18-09-2011, 12.14.46 | #4481 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Buon giorno carissimi!!!!
18-09-2011, 20.13.52 | #4482 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-03-2011
|
Auguro una buona serata a tutti gli abitanti di Camelot!
19-09-2011, 12.52.40 | #4483 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
@Hastatus: E io accetterò con piacere! Mi sembra che presto ci sarà il ballo in onore della caduta delle foglie, per celebrare l'arrivo dell'autunno! Non mancherò di certo!
@Dafne: Oh cara Dafne... la pazienza... la più difficile tra le virtù... Salve Camelot!! Qui l'autunno è ormai alle porte... la mia casetta nel bosco è stata inondata di pioggia e vento tutto ieri, mentre oggi un pallido sole scalda a malapena i vetri delle finestre. Inizio a pensare al cambio dell'armadio: sarà meglio riporre i vestitini leggeri e tirar fuori qualcosa di più caldo. Voi come state?
19-09-2011, 15.41.05 | #4484 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Ma oggi che freddo fa? Sembra inverno! C'è un vento fortissimo e gelido! Da voi?
19-09-2011, 16.50.17 | #4485 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
anche qui a milano fa freddo e c'è vento brrrrrrrrrrrrrrrrr
19-09-2011, 16.58.01 | #4486 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Eh io sono più su a Varese! D: Quanto mi manca Napoli!
19-09-2011, 18.14.10 | #4487 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Questa si è presentata come una giornata brumosa, fin dal suo inizio.
Una giornata dai colori incerti, dal clima incerto, dalle temperature incerte... incerto, come il mio umore mentre il mio fedele cavallo procedeva al moderato trotto su sentieri che sembrava -lui solo!- conoscere perfettamente. Avevo mandato i paggi avanti, giorni fa. La mia buona balia, pur controvoglia, ha accettato di ritardare di qualche giorno il suo rientro, in modo da restare indietro e sistemare le ultime faccende. Ho persino convinto il capitano della mia guardia ad accelerare il passo, per precedermi lungo la via. E così mi son ritrovata a viaggiare da sola. Sola con il mio cavallo. Su sentieri via via più noti, attraverso un paesaggio che si fa ad ogni passo più familiare... Poi le ho viste. Lì di fronte a me si ergevano le candide mura di Camelot in tutto il loro splendore... e allora i ricordi del viaggio si fanno lontani, la stanchezza svanisce, il cuore prende a battere forte e i volti degli amici salgono alla mente, la voglia di incontrarli ancora si fa pressante... La sera si avvicina rapitamente e Camelot appare ancor più bella in questa luce... Viaggiare appare più piacevole se si ha un posto dove tornare, un posto che possiamo chiamare casa, diceva il poeta. Lady Talia è tornata a casa, amici di Camelot, e vi saluta con il cuore.
20-09-2011, 03.25.53 | #4488 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Camelot attendeva il vostro ritorno, lady Talia
E siccome siete mancata a tutti noi, stavolta, ma solo per stavolta, lascerò in vita questi vostri paggi (ma quanti ne avete? Vostro padre sa in che modo spendete tutto il suo patrimonio? Di questo passo non avrà più una dote da offrire a chi chiederà la vostra mano )!
20-09-2011, 09.30.02 | #4489 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Tra un libro e l'altro, talvolta trovo il tempo, al mio risveglio, di passeggiare brevemente a Camelot.
Purtroppo non riesco a star dietro alla girandola di vita e di colori che rallegra questo bel posto... so di perdermi canti, poesie e ballate, e so di perdermi i felici ingressi a corte di chi è appena giunto, dopo lungo viaggio, a varcare le porte del regno... Ma questa mattina che la pioggia batte incessante sui vetri, obbligandomi nelle mie stanze, il pensiero è corso a voi, miei amici, e ad augurarvi un giorno che sia azzurro come quel cielo che, lo so, risplende di luce oltre le nubi della tempesta...
20-09-2011, 17.25.22 | #4490 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
Adorabile... perché mi avete attesa e accolta al ritorno in città, ma anche perché avete accordato questa breve tregua a quei poveri paggi e infine, certamente, perché vi preoccupate così delle sorti della mia dote... Su quest'ultimo punto poi, milord, devo farvi una confidenza... ebbene, dovete sapere che il mio augusto genitore poco si curava della mie spese, finché recentemente qualcuno gli ha fatto notare che ultimamente passo buona parte delle mie giornate facendo selezioni per l'assunzione di paggi e che ciò è dovuto al fatto che qualche scriteriato cavaliere si diverte a terrorizzarli e a metterli in fuga ogni giorno... Insomma, la cosa lo ha mandato su tutte le furie e si è preposto di scovare il colpevole... non vorrei essere nei panni del suddetto cavaliere o dei suoi degni compari quando li acciufferà...
|