![]() |
#4581 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Sorrisi, divertita a quelle parole.
"E qui la volevo..." schioccando le dita. "Allora rifacciamo la scena... lei entra da quella porta e mi dice di avere un affare da propormi, un affare che potrebbe essere vantaggioso per entrambi, se ne discute, se ne parla, ammette di essere un imbroglione, ammettiamo di poter avere degli interessi in comune, si avvia un'alleanza e se ne può discutere..." con un gesto accomodante della mano. "Ma se ti presenti nel mio ufficio facendo il padrone, minacciando il mio lavoro, oh puoi star certo che sono disposta a distruggere ogni cosa pur di non vederlo nelle mani di gente come te, sono stata chiara?" fissandolo negli occhi, ora scendendo con un balzo dalla scrivania e posando entrambe le mani davanti a lui. "Quindi, che strada scegli, la cooperazione, o la guerra?" fissandolo "Perchè se pensi che io abbia messo in piedi tutto questo per farmelo portare via da un cretino qualunque che vuole fare lo sbruffone ti sbagli di grosso, chiaro?".
![]() |
#4582 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'auto sgommò via e un attimo dopo Gwen si ritrovò addosso il corpo di Loff.
La donna era stata colpita alla schiena da un colpo di pistola, esploso da un silenziatore, morendo sul colpo. Nel frattempo Altea aveva cercato di dissipare i dubbi di Hiss circa il suo stato d'animo. "Cerchi allora di riposare..." disse il medico "... tutta questa eccitazione potrebbe farle mare... io andò a scambiare due chiacchiere col custode riguardo il castello." Sorridendole. Nello stesso istante Destresya aveva affrontato a muso duro lo strano tipo. Un attimo dopo però entrò qualcuno nello studio. Era una donna anziana, abbigliata come una zingara. "Buongiorno..." mormorò con il suo accento rumeno "... io cercavo... ecco... il signor Drew Star..." "Sono io, mi dica tutto, signora." Lesto quel tipo. "Io e la mia assistente Destresya siamo qui per aiutarla." "Lei è molto gentile..." e la donna mostrò a lui una foto di una ragazza "... è mia nipote... bella come il Sole... è scomparsa qualche giorno fa... ma la polizia e la stampa non hanno interesse per noi zingari... vi prego, mi aiuti a ritrovarla..." in lacrime.
![]() |
#4583 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
L'auto sgommò via.
Non feci in tempo a voltarmi verso di lei, che mi scivolò morbidamente addosso. Nel tentativo di contenere un urlo, mi uscì di gola un verso strozzato. Istintivamente, mi alzai dalla panchina, allontanandomi di scatto da lei. Ogni immagine mi passò davanti agli occhi a rapidità fulminea, quella rivelazione mancata, qualcuno che voleva evidentemente zittirla, la mia unica possibilità di fare luce su Kim, tutto svanito. La sua vita stroncata, tutto Tutto andato in fumo. Dopo alcuni istanti di sconvolgimento, presi il telefono e feci l'unica cosa che mi venne più spontaneo. Chiamai Herbert. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4584 |
"Si..." disse Herbert rispondendo al cellulare "... pronto? Chi parla?" A Gwen dall'altra parte del telefono.
![]() |
#4585 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"Sono Gwen, è successa una cosa" con tono ancora sconvolto "L'appuntamento... L'appuntamento che avevo, era con la dottoressa Loff... Stavamo parlando, era sul punto di rivelarmi qualcosa su Kim, ma... Le hanno sparato..." la mia voce ridotta ad un mormorio strozzato.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4586 |
"Stia calma..." disse lui al cell "... stia calma, Gwen... mi dia subito l'indirizzo e si metta al riparo... in un posto affollato, cime un bar o un ristorante... e aspetti lì... arriverò prima possibile..."
![]() |
#4587 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Gli diedi l'indirizzo e cercai di mantenere la calma nel frattempo che arrivava Herbert.
Questa cosa mi era caduta fra capo e collo e non mi lasciava spazio né modo per pensare ad altro, cioè come accidenti fare, ora che l'unico modo per trovare Kim era lì, a giacere senza vita su una panchina, mentre la risoluzione di questa indagine era sempre più lontana. Una prova che svaniva era anche peggio di non averne proprio e non sapevo più che pesci prendere. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#4588 |
Dopo qualche minuto arrivò l'auto di Herbert.
Il luogo erai solato e nessuno si era accorto dell'omicidio. "Gwen..." disse lui arrivando e guardando il corpo senza vita di Loff "... sembra proprio lei..." guardando la donna senza vita così simile a Kim..." guardò la criminologa "... mi racconti tutto... poi chiameremo la polizia..."
![]() |
#4589 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Herbert arrivò e trovò il corpo.
"Mi aveva chiesto di incontrarmi qui, in un luogo isolato, per parlarmi. Aveva letto della sparizione di Kim e voleva dirmi qualcosa, era preoccupata... Forse sapeva che qualcuno voleva metterla a tacere..." sospirando e passando nervosamente le mani fra i capelli. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#4590 |
"E lei non mi aveva detto nulla..." disse lui fissando Gwen contrariato "... bel modo ha lei di collaborare o tenere informato un cliente..." scuotendo il capo, per poi prendere il cellulare e chiamare la polizia.
Qualche minuto dopo arrivò Goz ed i suoi uomini, che subito interrogarono Gwen.
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Cavaliere Bianco | Guisgard | Mura | 394 | 31-05-2018 11.48.16 |
Il Cavaliere Bianco | Galgan | La taverna di Camelot | 10 | 24-04-2016 01.03.42 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore | Guisgard | Il palazzo delle arti | 2 | 28-12-2011 01.15.01 |
Cuore bianco | Argante | Il palazzo delle arti | 12 | 12-09-2010 19.51.06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.51.36.