Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-10-2011, 17.44.57   #4601
Anne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Anne
Registrazione: 16-04-2011
Anne è sulla buona strada
speriamo che lo sia Gonzaga,speriamo che lo sia veramente!
Intanto io sono carica di compiti......ma non mi demoralizzo!!!
In tutto questo c'è qualcosa di positivo.....domani forse andrò a salutare la mia cara amica Sophie,che non vedo da molto tempo.....sarò molto contenta di riabbracciarla.....
Anne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2011, 12.27.12   #4602
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Vecchio 10-10-2011, 15.03.52   #4603
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
i miei saluti possa essere una serena settimana per tutti

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2011, 19.09.14   #4604
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Ciao Camelot! Quando non sono oberato di compiti (-.-") riesco sempre a fare un salto.. Come state?

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2011, 19.39.21   #4605
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buonasera, miei meravigliosi amici camelottiani!

Serata fiacca per me, questa... una serata che giunge al termine di una giornata strana e snervante e di un finesettimana impegnativo... una serata, questa, nella quale molti sentimenti si confondono e si sovrappongono in me...

Anzi...
già che sono qui, penso che potrei proprio approfittare di voi, amici, e raccontarvi una cosa...
esternarvi un po’ del mio pessimismo cosmico serale, nella speranza di ritrovare così un po’ di fiducia nell’Universo Creato...
ebbene sì, confesso: oggi si è consumato un dramma!

Il fatto è, inutile negarlo, che ci sono cose che ti segnano.
Cose per le quali la tua testa si riempie di domande, tanto che potrebbe esplodere da un momento all’altro.
Chi?
Come?
Quando?
Finché poi, attimo per attimo, uno solo resta il dubbio atroce che ti logora l’anima: perché?
Ebbene sì, il Grande Interrogativo: perché?
Tutti, presto o tardi nella vita, trovandosi di fronte ad eventi inesplicabili, finiscono per chiedersi ‘perché?’
Perché è successo?
Perché proprio a te?
Perché proprio in questo momento nel quale già troppi problemi assillano la tua quotidianità... non meritavi, dunque, solo per questa volta, che tutto filasse liscio e ti fosse concesso di goderti il premio?
Ma no!
No, il Fato avverso ci si è messo di mezzo e ti ha rovinato la festa!
Il Fato...
ma è poi davvero solo del Fato la colpa?
E allora iniziano le recriminazioni, i dubbi e ancora domande...
Ma è tutto inutile: il risultato non cambia... e ciò che ti resta, alla fine, è soltanto un profondo e cocente senso di colpa.
Sì, colpa... perché la verità era che lo sapevi, te lo sentivi: fin dall’inizio avevi sentito che qualcosa non andava, avevi percepito che quella era una "giornata storta"...
Lo sapevi... continui a ripeterlo... 'Lo sapevo eppure non ho potuto evitarlo!'
E ora, con un insostenibile senso di disagio sulla lingua, mi chiedo perché.
Mi dimeno nel disperato e acuto desiderio di trovare, almeno, qualcuno da incolpare... il destino crudele e beffardo, magari. O il fato cieco. O, forse, una mente cospiratoria e maligna che di meglio non aveva da fare quest'oggi...
Me lo chiedo e richiedo, ma chi potrà mai darmi una risposta accettabile?
O anche solo soddisfacente?
Perché...
Perché...

Era l’ultimo Croccante Misto al cioccolato e frutta... e la signora l’ha venduto al tizio in fila davanti a me!

Perché?
Sono anni che non ne mangio, anni che neanche mi ci avvicino...

Mi chiedo... sarà sufficiente per sporgere una denuncia contro ignoti?

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2011, 21.18.31   #4606
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Povera Talia... che beffa!!!!

Buonasera a tutti!!!
sono tornata
Il tempo dello stess dovrebbe essere finito.... (parliamo piano). Ho lavorato tanto, tanto, tanto, fino a sera tardi, anche nei weekend. Ma alla fine la gratificazione professionale è arrivata ed è stata più grande che mai!
Ora si riparte per nuove avventure.... e si "testa il prodotto" sulle persone... speriamo di avere successo!!!

Sapete un'altro cambiamento?? Sono tornata sulla piazza, zitella più che mai!

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2011, 22.51.01   #4607
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Da dove inizio?
I miei saluti a Daniel, che era molto non sentivo.

Lady Talia, all'inizio pensai fosse successo qualcosa di grave ma andando verso la fine capii doveva avere un finale a sorpresa, avreste solo dovuto fiondarsi contro colui che vi aveva preso l'ultimo croccante e instaurare una lotta all'ultimo sangue per la conquista di tale trofeo

Milady Dafne, complimenti per il suo lavoro, è molto bello essere appagati professionalmente, ahimè vedo non sentimentalmente ma vedrete presto un bel cavaliere arriverà.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 10-10-2011, 23.14.09   #4608
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio

Lady Talia, all'inizio pensai fosse successo qualcosa di grave ma andando verso la fine capii doveva avere un finale a sorpresa, avreste solo dovuto fiondarsi contro colui che vi aveva preso l'ultimo croccante e instaurare una lotta all'ultimo sangue per la conquista di tale trofeo

.
Oppure, cara Talia, chiami Guisgard che con un fendente della sua spada ammazzerà il terribile goloso per prendere finalmente il vostro cioccolatino

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2011, 04.17.11   #4609
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Talia: comprendo il vostro dramma, milady, e vi sono vicino… anche se, mi chiedo, frutta mista a cioccolato è un buon abbinamento?

Beh, comunque, ci sarebbero due modi per risolvere la questione:
a) mettersi sulle tracce del tipo, come suggerito da lady Dafne, e farsi ridare indietro il croccantino, con le buone o con le cattive, sperando, appunto, che anche lui non abbia trovato così irresistibile il mix frutta e cioccolato

b) chiedere al mio eunuco, ormai universalmente riconosciuto come ineguagliabile maestro dell’arte culinaria, di preparare un bel croccantino formato famiglia

Lady Dafne: ah, ora comprendo perché stasera c’era un’insolita fila davanti al barbiere della cadetteria!
Erano tutti i miei cadetti che si facevano belli per voi, damigella!
Ecco, già lo so… saranno tutti presi da voi e me li ritroverò distratti e sospiranti durante le lezioni…
Vecchio 11-10-2011, 12.43.28   #4610
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Buona giornata mondo
scusate sono arrivata in ritardo, c'era fila davanti al barbiere del regno!!!

Anche oggi giornata cupa e fredda qui a nord est

Rispondi