Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 10-03-2018, 01.01.46   #451
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Lo trovai in un bar e, con mia sorpresa, non era solo. Così decisi di usare i miei poteri per ascoltare ciò che si dicevano senza che potessero vedermi.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
Vecchio 10-03-2018, 01.02.43   #452
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un mistero dietro l' altro.."Avvocato Bell, ma mi chiedo perché siate tanto interessato al castello o forse il vostro misterioso cliente?" guardando le rose blu.."Fortunata colei che riceverà le rose, non pensa avvocato?" risuonai nuovamente al campanello aspettando il maggiordomo Ergolin ci aprisse.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-03-2018, 01.03.42   #453
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Si rilassò e strinse le mie mani, mentre io facevo intrecciare le nostre dita e lo stringevo ancora di più a me.
Dalla finestra entrava l'aria fresca serale, che mi permetteva di inspirare ancora e più forte il suo buonissimo profumo.
"Proprio di tutto? Dici?" divertita io.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-03-2018, 01.13.18   #454
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, è il interessato il mio cliente al castello.” Disse l'avvocato ad Altea. “E non solo al castello.” Con tono enigmatico. “Quelle rose? Credo il mio cliente voglia farle avere a qualche donna molto speciale per lui...” fissandola.
Altea bussò ed Ergolin dopo qualche istante venne ad aprire.
“Signora...” stupito il guardiano “... mi dica...”

“Ovvio, di qualsiasi cosa...” disse Elv a Gwen “... solo così lui può convincerla di ogni segreto dell'arte e della sua bellezza...” cercando le sue labbra e baciandola con passione.

Nyoko usò i suoi poteri per sapere cosa si dicevano i due.
“Devi lasciarmi in pace...” disse Pavel al vecchio Stainyus.
“Ma voglio solo aiutarti, amico mio...” questi.
“Non mi serve il tuo aiuto.”
“E dove andrai?” Chiese il vecchio. “Di cosa vivrai? Come mangerai?” Divertito.
“Meglio morire che venire a patti con te!” Pavel.
“Beh, come vuoi...” alzandosi Stainyus, per poi lasciargli del denaro sul bancone “... mangia e bevi qualcosa alla mia salute.” E ridendo andò via.
Vecchio 10-03-2018, 01.18.10   #455
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole ebbi un fremito..."Al castello...ed altro? Si veramente, fortunata la donna che lui ama...deve essere davvero innamorato" e notai lo sguardo enigmatico dell' avvocato.
Poi apparve il guardiano e gli sorrisi.."Salve, sono tornata perché nella brughiera ho trovato il Signor Bell che si era perso, è un avvocato e stava proprio venendo al castello, viene a nome di un suo cliente...possiamo entrare? Così sapremo cosa il cliente vuole, mi sembra sia interessato al castello" sorridendo ad entrambi gli uomini "Sir Guisgard è ancora al castello?" avanzando senza remore con Bell.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-03-2018, 01.20.23   #456
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Mi staccai appena mentre si voltava verso di me.
Sorrisi e poi mi lasciai investire dalla passione del suo bacio.
Assaporai le sue labbra facendo scorrere le mani su tutto il suo petto ben fatto, poi il collo, il suo volto e infine i suo lunghi capelli corvini, facendovi affondare le dita.
Era bellissimo il pensiero di questa piccola vacanza, quasi una fuga romantica, benché si trattasse di lavoro ed avevo intenzione di godermela tutta.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-03-2018, 01.20.45   #457
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Li guardai da lontano e mi nascosi quando Stainyus uscì dal locale. Appena fu solo lì dentro, mi materializzai dietro di lui.
"Sei ancora sicuro di voler vivere così?" dissi alle sue spalle.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
Vecchio 10-03-2018, 01.26.08   #458
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ergolin guardò l'avvocato, poi annuì ad Altea.
“Si, Sir Guisgard è ancora nel castello...” disse “... è da poco giunto anche il dottor Guadag...” li fece allora entrare.
Si ritrovarono nel castello, salendo fino al salone, dove c'erano Guadag, Ozzlon e Lion.
Ergolin presentò l'avvocato ai tre.

Quel bacio li unì, li incatenò l'uno all'altra.
“Gwen...” disse Elv baciandola piano, giocando sulle labbra di lei “... la mia arte ha bisogno di te... ti ho sognata e voglio ritrarre quel sogno... voglio ritrarti così come sei... senza paure, senza veli... nuda e meravigliosa...” assaporando la sua bocca.

Pavel si voltò di scatto, trovando Nyoko.
“Ehi, sei tu...” disse stupito “... mi stai seguendo?” Poi mostrò il denaro al barista. “Voglio bere ancora...” posando i soldi sul bancone.
Vecchio 10-03-2018, 01.30.09   #459
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Annuii e seguii Ergolin e Bell...perfetto...vi era pure il famoso dottor Guadag..volevo sapere da lui del patto si dice un antenato dei Taddei fece con un gufo...e avrei saputo di più di questa storia, però se questo misterioso cliente voleva il castello avevo un avversario.
Salutai tutti nel salone e prima di sedermi dissi ad Ergolin "Dite a Sir Guisgard che dovrebbe farsi trovare pronto, ho le stoffe e deve farmi da modello" sedendomi poi accavvalando la gamba sinistra sulla destra.

Altea non è connesso  
Vecchio 10-03-2018, 01.31.56   #460
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Il mio nome aveva tutto un altro suono pronunciato da lui.
Sorrisi, gustando il sapore della sue labbra.
"Beh, sono qui, no? Una Musa accorsa a sostegno dell'artista..." sussurrai, poi ridacchiai "Anche se temo che tra poco dovremo scendere per la cena..." un po' divertita e un po' dispiaciuta al pensiero che a breve avremmo dovuto interrompere.

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa