Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-08-2015, 02.25.09   #4531
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Alzai gli occhi su Icarius e sorrisi.
"Non molto in realtà, siamo giunti nella città di Scafris, dove pare che gli stranieri siano i benvenuti. Quegli uomini erano militari, ma quando ho parlato del canto, sono rimasti sorpresi, dev'esserci qualcosa sotto, ma poi è arrivato un tizio, il gran cavaliere di Scafris o qualcosa del genere, e ha inventato una scusa.." Versandomi del vino.
"La cosa positiva è che ha insistito per farmi da personale Cicerone della città..." Con noncuranza portando il bicchiere alle labbra "Morale verrà a prendermi domattina insieme ad alcuni uomini che accompagneranno la squadra che si deciderà di mandare.." Alzai le spalle "Speriamo di riuscire a scoprire qualcosa domani.." Sorridendo ad Icarius.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-08-2015, 02.38.28   #4532
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dunque” disse Icarius a Clio “avete scoperto quasi nulla, fatta eccezione per quel tipo. Vorrà dire scenderò io stesso a terra domattina...” sorseggiando del vino “... siamo in cerca del Fiore, non di improbabili Ciceroni.”
“Quel tipo non mi piace.” Mormorò Sammone.
“Solitamente sono innocui.” Divertito Icarius.
“Hai già un piano?” Chiese Palos.
“Parlate come se ci attendessero chissà quali pericoli...” Icarius “... a me sembra una città ospitale... e poi” sorridendo “dicendo così finirete per turbare lady Gwen e lady Dacey... la prima mi fissa con sguardo truce dall'inizio della cena...” sarcastico “... mentre la nostra dama della margherita vaga distrattamente con lo sguardo nella sala... immagino per la mancanza di vostro marito... ahimè, dunque la margherita non è servita a darvi il buonumore.” Facendole l'occhiolino. “Suvvia, amici...” battendo le mani e facendo entrare il cuoco con un vassoio di biscotti “... per rallegrare la serata il nostro maestro culinario ha preparato i biscotti della felicità... in ognuno è contenuto un biglietto magico.” Guardò Dacey che sedeva accanto a lui. “Magari vi farà tornare il sorriso, milady.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-08-2015, 02.42.41   #4533
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Io, milord?" sorpresa. In effetti non era quello il mio intento.
"Perdonatemi, non era affatto mia intenzione, mi scuso se avete pensato questo" ridendo.
Non avevo motivo per guardarlo in modo truce.
Non ancora, almeno.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-08-2015, 02.44.18   #4534
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Anche l'isola ti sembrava ospitale.." Dissi soltanto, piano, per poi finire ciò che avevo nel piatto.
Certo che eravamo lì per il Fiore, cosa diavolo pensava?
Era inutile che mi facessi strane idee, dopotutto.
Così distolsi lo sguardo per concentrarmi sugli splendidi biscotti che fecero il loro ingresso nella sala.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-08-2015, 02.49.48   #4535
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Assorbii ogni singola parola di quella conversazione e arrossii quando fu nominata da Icarius.

Che sospettasse qualcosa?

"No, Dacey, non diventare troppo paranoica."

Guardai quindi l'ufficiale,- io? oh vi chiedo scusa non volevo disdegnare certo la vostra compagnia ma si..come avete compreso l'assenza di mio marito é per me difficile da sopportare. Considerando tutto quello che ci é capitato dal..,- "dal naufragio Dacey, ricordati la storia che avete inventato!", ripresi a parlare,- dal naufragio abbiamo entrambi capito quanto è prezioso il tempo passato insieme, anche se poco. Ad ogni modo vi sbagliate, le parole dei vostri uomini non mi preoccupano, a quanto pare questa gente é pacifica e mi piace essere positiva nonostante tutto.-

Quelle parole servivano più che altro ad autoconvincermi.

- Un foglietto donarmi il sorriso? Chissà che non ci riesca davvero... Ad ogni modo mi basta la vostra compagnia per sorridere, siete un uomo dalla fine cultura e non è frequente per me udire certe argute argomentazioni e belle storie come le vostre.-
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-08-2015, 02.59.29   #4536
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non ho nulla da perdonarvi, damigella.” Disse Icarius a Gwen, come se davanti avesse ancora la splendida ragazza dai tratti mediterranei, invece della donna anziana vittima dell'incanto. “Dopotutto, com'è giusto che sia, gli sguardi dolci spettano al vostro amato. Io mi contenterò di quelli sospettosi.” Facendole l'occhiolino. “Ma vi prego, prendete uno di questi biscotti... sono ottimi e poi nascondono un segreto.”
Il vassoio ricco di quei biscotti faceva bella mostra di sé al centro della tavola imbandita.
“Prendine uno anche tu, Clio...” il Taddeide rivolto alla ribelle “... chissà che non ti faccia ricredere su questa città.” Ascoltò poi Dacey. “Facciamo una scommessa, milady...” sorridendole “... se il biglietto nel biscotto che prenderete non vi farà sorridere, allora pagherò un pegno.” Riempiendo con altro vino il suo bicchiere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-08-2015, 03.02.48   #4537
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi ad Icarius e poi, come gli altri, presi un biscotto dal vassoio.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-08-2015, 03.03.16   #4538
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lo guardai assottigliando gli occhi,mentre valutavo la proposta.

- Essia!,- sorseggiai un po' di vino e presi uno dei biscotti poi, tenendo con la coda dell'occhio lo sguardo su Icarius, spezzai il dolcetto ed estrassi il biglietto contenuto all'interno.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-08-2015, 03.07.11   #4539
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen prese un biscotto e lo spezzò, liberando così il bigliettino arrotolato nel suo cuore di pasta
frolla.
“Leggilo su...” disse Elv.
Il bigliettino così recitava:

“L'Amore, quello vero, dona gioventù e bellezza per sempre”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-08-2015, 03.10.48   #4540
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius guardò Dacey sorridendo, mentre la ragazza prese un biscotto, per poi spezzarlo e trovare il bigliettino al suo interno, che così recitava:

“Ascolta il cuore, non la ragione...”

“Chi pagherà dunque tra noi...” disse il Taddeide in attesa di conoscere la reazione della giovane “... voi con un bel sorriso, o io con un pegno segreto?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.40.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License