04-12-2017, 18.30.40 | #451 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Guardai Goz freddamente.
"Il suo robot è sequestrato con l'accusa di omicidio..." sostenendo il suo sguardo "Dobbiamo capire quanto la responsabilità sia del robot, e quanto del proprietario... dubito che in prigione le possano servire tutti i soldi che pensava di guadagnare col suo robot..." seriamente. "Perciò farà meglio a collaborare, e ora se non le dispiace, ci sono altri robot impazziti e potenziali assassini della nostra specie che necessitano di essere valutati. E così dicendo, lasciando degli uomini per la sorveglianza con Gutalax, me ne andai per vedere quanto grave fosse la faccenda, raggiungendo gli altri robot. |
04-12-2017, 18.34.48 | #452 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Chissà???"dissi guardandolo.."Non ti senti legato a me?Ah è vero...è il tuo motto" ridendo "Ti diverti sempre a prendermi in giro" scagliandogli un colpo sull' addome ma senza la volontà e la forza di fargli del male.
Ad un tratto udimmo un fruscio...era un fioraio.."Ma guarda...pure un fioraio.." mi alzai con Hiss mentre toglievo i petali dai miei e i suoi capelli. Guardai il Cielo con Hiss..."Che segno?" incuriosita.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-12-2017, 18.47.17 | #453 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Clio e le altre due dottoresse attraversarono i lunghi corridoi del laboratorio robotico, giungendo presso i garage, dove si trovavano gli altri robot che avevano presentato anomalie.
Qui il responsabile delle ricerche e delle analisi erano il dottor Hansiner. L'uomo spiegò alle tre belle scienziate le anomalie che i robot avevano mostrato. “Direi aggressività, furore e persino crudeltà.” Disse. “Crudeltà?” Debha. “Si, dottoressa...” annuì Hansiner “... abbiamo riscontrato che le loro reazioni avevano un che di crudele... ossia che si accanivano più per causare dolore gratuito piuttosto che reagire di fronte ad un pericolo... in pratica sembravano quasi odiare gli uomini che avevano di fronte...”
04-12-2017, 18.47.29 | #454 |
|
Fu un bacio dolce, ma improvviso.
Elv strinse a sé Gwen e rispose con le sue labbra a quelle di lei. E si baciarono a lungo. Intanto in strada continuava quell'insolito spettacolo, richiamando sempre più gente incuriosita e meravigliata. Ma ad un tratto un boato fece sussultare tutto.
04-12-2017, 18.47.41 | #455 |
|
Hiss ed Altea si alzarono, camminando verso il fioraio.
“Beh, è un segno...” disse questi “... un segno che presto accadrà qualcosa...” “Un po' superstizioso, no?” Ridendo Hiss. “Sà, io sono vecchio, cresciuto con le antiche usanze del mondo contadino...” sorridendo il fioraio “... stamani ho trovato i miei cinque maiali tutti scannati... si sono uccisi a vicenda... le galline spaventate incapaci di fare le uova... ed ora vedo le piante che si comportano in modo assurdo... credetemi, il mondo sta cambiando... la natura ci sta dando un messaggio... e non credo siano buone notizie...”
04-12-2017, 18.50.52 | #456 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ci dirigemmo verso l'uomo anziano, che si guardava attorno perplesso.
Ascoltai la conversazione tra Hiss e il fioraio, poi le parole di quest'ultimo, stupita mi attaccai a Hiss nuovamente..."In effetti si, tutto è strano...qualcosa sta accadendo, è inutile negarlo, vero Amore?" guardando Hiss sorridendo.."Ma lei, ha qualche dubbio? E' strano tutto questo.." prendendo la mano di Hiss e accarezzando e giocherellando con il suo palmo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 04-12-2017 alle ore 19.00.50. |
04-12-2017, 18.54.14 | #457 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi strinse a sè e tutto mi fu più chiaro.
Tutto. Il mio posto non era qui, o fra altre quattro mura da qualche parte nel mondo. Il mio posto era dovunque ci fosse stato lui, ne avevo il bisogno forte e insaziabile. Assaporavo le sue labbra in quel bacio dolce accarezzandogli il viso per minuti interminabili. In sottofondo, le parole di sorpresa di chi si trovava sotto quella pioggia colorata. Ma poi, un boato. "Cos'era?" mormorai subito, ancora un po' stordita dopo quel bacio. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-12-2017, 19.08.54 | #458 |
|
Hiss ed Altea ascoltavano il fioraio tenendosi per mano.
“Chi può dirlo...” disse il vecchio. “Lei crede siano pericolosi tutti questi petali?” Hiss. “Non so, alla circolazione della strada...” “E da quando i fiori fanno male?” Ridendo il fioraio. Poco lontano da loro un contadino aveva azionato dei diffusori di pesticidi sulla sua terra coltivata. “E' l'uomo a rendere tutto pericoloso con quei pesticidi...” amaramente il fioraio.
04-12-2017, 19.09.56 | #459 |
|
Quel boato.
Elv e Gwen istintivamente guardarono fuori. Poco distante un camion che trasportava bombole di gas era finito contro un pullman pieno di bambini, esplodendo sul colpo. Giunsero allora polizia e due ambulanze.
04-12-2017, 19.13.24 | #460 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Avrei preferito non vedere.
Avrei preferito non vedere quel camion esploso contro un pullman pieno di bambini e subito la polizia e due ambulanze erano arrivate sul posto. "Oh mio Dio... Speriamo stiano bene quei poveri bambini..." mormorai, scossa "Ma cosa sta succedendo? È come se il mondo si fosse rivoltato come un calzino all'improvviso..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
|