Vecchio 04-04-2016, 18.50.35   #441
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non ricevendo risposta, alzai gli occhi e vidi che la gabbia era di nuovo vuota aperta, tanto che pensai di aver immaginato tutto.
Una voce alle mie spalle però mi confermò che era tutto vero.
Così mi voltai.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 19.43.56   #442
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La musica cessò e tutti i presenti si voltarono verso Sibille, che ferma sulla porta appariva eccitata ed impaziente per l'ingresso dell'atteso ospite.
“Ora sapremo chi è costui...” disse Sophie incuriosita ad Altea.
La porta allora si aprì ed un giovane uomo entrò nella sala, attirando su di sé l'attenzione di molte delle dame presenti.
Era alto, dal fisico massiccio e scolpito, i capelli chiari e l'espressione di chi sa apparire sicuro di sé.
“Amici ed amiche...” Sibille, prendendo il nuovo arrivato sottobraccio “... ho l'onore di presentarvi il capitano Johnata.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 19.47.00   #443
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Andiamo, altezza...” disse sorridendo il pirata a Gaynor “... davvero non è semplice? Pensate forse che se le Flegee diventassero zavorra i Capomazdesi farebbero di tutto per tenersele? Non dobbiamo sconfiggere i ducali, cosa oltretutto impossibile visto la disparità di forza tra noi e loro, ma solo spingerli ad abbandonare queste acque. Se il nostro piano riuscirà, allora posso assicurarvi che i Capomazdesi se ne andranno, in cerca di porti più semplici da controllare. Certo, non sarà semplice, ma non abbiamo altra scelta.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 19.48.14   #444
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si...” disse Pepino a Dacey, destandosi dal terrore che lo aveva inchiodato.
Frustò la cavalla ed il calesse riprese a muoversi.
“Dobbiamo avvertire ser Ehiss...” mormorò l'ometto “... ma soprattutto scoprire come una tigre sia giunta qui nella brughiera... voglio dire... dovrebbe essere dall'altra parte del mondo...”
Giunsero così, finalmente, a Marchesa delle Rose.
E la nobile e vecchia dimora era avvolta da uno strano silenzio.
“Forse siamo arrivati tardi...” Pepino “... forse la tigre ha già sbranato il cavaliere...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 19.50.23   #445
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si voltò e vide un giovane uomo con occhi magnetici e penetranti che sfogliava il libro.
E le illustrazioni sembravano non più in grado di animarsi, come se la ragazza avesse immaginato tutto.
“Sono qui...” disse “... mi cercavate?” Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 20.13.28   #446
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto entrò il famigerato ospite..davvero bello e radioso come il sole indiscutibilmente. Tutte le dame ne erano innamorate, pure Sophie era sognante.."Alla faccia del vedovo attempato..capitano..Johnata..sarà biondo naturale o pure lui avrà una parrucca?" dissi a Sophie sottovoce e la scrollai portandola con me. Eppure non mi aveva colpito..non era scoppiata la scintilla a prima vista che cercavo.."Benvenuto nella nostra dimora e nella nostra festa Capitano..". Perché mai era così particolare non lo sapevo e aspettai mia zia Sibille dicesse di più mentre mi mordevo le labbra nervosamente..eppure per essere seducente lo era ma ero così arida dentro? Ovvio non avrei disdegnato la sua dolce compagnia ma non mi sembrava nemmeno quello giusto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 20.21.51   #447
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi voltai e vidi un giovane uomo dagli occhi penetranti che sfogliava tranquillamente il libro, come se fosse un normalissimo testo preso da una normalissima biblioteca.
Per un istante rimasi senza parole alla sua domanda, non sapevo nemmeno io perchè.
"Sono la contessa Gwen Ygraal" dissi con un leggero sorriso, sfilando il guanto e porgendogli la mano in segno di saluto "Diciamo solo che i vostri compagni di viaggio mi avevano piuttosto incuriosita su di voi, e dato che si sono presentati oggi per ottenere la licenza, ho pensato di venire a saperne un po' di più su questo spettacolo. Tutta colpa della curiosità " dissi con un sorriso, poi mi feci un po' più seria, ma sempre tranquilla "Mi è stato detto che siete piuttosto insofferente alla burocrazia e alla sua grettezza, lo sono anche io, quindi vorrei che non vedeste la mia visita come mossa da nulla di burocratico e ufficiale, ma solo da un'insofferente e giovanile curiosità" guardandolo, con un leggero sorriso.
Quegli occhi erano penetranti, tanto che quasi mi costringevano a distogliere lo sguardo, ma allo stesso tempo erano magnetici e quasi mi obbligavano a guardarlo, era una cosa così contraddittoria, strana ed intrigante, non mi ero mai trovata in una situazione simile.


Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 04-04-2016 alle ore 21.13.34.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 22.14.32   #448
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Osservai incuriosita il valletto lasciare la stanza.
Non avevo mai parlato con Gervan senza di lui.
Evidentemente era qualcosa di davvero segreto ed importante ciò che voleva dirmi.
Poi ascoltai attentamente le sue parole, senza mai interromperlo.
Sospirai.
Avevo capito perfettamente il suo discorso.
"Eh.." Sospirai "Non sapete quante volte mi sono fatta la stessa domanda.." Scuotendo piano la testa.
"Sua Signoria mi parlava spesso della maledizione, so bene che ci credeva ciecamente... Ma ora lui è morto..." In tono cupo e vagamente malinconico.
"Sapete, mi sono chiesta spesso per che cosa dovrei lottare ora che lui se n'è andato... E me lo chiedo ogni volta che sento Rovolin parlare.." Scuotendo piano la testa.
"Ma la verità è una sola.. Posso proteggere ciò che lui amava di più: questa terra... Io credo che Lord Anione avrebbe difeso Capomazda a qualunque rischio, anche a costo della sua stessa vita..." Esitai per un lungo istante, mentre il mio sguardo vagava tra i miei pensieri.
"Quindi per rispondere alla vostra domanda.. Io credo che Sua Signoria non vorrebbe vedere il ducato nel caos, mentre subisce un'invasione o vittima di un malgoverno. Quindi forse non possiamo stare a guardare..." Dissi infine.
Clio non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 23.13.54   #449
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Veloci, veloci" pensavo fremente di angoscia mentre il calesse ripartiva, fin troppo lento per i miei gusti.

Saltai subito giù non appena arrivati, ancora il carretto era in movimento.

Il silenzio regnava sovrano e inquietante.

<< Ser Ehiss? Ser siamo Dacey e Pepino? Ser state bene?>> chiesi allarmata correndo verso il cancello.

<< Pepino cosa dite? Non può essere morto... Non può...>>

" Non può, non deve essere morto, non così" pensai con il cuore in gola avanzando fino alla porta.

Bussai con insistenza.

<< Ser? Ser rispondete per favore!>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 23.43.31   #450
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il giovane sorrise a quelle parole di Gwen.
“Già, la curiosità è donna, come si suol dire...” disse poi togliendosi il mantello e lasciandosi cadere stancamente su una sedia “... bene, sono qui a vostra disposizione... qualunque dubbio abbiate e qualsiasi domanda vogliate porgermi io sarò ben lieto di soddisfare la vostra curiosità, così il nostro spettacolo non avrà segreto alcuno per voi.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.19.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License