16-05-2017, 19.54.02 | #441 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Entrai nel capanno, era deserto e silenzioso.
Dentro era abbastanza spoglio e semplice..forse non si trovava qui..possibile stavo perdendo i miei poteri da sacerdotessa e quasi Dea in questo posto...passi per il Male che mi voleva bloccare..no, ma ero arrivata fin qui grazie ai Numi. Mi avvicinai a un mobile semplice e tolsi la corona e la poggiai sopra. Ad un tratto udii una voce e il cuore iniziò a sobbalzare..il cuore pulsava forte in un indecifrabile ritmo e non poteva essere fosse per quell' uomo anzi per un uomo. Mi voltai leggermente e non avevo dubbi, era la sua voce e l' avrei riconosciuta tra miliardi e non sapevo il motivo. Cosa aveva quella voce che trafiggeva in modo dolce e melodico il mio petto facendo scuotere il mio cuore come un' improvviso temporale estivo e notturno. Cercai di ricompormi, non potevo permettere tutto questo e la mia voce risuonò sicura e imperiosa.."Mi aspettavate? Spero sia stata una lenta agonia" e stavolta in me tornò quella sorta di sadismo verso un uomo impudente di cui vedevo solo un'ombra e si celava e mi scrutava di nascosto "Non sono delle vostre Terre, vengo da un posto molto particolare e non lo potreste trovare in nessuna mappa ma ho letto molto della vostra cultura e appreso...fate come i Cavalieri al tempo dell' Amor Cortese che bramavano la loro amata in modo celato, remoto? Siamo nel.." a quel punto ricordai le parole di quel Ennius, che tanta antipatia destò in me per il suo poco rispetto verso la Fede di questi posti "siamo nel XIX secolo, e non esistono più questo genere di cose"...figurarsi a Serenica. Eppure quel gioco era intrigante, e se poi avessi preso un abbaglio..ma cosa mai stava accadendo.."e vi stupirò nel confessarvi nel mio Regno non dimorano uomini, intendo solo donne ed è sacrilegio guardare le donne particolari e della mia carica sapete? Potrei punirvi anche se mi trovo in questo remoto posto e come vedete non sono dolce ed innocua come sembra..anzi dovreste stare attento". I miei occhi captarono più Luce possibile per cercare di vedere bene quella figura, pronta a scattare con il mio arco e le frecce invisibili.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-05-2017, 17.21.30 | #442 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Lo sguardo della regina e poi quel suo ordine perentorio, che non ammetteva repliche.
La sala allora cominciò a svuotarsi. Pian piano soldatesse, cortigiane, serve, servi e soldati uscirono. Per ultimi anche Ozz e Surugi che avevano assistito all'investitura, senza riuscire a capire se invidiare o meno la sorte del loro compagno. “Non so se invidiarlo oppure no...” disse pensieroso Ozz a Surugi mentre raggiungevano il cortile del palazzo “... voglio dire... chiunque vorrebbe essere al servizio di una donna così bella ed eccitante... ma lei è anche fredda e crudele... magari una strega!” Ridendo. Intanto, nella sala del trono, Elyse ed Aegos erano rimasti soli. E lui fissò la regina negli occhi con uno sguardo enigmatico.
17-05-2017, 17.24.01 | #443 |
|
Era buio.
Sempre più buio attorno ad Astral. La spettrale luce lunare filtrava attraverso le sottili nuvole ed i fitti rami degli alberi. Ovunque c'era silenzio. Solo quella sagoma agli occhi della ragazza sembrava in grado di animarsi. E di nuovo le fece cenno di avvicinarsi e raggiungerla.
17-05-2017, 17.26.54 | #444 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Non sapevo cosa fare. Era troppo buio e non volevo correre rischi. Tuttavia quella sagoma scusa sembrava ancora chiamarmi. Così mi avvicinai piano, tenendo il pugnale stretto in mano, curiosa e attenta a ciò che avevo davanti.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
17-05-2017, 17.27.10 | #445 |
|
Elv era incredulo, stravolto, rapito.
Pensava di sognare, fantasticare. La scena che aveva visto era tanto incredibile, quanto meravigliosa. E forse anche magica. Il corpo della ragazza dai capelli rossi perse in un istante il suo innaturale pallore, con le gote e le labbra che si tinsero di un rosso tenue, pulsante, vivo. E vivo era quel corpo quando cominciò a muoversi. Poi i suoi occhi, quel tocco, quella carezza sul viso di lui che esterrefatto continuava a guardarla. “Sei...” disse a stento Elv “... sei davvero tu, Cassandra?” Mentre lei gli sfiorava una ciocca nera di capelli.
17-05-2017, 17.30.48 | #446 |
|
La penombra regnava su ogni cosa di quel capanno, trafitta appena dal chiarore della Luna tra le alte e leggere nuvole della sera. Allora Eeila vide un'ombra animarsi, un passo, poi due verso di lei.
Poi il bagliore di una candela accesa. La bella sacerdotessa vide così, finalmente, quell'uomo. Era vestito con una sorta di uniforme, non appartenente però a nessun esercito regolare, armato con spada e pistole, lo sguardo chiaro, l'espressione sicura, i lineamenti assai gradevoli. “Certo che vi stavo aspettando...” disse “... ero stanco di fantasticare solo sulle vostre bellissime gambe...” sorridendo “... e devo dire che il resto non è da meno...” guardandola tutta “... venite da un luogo di sole donne? Che spreco...” con tono malizioso.
17-05-2017, 17.32.06 | #447 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Gustavo la sua espressione rapita, stravolta, sorpresa, incredula, che lo rendeva ancora più bello.
Ridacchiai appena. Era molto tenero. "Certo che sono io" sorridendo e tenendo il lenzuolo attorno al busto "Spero tu non sia rimasto deluso nelle tue aspettative" divertita Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-05-2017, 17.35.28 | #448 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ad un tratto il bagliore di una candela e una figura apparve davanti a me, poteva essere lui? Le ultime parole lo confermarono...
Lo osservai attentamente e mi avvicinai...i suoi occhi erano chiari e i capelli scuri ma ciò che mi colpì fu il suo vestiario..una divisa strana e tutte quelle armi. "Fate meno lo spiritoso..si, solo donne e assai pericolose...potrei sapere il vostro nome? E come mai girate così armato?" sedendomi su uno sgabello e muovendo nervosamente la gamba e non capivo il motivo di quella sensazione di tensione "Nel mio Regno dovreste pure inginocchiarvi davanti a me" sorridendo e mi accorsi in modo malizioso.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-05-2017, 17.47.42 | #449 |
|
Astral si fece coraggio e cominciò ad avvicinarsi guardinga a quella misteriosa figura.
Tutto era buio intorno a lei. Ad un tratto però udì un fruscio e poi un lungo, sordo, inquietante latrato che gelava il sangue al suo echeggiare.
17-05-2017, 17.51.01 | #450 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Ero quasi vicina, finché un latrato inquietante ml fece sobbalzare. Forse era quella creatura. Forse era arrivata la mia occasione. Cominciai a guardarmi intorno silenziosa, cercando di individuare qualcosa di strano fra gli alberi, nonostante fosse ancora troppo buio.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk