15-09-2009, 08.31.07 | #451 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Sir Xela, il vostro scritto e' carico di sentimenti anche se contrastanti come l'odio la rabbia la ricerca di risposte per un perdono........e' il tormento dell'animo umano.........e' l'indifferenza che distrugge l'amore, ma tra le righe vedo ancora posto per quella parola a cui non sappiamo dare il giusto significato.......... "Amore".........
|
16-09-2009, 10.47.21 | #452 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Mia soave beltade..mia intensa passione
Mio palpabile desio..mia concreta astrazione Tu che cerchi di comprendere questa mia esistenza Tu che mi rendi migliore offrendomi la tua essenza Tu che mi stringi più forte della mia stessa stretta Tu che freni il mio ardito impeto quando va di fretta Io che senza la tua presenza non posso più stare Io che anche dei tuoi difetti mi voglio innamorare Io..che non sarei più io..se te ne dovessi andare ...riscaverei quelle pietre per mai più ritornare Sir Morris
16-09-2009, 23.24.42 | #453 |
Cittadino di Camelot
|
Il giorno che decisi di donarti il mio amore
il mondo fuori era arso dal sole il giorno che decisi di fondere la nostra passione il mondo fuori era sotto una coltre di neve il giorno che decisi di leggerti nel cuore il mondo fuori era pieno di foglie ingiallite Ma arrivo' il giorno in cui mi accorsi che non era piu' possibile non far parte di te.......ti presi tra le braccia e ti strinsi al seno il mondo fuori profumava di vita Elisabeth |
17-09-2009, 00.56.22 | #454 |
Cittadino di Camelot
|
Il giorno che decidesti di donarmi il tuo amore
Johann Pachelbel suonò per te Canon in D Minore Il giorno che decidesti di fondere la nostra passione Michael Nyman eseguì The promise sotto il tuo balcone Il giorno che decidesti di leggermi nel cuore Sir Morris "incise" su di esso il tuo bel nome Sir Morris
17-09-2009, 02.36.53 | #455 | |
Viandante
Registrazione: 13-09-2009
|
Citazione:
17-09-2009, 08.12.47 | #456 |
Cittadino di Camelot
|
La promessa di amarti per sempre
la promessa di amarti per quello che sei la promessa di suonare per te ogni mia melodia la promessa di tenerti per mano senza lasciarti andare via Promise, per te suonero' quando il culmine della nostra passione si fara' tangibile Elisabeth |
18-09-2009, 01.24.21 | #457 |
Cittadino di Camelot
|
Che splendida novella mi è giunta stamattina
Lessi la notizia come un'amorosa cartolina Appresi che voi, cari bimbi, ragazzi e ragazzine Conoscete me..Sir Morris, dame e fate turchine Mi sono commosso tanto e sono rimasto zitto Perchè adesso so..per quale motivo ho scritto Siete la gioia di Elisabeth..lei è la mia signora La difenderò sempre amici..io..l'amerò ancora Adesso do una carezza e un bacio ad ognuno di voi Sempre al vostro fianco..sarò..miei impavidi eroi Sir Morris
18-09-2009, 08.09.55 | #458 |
Cittadino di Camelot
|
Le stelle in cielo sono infinite
a me alcune vennero affidate e per un loro sorriso che ogni storia rendo loro e quando una stellina si spegne in cielo diventa parte della mia poesia so che per me e' stato un dono del cielo il loro amore e' immenso...... e l' amore che vi rendo in note e il frutto del loro insegnamento Hanno incarnato in noi i loro sogni ho premesso loro di non distruggerli mai Elisabeth |
19-09-2009, 01.50.39 | #459 |
Cittadino di Camelot
|
Tu piccolo grande bimbo di soli cinque lustri
Hai reso felice me e tutti i personaggi illustri Tu che gentilmente pronunci il mio umile nome Forse conoscerai un giorno le mie folte chiome Vorrei tanto abbracciarti e batter il cinque con te Come tu hai fatto oggi con gli amici alle tre Non smettere mai di tenere gli occhi aperti e sognare Ciò che conta nella vita è quello di continuarlo a fare Quando vorrai esaudire il più recondito dei tuoi desideri Grida pure il mio nome e avrai la forza di mille cavalieri Ciao bimbo caro, dormi bene ogni mille e una notte Sir Morris veglia su di te prendendo il mondo a botte Sir Morris
19-09-2009, 20.44.30 | #460 |
Cittadino di Camelot
|
C'era una volta
un cavaliere dal cuore d'oro viaggiava nei sogni di un tenero bambino insieme a lui tra le stelle uccise draghi e infilzo' orchi incontro' gnomi elfi e ranocchi e il bambino rideva a piu' non posso era un sorriso puro........ alle volte in punta di piedi mi avvicinavo al suo lettino e nel sonno sussurrava Lady Elisabeth non temete,con me Sir Morris cavalchera' sino al mattino Ultima modifica di elisabeth : 19-09-2009 alle ore 22.08.44. |