26-09-2011, 00.25.04 | #4551 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Ma salve a tutti! Vedo che l'idea del ristorante Camelot ha acquisito consensi!
Sarà un successo. Sono pronta anch'io per l'inaugurazione!
26-09-2011, 02.40.50 | #4552 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
In verità manca solo il nome del locale... Beh, le mie ancelle qui mi suggeriscono come nome "Il Sospiro"... però, suona bene: Pizzeria "Il Sospiro di Camelot!" Certo, è un pò singolare la cosa... visto che a Camelot di dame che "sospirano" non è che ve ne siano...
26-09-2011, 16.03.52 | #4553 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
Io... cioé io non do affidamento?? Io?? E' una sfida questa... mio signore?? Ecco... ho preparato giusto due cosine stamattina... tanto per passare una mezz'oretta... volete provare e dirmi se sono davvero tanto inaffidabile? Quanto poi ai miei paggi... beh, un giorno mi spiegherete perché mai finisce sempre che vi azzuffate con loro... e pensare che solitamente sono dei giovani così pacifici... mah! Tornando a noi... direi che anche io sono pronta per l'inaugurazione! A quando l'evento?
26-09-2011, 16.26.15 | #4554 | |
|
Citazione:
Finisce poi che mi tocca fare il... "Camelot Gigolò"... GUISGARD: "Ora devo andare, tesoro... allora stasera ti aspetto al locale... mi raccomando, abbiamo aperto da poco e ci occorre clientela..." DONZELLA ANNOIATA: "Si, ma devo aspettare che torni mio marito... sai, è lui che stacca gli assegni per ogni cosa... bollette, cambiali, spese varie..." GUISGARD: "Spese? Accidenti! Dimenticavo! Talia mi aveva chiesto di passare a prendere i rigatoni e le verdure per stasera!" DONZELLA ANNOIATA: "Pensavo ti occupassi solo della clientela..." GUISGARD: "Si vede che non conosci la nostra cuoca... non mi fiderei mai a lasciare tutto nelle sue mani..."
26-09-2011, 17.39.26 | #4555 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Dovremo parlare di questo, mi sa... E comunque, milord, c'è una soluzione a tutto... e dato che, pare, voi non vi fidate affatto della sottoscritta e preferite fare "da voi", ecco cosa vi resta da fare: Auguri!
26-09-2011, 21.17.07 | #4556 |
Cittadino di Camelot
|
Buona sera a tutti!
Sono un po' malinconica... sarà l'aria fresca della sera e il tramonto un po' rosato che ho ammirato dal terrazzo... o forse il fatto che ho abbandonato il mulino e la casetta nel bosco... in previsione delle stagioni più fredde ho occupato un palazzo in città. Basta vagabondare! Si torna a essere una dama per bene e assennata! Guisgard.. Guisgard... vedo che lady Talia vi ha messo in riga e che vi date un gran da fare al ristorante... ma per l'amor del cielo, state lontano dalle donne con mariti grandi, grossi e irascibili! Ci preme la vostra incolumità!
27-09-2011, 14.51.29 | #4557 | ||
|
Citazione:
Volevo solo dire... si, cioè, che magari tutta sola in cucina vi occorreva aiuto... E poi quella era una scenetta di fantasia: infatti io mica sono un gigolò!!! Sapete bene che non vi farei mai torto, milady... ricordate? Ero anche pronto a sfidare le ire di vostro padre (a causa dei paggi!!!) per portarvi quel famoso regalo Citazione:
L'aria di Camelot si addolcisce con l'arrivo della stagione più fresca e bisogna salutarla con gioia! Su, pur di sapervi sorridente accetterò anche di rivedervi armata delle vostre pigne Quanto al mio ruolo nella pizzeria ed alle varie tipologie di mariti: in effetti in quel modo io finirei per rischiare seriamente... ecco perchè bisogna attirare i clienti con qualche piatto particolare! E solo con quelli
27-09-2011, 19.08.03 | #4558 |
Cittadino di Camelot
|
Ovviamente si, milord... ovviamente si!!
27-09-2011, 22.59.37 | #4559 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
quante persone ho conosciuto in questo posto e fatte amiche e poi non piu riviste un po di malinconia mi viene ma spero sempre di rivedere un giorno quelle facce amiche di un tempo trascorso in loro compagnia
27-09-2011, 23.58.33 | #4560 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
L'autunno è la stagione che preferisco, ma inevitabilmente la sua malinconia mi contagia... Sento che sto perfino entrando in letargo...
|