorò ancora, fino a degenerare del tutto.
Scoppiò una rissa, in cui fu coinvolto non solo il ragazzo, che avevo avuto conferma fosse lo stesso visto alla locanda, ma anche tanta altra gente esterna alla faccenda. Devo fare qualcosa, e in fretta. Non volevo immischiarmi nella lotta, ma dovevo intervenire. Allora schioccai le dita e molti di loro, fra cui il grosso uomo con cui lui parlava, furono scagliati contro le pareti del locale, districando quell'enorme groviglio che avevano creato. Sperai in quel modo di aiutarlo, se voleva indietro qualcosa che era suo, era giusto che lo riavesse. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-08-2018, 01.32.20 | #434 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Per un momento sembrò davvero che ci fossimo solo noi al mondo, che la passione che ci legava avesse annullato il mondo attorno a noi, trasportandoci come in un altro spazio, in un altro tempo.
Un tempo fatto di gemiti e sospiri, di notti speciali e magiche... Non avevo intenzione nè di smettere, nè di rallentare, il ritmo era incanzante, forte, intenso, tutta me stessa era concentrata su quello che stavo facendo, con ardore e passione. Ma la nave non era d'accordo e sussultò violentemente, facendoci cadere dal letto, ritrovandoci sul pavimento. Subito mi venne da ridere, per l'assurdità di finire a terra mente ancora eravamo intenti a... coccolarci.. Ma poi la cosa mi preoccupò lievemente. "Stai bene?" gli dissi, accarezzandoti il volto "Che può essere successo?" preoccupata, dopotutto Cristiano era il capitano della nave.
02-08-2018, 01.40.06 | #435 |
|
La rissa scoppiò violentemente.
Gwen però intervenne e con la sua magia riuscì a districare il drappello che si era formato. Il barista intervenne con un grosso bastone di ferro, insieme ad altri e riuscirono nel giro di qualche minuto a sedare la rissa. “Avvertite i militari...” disse il grassone “... quel bastardo è un furfante!” Indicando il ragazzo. “E' un ladro! Si chiama Elv le Bluff!” Elv allora, temendo il peggio, scappò via, uscendo dal bar e correndo lontano.
02-08-2018, 01.44.50 | #436 |
|
In un attimo Cristiano e Destresya si ritrovarono a terra, l'uno sull'altro.
Anche lui scoppiò a ridere, per poi baciarla, con passione. La baciò facendole sentire tutta la sua lingua. “Temo che la tempesta ci abbia investito in pieno...” disse accarezzandole il capezzolo con un dito “... penso che la rotta sarà molto instabile per un po'... sarà meglio vada a vedere... la mia presenza credo sia importante...” baciandola ancora, per poi rivestirsi in fretta.
02-08-2018, 01.45.46 | #437 |
Cittadino di Camelot
|
Il proprietario intervenne per sedare gli sgoccioli di quella rissa, mentre dal grosso uomo scoprii il suo nome.
Elv le Bluff. Era bello, mi piaceva. Lui scappò, per non farsi prendere, uscì dal locale ih fretta e non lo vidi più. Benché fossi tentata di seguirlo da una strana forza che di continuo mi animava e mi spingeva verso di lui, rimasi al tavolo, mentre tutto nel locale tornava alla normalità. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
02-08-2018, 01.49.04 | #438 |
|
Rufus era rimasto seduto e solo Furia aveva tentato timidamente di dividere quelli che si menavano.
Poi il barista riuscì a riportare la calma. Elv però era scappato via. “Sarà meglio ordinare qualcosa e poi filare via da questo bar...” disse Rufus a Gwen.
02-08-2018, 01.51.21 | #439 |
Cittadino di Camelot
|
Avevo visto solo dopo Furia tentare di dividere i partecipanti alla rissa, ma poi tutto si era calmato.
E lui era scappato via. Annuii semplicemente a Rufus, attendendo di ordinare da bere. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
02-08-2018, 01.59.06 | #440 |
|
Rufus ordinò da bere e qualcosa da mangiare.
“Finiamo in fretta e poi lasciamo questo bar.” Disse a Gwen ed a Furia. “Non mi piace affatto la gente che c'è qui...” “Non è che il resto del villaggio sia meglio...” mormorò Furia. “Si, infatti...” Rufus “... usciamo da qui, facciamo rifornimento e poi lasciamoci questo villaggio alle spalle.” Terminarono il loro pasto ed uscirono dal bar.