04-12-2018, 03.45.14 | #451 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il suo tono era deciso, non voleva saperne di mollare.
Chiusi gli occhi quasi stringendoli forte con una smorfia quando sentii quella sua strana intimità che a volte affiorava nella voce calda e morbida. Che smuoveva qualcosa dentro di me e mi odiavo per quello, mi odiavo come non mai perché sapevo che era sbagliato, che era l'ennesimo errore di cui pentirsi poi. Sospirai silenziosamente. "Credo che anche tu sappia dove si trovano i treni..." dissi solo, prima di attaccare. Me ne sarei pentita, lo sapevo già. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-12-2018, 03.48.14 | #452 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen arrivò in stazione e poco dopo, sui binari in attesa che i treni arrivassero e partissero, vide arrivare Elv.
Anche lui la vide e si avvicinò. "Che sciocchezza partire..." disse fissandola "... dai, andiamo..." prendendo la sua valigia.
04-12-2018, 03.52.02 | #453 |
Cittadino di Camelot
|
Arrivai in stazione e raggiunsi subito il binario, salvo poi vedere Elv un attimo dopo, che subito prese la valigia.
"Avevi detto che dovevi parlarmi. Sbrigati, altrimenti farò tardi" tagliai corto. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-12-2018, 03.53.29 | #454 |
|
"Non essere sciocca, vieni..." disse Elv prendendo la mano di Gwen.
Aveva modi decisi, quasi autoritari, eppure intrisi di una strana intimità. La portò via da quei binari e raggiunsero il parchggio, dove c'era la sua auto.
04-12-2018, 03.58.47 | #455 |
Cittadino di Camelot
|
Senza che potessi replicare ancora, lui insistette prendendomi per mano e trascinandomi nel parcheggio, dove c'era la sua auto.
Lo fece con autorità, sì, ma senza abbandonare quell'intimità che gli era così propria e che mi faceva cedere, senza potermi opporre. "Bene, sei soddisfatto ora?" fissandolo appoggiata allo sportello. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
04-12-2018, 15.28.17 | #456 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Entrammo nella basilica e seguimmo le indicazioni del frate. Trovammo il custode, stava bevendo un the e si notava fosse teso e mi avvicinai "Buongiorno sono una scrittrice, so molti la staranno tartassando ma sto scrivendo un libro su Fantamas e vorrei sapere cosa è successo.. Manterrò il riserbo, non citerò lei come fonte" sorridendo in modo accomodante.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-12-2018, 17.27.26 | #457 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Lo guardai con un misto di orgoglio e preoccupazione.
Mi avvicinai ancora di più a lui e gli presi nuovamente le mani tra le mie. "Io sono qui, lo sai, che farò di tutto per aiutarti!" seria, fissandolo negli occhi intensamente. Poi il citofono suonò, sospirai e andai a vedere chi fosse. "Si?" risposi, col cuore in gola.
04-12-2018, 17.51.29 | #458 |
|
"Sali in macchina..." disse Elv a Gwen, dopo aver caricayo nel bagagliaio la valigia di lei "... le stazioni mi mettono tristezza nei film, figurati dal vivo..." salendo in auto e mettendo in moto.
"Si, certo..." disse con fare disponibile il custode ad Altea "... ricordo che facevo il mio giro di controllo... era buio nella biblioteca ed usavo la torcia per fare luce... poi dei rumori... ho intravisto così una sagoma... si muoveva furtiva... ho gridato e mi sono avvicinato... lui si è voltato... ho illuminato subito il duo volto... e ho visto quella maschera... il viso era tutto coperto, fatta eccezione per gli occhi... due occhi gelidi... l'ho colpito col calcio della pistola... e la maschera si è sgretolata come fosse di porcellana... allora ho guardato il duo vero volto... è rimasto per un lungo istante a fissarmi, quasi volesse imprimere bella mia mente il duo aspetto... ho creduto che stesse per uccidermi, ma invece è scappato, svanendo nella penombra..." "Sono l'ispettore Goaz..." disse il poliziotto al citofono "... cerco Fessen e so benissimo che è lì." A Destresya.
04-12-2018, 17.56.17 | #459 |
Cittadino di Camelot
|
Fece tutto lui.
Caricò la valigia in macchina e mi disse di salire. Alzai appena le sopracciglia in un'espressione perplessa, ma salii, non mi sembrava di avere molta scelta, anche perché aveva il mio bagaglio e non sarei andata molto lontana. Roteai gli occhi senza farmi vedere a quella considerazione. Poi ero io quella dei moralismi... Comunque, rimasi in silenzio in attesa di capire che diamine avesse in mente. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
04-12-2018, 17.57.04 | #460 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ascoltai attentamente il custode e guardai Hunt incredula "Quindi voi avete visto il volto di Fantamas? Che tipo di maschera indossava? E il suo volto...vi ricordate qualcosa? E' una fortuna lei sia vivo, strano non vi abbia ucciso, forse questo Fantamas non è un assassino ma solo un ladro, solo uno sciocco non ucciderebbe il suo testimone oculare".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|