Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-09-2011, 17.00.49   #4431
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
milady altea è proprio vero ma metterlo in pratica è piu difficile
Vecchio 09-09-2011, 18.24.14   #4432
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
buon fine settimana a tutti
Vecchio 09-09-2011, 21.29.03   #4433
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Buonasera a tutti!!!

Accidenti amici, sono giù di morale anche questa sera: al lavoro non mi lasciano prendere giorni di riposo e stiamo lavorando tanto per una importante scadenza da rispettare; la vita privata va sempre male; dovrei iscrivermi di nuovo all'università ma non ho il tempo per presentarmi allo sportello

STO PER ESPLODERE!!!

Non ho nemmeno il tempo di partecipare al GDR, lavoro anche domani e praticamente anche domenica

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2011, 21.39.19   #4434
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Buona serata a tutti!!

Buona sera, lady Dafne, fatevi coraggio... vedrete che miglioreranno le cose! E spero che troviate il tempo di giocare di ruolo, giacchè si sente la vostra mancanza!

Dal canto mio... sono stata un po' uccel di bosco in questo periodo... in effetti passo gran parte del tempo nel cottage nella foresta di Camelot... in compagnia di un giovane pagg...ehm scudiero...
Vecchio 09-09-2011, 21.58.09   #4435
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Buona serata a tutti!!

Buona sera, lady Dafne, fatevi coraggio... vedrete che miglioreranno le cose! E spero che troviate il tempo di giocare di ruolo, giacchè si sente la vostra mancanza!

Dal canto mio... sono stata un po' uccel di bosco in questo periodo... in effetti passo gran parte del tempo nel cottage nella foresta di Camelot... in compagnia di un giovane pagg...ehm scudiero...
Grazie del conforto Melisendra, non è che posso venire anch'io nel Cottage???

A proposito perchè nessuno mi aveva detto della sua esistenza????

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2011, 22.10.30   #4436
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Ma certo, milady! Seguite il sentiero che conduce verso il lago e a un certo punto troverete i miei lupi ad attendervi... vi condurranno verso nord, su sentieri sicuri, seppure poco battuti, verso il cottage sul lago.

Vi attendo con dell'ottimo sidro che vi rinfrancherà dalle vostre preoccupazioni, dono del mio dolce amico... che nel frattempo andrà a cacciare selvaggina e a raccogliere bacche per garantirci un delizioso banchetto. Intanto inforno una pagnotta di pane alle olive... appena arriverete sarà croccante al punto giusto!
Vecchio 10-09-2011, 01.45.26   #4437
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
@Guisgard
Presentarvela, non sarà un problema per me... a conquistarla, ci dovrete però pensare voi.
E chi ha parlato di conquistare?
Io intendevo deliziarmi in sua dolce compagnia, magari, per leggere poesie, comporre versi e conversare del più e del meno con toni cortesi e gentili

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio

Non ho nemmeno il tempo di partecipare al GDR, lavoro anche domani e praticamente anche domenica
Su, damigella, non fate così!
Vi aspettiamo presto nel vivo dell'avventura

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio

Beh, bontà vostra, milady; si vede che alla compagnia di valenti cavalieri preferite invece quella di un giovane scudiero... del resto, anche la bella e capricciosa Angelica, tempo fa, preferì lo sciocco Medoro ai migliori Paladini di Francia... contenta voi...
Vecchio 10-09-2011, 02.57.45   #4438
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Caro Guisgard, sempre ad alzare gli occhi al cielo... dovreste avere un po' più di fiducia nelle capacità di questi giovani e promettenti scudieri... un giorno anche loro si guadagneranno sul campo il titolo di cavaliere... come voi faceste a suo tempo! Apprezzatene dunque la forza e l'entusiasmo, invece di soffermarvi sulla loro inesperienza... che poi, devo ammetterlo... quello che più mi ha colpita è stata la giocosità... raramente ho trovato un cavaliere che sapesse farmi ridere e apprezzare sciocchi momenti di svago a inseguire lepri in un campo o raccontando storie sotto la luce della luna. EEEEHHHHHH.......
Vecchio 10-09-2011, 03.16.39   #4439
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ah, vedo che lo scudiero è riuscito anche a farvi sospirare…
Beh, milady, però voglio spezzare una lancia in favore dei miei colleghi: è difficile per un cavaliere riuscire a farvi sorridere e divertire, se passate tutto il tempo rinchiusa in una torre, munita di pigne e lupi affamati come guardiani…
Comunque, per la cronaca, in fatto di storie narrate sotto la Luna, nessun scudiero, paggio o maniscalco può star alla pari con l’estro di un vero cavaliere…
Magari quelli sanno far ridere, ma un cavaliere sa far sognare...
Vecchio 10-09-2011, 03.29.52   #4440
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Ma come? I lupi non erano semplici lupacchiotti? E quella torre... uno scherzetto, dicevate! Per non parlare di quei ninnoli che erano le mie pigne...

Non vi prendete gioco di me... ricordo bene quando liquidavate i sopracitati ostacoli con una smorfia di cavalleresca superiorità... un po' alla Errol Flynn...
Sognare, dite? Eh sì, questo è il punto... a noi donzelle chiuse nella torre non serve sognare... serve vivere! E di quella vitalità è un nobile rappresentante il caro scudiero che visita il mio cottage.

Rispondi