Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 09-03-2018, 13.58.08   #441
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il tipo sembrò riconoscere il castello o forse no.. Visto non sapeva nemmeno chi ci fosse dentro. Non poteva nemmeno essere un giornalista per uno scoop sull'erede visto non lo nominò.
Mi avvicinai al portone e suonai mentre lui continuava a fissarmi in modo enigmatico.. "Siete un parente dei Taddei? Siete venuto a trovare il nuovo erede.. Guisgard de' Taddei?" sorridendo "Sarò felice di venire con voi.. Sento di avere pure un conto in sospeso" offesa perché Guisgard non aveva mantenuto la promessa ma ero calma e sicura di me.. A dire il vero i miei pensieri si incentravano su questo misterioso uomo. Però ritenni sciocco far venire l'erede al castello se dovevano preservarlo dalla maledizione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 09-03-2018 alle ore 22.40.18.
Altea è connesso ora  
Vecchio 09-03-2018, 23.25.21   #442
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pavel guardò Nyoko negli occhi per un tempo che parve infinito.
Poi la sua espressione mutò e scoppiò a ridere.
“Si, certo...” disse divertito “... come dicono i Cattolici? Ah, si... ognuno di noi ha un Angelo Custode... e tu sei il mio, dico bene?” Sarcastico. “Si, certo certo... come no... prima mi accoltelli, poi ti sveli...” annuendo ironico “... va bene, sarà meglio che vada...” avviandosi verso l'uscita “... stammi bene... peccato, sei carina e ti avrei preferito una ragazza in carne ed ossa, invece che un Angelo...” scuotendo il capo senza smettere di ridere “... stammi bene, bellezza.” Ed uscì dalla casa di lei.

Gwen ed Elv arrivarono all'aberghetto nella brughiera.
Era un luogo appartato, tranquillo, di uno stile rustico ed antico.
La stanza prenotata era in Arte Povera, accogliente e rassicurante.
“Un bel posticino devo dire...” disse Elv guardandosi intorno “... si, mi piace non poco...” guardando il panorama campestre dalla finestra “... e credo mi ispirerà non poco.”

Altea e l'uomo misterioso arrivarono davanti al maniero dei Taddei.
Lui si guardò intorno e poi fissò l'antico castello.
“E' come l'avevo immaginato devo dire.” Disse lui. “Si, non troppo diverso dai disegni e dai quadri che ho visto.” Voltandosi poi verso la stilista. “Sono fortunato ad avere una celebrità come guida.” Con un cenno del capo per ringraziarla. “Le sono debitore.”
Altea notò dal finestrino che sul sedile posteriore dell'auto di lui c'era un bellissimo mazzo di rose di un blu intenso.
Vecchio 09-03-2018, 23.27.43   #443
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La camera era molto carina, in arte povera.
"Bene, ottimo!" esclamai "Visto che il tuo estro e la tua creatività sono tornati a farsi sentire?" facendogli l'occhiolino, mentre sistemavo i vestiti nel piccolo armadio della stanza.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 09-03-2018 alle ore 23.32.45.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-03-2018, 23.28.58   #444
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Lo guardai andare via ma non feci nulla, tanto sapevo che non mi avrebbe creduto e dargli una dimostrazione visiva mi sembrò eccessivo.
Così lo lasciai andare ma, prima che potesse andare via, schioccai le dita e la sua gamba tornò come nuova, anche più sana di quanto non lo fosse prima.
"Allora addio" dissi guardandolo seria.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
Vecchio 09-03-2018, 23.30.14   #445
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Davvero..l' ha visto in quadri e in disegni? E' interessato a comprarlo...pure io perché da bambina venivo a giocarci, Sir Guisgard lo darebbe penso ma dovrebbe vedersela con degli individui che presto incontrerà" aspettando che aprissero la porta ma vidi nel sedile di lui delle rose blu...era un colore meraviglioso, mi ricordavano il colore di quelle porcellane inglesi dove venivano ritratti paesaggi e campagne.
"Le piacciono le rose? Sono i miei fiori preferiti" sorridendo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea è connesso ora  
Vecchio 09-03-2018, 23.36.45   #446
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen e sorrise.
“Si, tutto è perfetto...” disse “... anche se il punto forte della mia ispirazione sarà la modella...” fissandola malizioso.

Pavel uscì dalla casa di Nyoko, ritrovandosi in strada e dopo qualche passo si accorse che la gamba non gli procurava più dolore.
La cosa gli sembrò strana, fece qualche piegamento con la gamba e vide che era in perfetta salute.
Restò un attimo interdetto, poi proseguì ed andò via.
Non aveva però soldi in tasca e neanche un posto dove andare.
Cominciò a sentire fame ed anche freddo.
Allora si strinse nel suo giubbotto, camminando da solo per le stradine tra le casupole.

“In verità non è esatto dire che vorrei comprarlo...” disse lui sorridendo ad Altea.
Poi lei indicò le rose in macchina.
“Non sono mie...” fissando la stilista “... sono del mio cliente... è per conto suo che sono venuto qui nella brughiera... io sono un avvocato...”
Vecchio 09-03-2018, 23.43.31   #447
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Un avvocato? E perché vi interessa il castello...posso sapere il nome del vostro cliente?" perplessa....vuoi che fosse l' ammiratore stregato? "Posso sapere il vostro nome pure?" sorridendogli, tutta questa storia diventava contorta.

Altea è connesso ora  
Vecchio 09-03-2018, 23.44.27   #448
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Rimasi a casa a lavorare su altri gioielli da vendere, tutto sembrava tornato alla normalità e di certo non mi sarei messa a seguire quel ragazzo.
Tuttavia, per non so quale motivo, ce lo avevo sempre in mente... Come una specie di colla fastidiosa ma... Stranamente piacevole.
Sospirai e mi fermai dal mio lavoro. Guardai l'orario e mi chiesi dove fosse. Alla fine mi seccai di chiedermelo e andai direttamente a cercarlo. Come feci all'inizio per trovare il vecchio scomparso, feci anche con lui, cercando di localizzarlo.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
Vecchio 09-03-2018, 23.50.27   #449
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi alle sue parole su di me.
Poi lo raggiunsi e mi avvicinai, cingendo il suo petto con le braccia.
"Ah sì?" chiesi piano, mentre respiravo il suo profumo e facevo scorrere le labbra sulla sua schiena attraverso la maglietta.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-03-2018, 23.58.56   #450
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Alla fine Nyoko uscì a cercare il ragazzo.
Lo trovò infine in un bar.
Stava seduto al bancone,ma non era solo.
Con lui infatti c'era il vecchio Stainyus.
I due parlottavano fra loro in modo fitto.

Lui sorrise ad Altea, guardandola con i suoi occhi chiari ed enigmatici.
“Ahimè, il segreto professionale non mi permette di rivelarle il nome del mio cliente...” disse “... quanto al mio non ho alcun problema, anzi è un piacere presentarmi ad una celerità come lei...” ridendo piano “... sono l'avvocato Bell.” Con un cenno del capo.

Lui chiuse gli occhi, godendosi quell'abbraccio e quei baci di Gwen sulla schiena.
“Certo...” disse stringendo le mani di lei “... non sai che il segreto di ogni artista sta nella modella? Se lui riuscirà a convincerla di qualsiasi cosa allora l'opera sarà perfetta...”

Discussione chiusa