Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-02-2019, 16.17.35   #441
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, mi sembra un pò assurda come ipotesi, capitano..." disse Matton a Destresya "... forse quel folle vuole soltanto studiare gli animali e la flora per addestrare bestie selvatiche a combattere in qualunque territorio."
"Anche questa come ipotesi mi sembra azzardata." Sorridendo Fessen. "Da fumetto direi."
"Ne ha una migliore lei?" Chiese Matton.
"Non abbiamo dati, nè indizi." Fessen fissando Destresya. "Per ora possiamo solo fare supposizioni perlopiù inutili. Dobbiamo indagare, cercare tracce... senza tasselli nessun mosaico avrà mai forma. Dico bene, capo?" Alla bella comandante.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 16.24.59   #442
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Verissimo..." disse lui ad Altea con un tono che appariva sicuro, forte, senza titubanze "... il desiderare una bella donna può portare alla folli, persino alla dannazione... come accadde a Faust... sei forse una diavolessa giunta per lamia dannazione?" Con un vago e Mefistofelico sorriso accennato nella voce profonda e calda. "Se sei tutta bagnata allora spogliati pure, mia cara... così sarai pià libera di poter servire il tuo padrone..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 16.27.30   #443
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, non siamo in un romanzo di fantascienza." Disse Elv divertito.
Intanto erano tornati alla clinica.
"Comunque continua a ripensare al furto di animali al parco acquatico..." mormorò scendendo dall'auto "... e la cosa mi viene da accostare all'uomo che lei ha incontrato sulla nave... forse dovremmo cercare il capitano... ricorda il suo nome? Potrebbe darci informazioni su quell'uomo e sui suoi animali..." a Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 16.32.41   #444
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi ed annuii.
Anche se la mia realtà personale non era tanto più lontana.
Intanto, eravamo tornati in clinica.
Mi chiese il nome del capitano.
Fui subito indecisa sul fatto di dirlo o meno.
Non c'era nulla di legale nelle tratte che lui percorreva, un servizio di cui anch'io avevo usufruito e che peraltro coinvolgeva una persona cara a Sauron.
No, non potevo tradirlo.
"Purtroppo non mi sovviene, al momento, mi spiace" risposi.
"Comunque, penso anch'io che quello strano uomo sua coinvolto nella sparizione degli animali."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 16.37.48   #445
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Potrebbe essere, pure voi non sapete nulla di me....ebbene si, rendervi folle per una donna non sarebbe una cattiva idea, per me? E chi sono io per poter avere tale potere?" sentendo poi la sua risata quasi diabolica.
Mi alzai e tolsi il tubino lentamente per poi togliere pure la camicetta.
Le gettai sul marmo bagnato e freddo, ma rimasi col mio intimo e mi riavvicinai a lui.."Ora mi sento leggermente meglio...dove eravamo rimasti?" osservandolo.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 16.41.15   #446
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Esatto!" Annuii "Dobbiamo indagare, partiamo dal video, ci ha condotto al porto, parliamo con la guardia costiera e capiamo bene cosa si sente, si parla di una nave nel porto, dobbiamo trovarla, interrogare i marinai, qualunque indizio può esserci utile. Tra l'altro non vi ho detto che la polizia locale mi ha avvisato tramite mail di un omicidio avvenuto ieri, molto inquietante, e non solo...".
Aggiornai così la task Force sulle ultime notizie, compreso il fatto che il professor Mizzar poteva essere stato avvistato su una nave che si dirigeva a Baias.
Presi il cel e girai a tutti la mail.
"Dobbiamo parlare anche con la polizia locale e capire dove sono arrivati con le indagini'.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 16.46.06   #447
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Alzai gli occhi al cielo, scrollando le spalle, evitando di dargli corda.
Riusciva ad essere davvero irritante.
Mi limitai a prendere il mio drink, bevendone subito un primo sorso.

"Mi auguro davvero che lei sia migliore come addetto alla sicurezza che come investigatore privato..."

Mordendomi appena il labbro per evitare che esso si piegasse in un accenno di sorriso.

"Certo che questo posto è decisamente tranquillo..."

Dondolando un piede sotto la sedia, ripensando alla folla che invece era presente in ognuno dei bar di città in cui ero solita andare dopo il lavoro.

"Si riesce persino a sentire cosa dicono gli altri clienti."

Non che intendessi origliare ma senza musica e frastuono di chiacchiere, le parole dei due pescatori erano perfettamente udibili.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 16.57.44   #448
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Peccato...” disse Elv “... se avessimo saputo il nome del capitano poi senza dubbio saremmo riusciti a risalire di certo all'uomo degli animali...” deluso il giovane dottore “... peccato davvero...” guardando Gwen “... e sia... è già tardo pomeriggio... mi sa che devo tornare a casa... vuole un passaggio al suo albergo, dottoressa?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 16.58.04   #449
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui attraverso la sua maschera osservò ogni minimo movimento di Altea mentre si toglieva l'uniforme completamente zuppa, restando così solo con l'intimo indosso, anch'esso bagnato per il troppo vapore.
Sentiva lo sguardo di quel misterioso uomo ovunque su di sé, sulla sua pelle bagnata, su ogni forma ed in ogni piega.
Come se quegli occhi potessero accarezzarla, leccarla, persino baciarla.
“Hai tutto, mia cara, per ossessionare un uomo fino alla follia...” disse senza smettere di guardarla “... hai armi infallibili... sta a te saperle usare... dove eravamo rimasti? Mi stavi lavando la schiena...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 16.58.15   #450
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutti annuirono a quelle parole di Destresya.
“Ottimo.” Disse Fessen. “I miei complimenti, capo.” Sorridendole. “Si vede ha la stoffa per gestire questo genere di situazioni.” Annuendo. “Tuttavia... io concentrerei le forze ora a cercare il luogo in cui i due scienziati potrebbero trovarsi... se non sbaglio lo spaccio della polizia, a proposito di Mizzar a bordo di una nave, parlava anche di alcuni animali tenuti in gabbia... quindi il luogo in cui ora sono segregati i due scienziati potrebbe essere adatto ad ospitare anche quegli animali... ossia, un luogo isolato, senza che nessuno avverta versi ed odori di quelle bestie... inoltre dovrebbe trattarsi di un luogo vicino ad una buona quantità d'acqua dolce, non salata.”
“Ottime supposizioni!” Matton.
“Il tipo è in gamba!” Ergolin agli altri, mentre Fessen sembrava bearsi di quell'ammirazione generale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.28.23.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License