15-10-2018, 01.02.38 | #441 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Lo fissai incredula.
Mi prendeva in giro, sicuro come l'oro. Da quando in qua esistevano gli alieni? "Oh andiamo..." scuotendo piano la testa "La tv ha detto che ci sono gli alieni, che assurdità!". Ma il ragazzo sembrava serio, e se c'era una cosa che non si poteva dire di Garion è che fosse un burlone. Aveva quel faccino spaventato che mi faceva fare così tanti cattivi pensieri. Allora mi avvicinai a lui e gli sorrisi più dolcemente. "Qui siamo al sicuro, sta tranquillo piccolo.." facendogli una carezza sul viso.
15-10-2018, 01.08.21 | #442 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Il mio istinto non sbaglia mai.” Disse Ozzl. “Dico che possiamo fidarci.”
“E poi non credo abbiamo molte altre possibilità...” Lion “... è quasi sera e non mi piace andare in giro col buio...” Elv fissò Gwen ed annuì. I quattro così andarono verso la botola e l'uomo li fece entrare. Si ritrovarono così in una sorta di cantina adibita a bunker amatoriale. “Entrate...” l'uomo chiudendo la botola. Era armato con un paio di fucili, dei bastoni e qualche coltello.
15-10-2018, 01.10.08 | #443 |
|
Il ragazzo fissò Destresya mentre lei gli accarezzò il viso.
"E se dovessero arrivare gli alieni" disse guardandola dai suoi occhiali da ragazzo secchione "come faremo? Siamo solo un ragazzino ed una donna, zia..."
15-10-2018, 01.12.27 | #444 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii a tutti loro, che erano d'accordo con me.
Non avremmo concluso niente nel bosco al buio. Entrammo in quello che era a tutti gli effetti un bunker, e per altro ben attrezzato. "Ha una bella artiglieria pesante, qui..." constatai, guardandomi intorno. "Probabilmente è l'unico che ha trovato la soluzione migliore in tutto questo caos..." con sarcasmo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-10-2018, 01.17.48 | #445 |
|
"L'hai detto, ragazza." Disse l'uomo a Gwen. "Ormai quei maledetti si annidano ovunque. Vanno in cerca di umani, senza distinzioni... babini, donne, vecchi oltre che giovani... per loro siamo come piante... traggono dall'organismo umano il sangue venoso e lo conservono... probabilmente sul loro pianta è scoppiato un qualche virus ed il nostro sangue è il solo antidoto che hanno..."
"Un momento..." Ozzl "... come diavolo fai a sapere queste cose?" "Perchè hanno cercato di catturarmi..." l'uomo stringendo un fucile "... ma hanno trovato pane per i loro denti..."
15-10-2018, 01.20.06 | #446 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Più lo ascoltavo, più sgranavo gli occhi.
Ma era terrificante e... E... Come le sapeva, quelle cose?! "Cosa?!" esclamai sconvolta. "Come si è liberato? E come sono?" chiesi subito, curiosissima. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-10-2018, 01.24.27 | #447 |
Cittadino di Camelot
|
Era qualcosa di così assurdo che non mi sembrava nemmeno vero.
La mia mente si rifiutava di accettare quella realtà, non riusciva nemmeno a concepirla. Lo guardai con un sorrisetto divertito. Non riuscivo a prendere quella faccenda sul serio, davvero, era più forte di me. "Beh sei tu l'esperto... se fossimo in un film di fantascienza che cosa faremmo per salvare il mondo?" ridacchiando e stringendolo a me.
15-10-2018, 01.24.31 | #448 |
|
"Con le armi..." disse l'uomo a Gwen "... l'ho accoppato... ora è morto, stecchito."
"Morto?" Ozzl. "E' possibile quindi ucciderli?" Stupito Elv. "Si..." annuì l'uomo "... hanno una sorta di tutta spaziale praticamente invulnerabile, ma sotto sono fatti di tessuti organici, come noi... e possono essere feriti ed uccisi..."
15-10-2018, 01.29.08 | #449 |
|
Garion si ritrovò stretto a sua zia, con lei che appariva divertita, quasi beffarda verso ciò che lui diceva.
"Zia..." disse a Destresya "... dai, mi prendi in giro..."
15-10-2018, 01.32.10 | #450 |
Cittadino di Camelot
|
"Oh andiamo, tesoro.." guardandolo divertita "Tu mi dici che ci sono gli alieni e sono io a prenderti in giro?" ridacchiando.
"Beh, qui non entrano di sicuro quindi stai tranquillo, intesi?" fissandolo. "Piuttosto, sei riuscito a capire che cos'ha il computer?" dolcemente.