11-10-2011, 13.46.25 | #4611 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buongiorno Camelot!
Mie care Dafne e Altea... sapevo che mi avreste capita! E devo dire che entrambe le vostre idee non sono niente affatto male... peccato che il fellone sia ormai fuggito!! Lady Dafne... complimenti, carissima! E, ovviamente... Bentornata!!! Sir Guisgard... oh, milord... che dirvi... siete sempre così premuroso verso noi dame! Ebbene, cavaliere, mi fido di voi. Motivo per il quale lascerò a voi stesso decidere quale delle due tecniche descritte adottare per recuperare il maltolto e rendermi giustizia! Solo una cosa mi turba, sir... quella vostra domanda! ("...anche se, mi chiedo, frutta mista a cioccolato è un buon abbinamento?") Beh... da voi, mio signore, proprio non mi sarei attesa una domanda simile e tanta evidente disinformazione in materia... permettetemi, quindi, di sciogliere ogni vostro dubbio mandando un messo presso di voi con qualcosa che ho preparato con le mie mani e che, sono certa, risponderà alla vostra domanda! Attendo, ovviamente, di conoscere il vostro pensiero, milord!
11-10-2011, 23.50.38 | #4612 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
stiamo cercando tutti noi di far rifiorire e riportare alla luce splendente questo forum ma una stella che luccicava sempre e restava sempre accesa e la si trovava sempre pronta ad aiutare se ne andata chissà se un giorno ritornerà a farci visita
12-10-2011, 00.07.49 | #4613 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
buoni quei dolcetti Lady Talia, penso che ne mangerò qualcuno visto il cavalier Guisgard li ha lasciati li, poi se ne pentirà quando troverà il piatto vuoto.
I miei saluti cavaliere 25, penso di capire a chi vi riferite, quella Musa che tutti invocate e che non ho avuto il piacere di conoscere...chissà se ella leggerà il vostro desio e tornerà un giorno. Ve lo auguro.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-10-2011, 00.10.06 | #4614 |
Cittadino di Camelot
|
sera a voi mylady è si propio per quella musa che il mio cuore duole e si rattrista ma so che un giorno se dio vorrà ritornerà almeno per un saluto a chi gli a voluto bene
12-10-2011, 00.13.22 | #4615 |
Cittadino di Camelot
|
Vedete, per strani meccanismi ad un certo punto molti hanno la volontà di allontanarsi da qualcosa che hanno creato o condotto in modo sublime, vi parlo come admin di un forum, a volte vorrei lasciarlo e non tornarci più, se non fosse per gli utenti che ne resterebbero molto a male, e se rimango è per loro. Ma lo vorrei come cancellare, come se fosse diventato un peso.
Forse ella ha solo bisogno di tempo per riflettere, un periodo di pausa e chissà un giorno grida di gioia ci saranno al suo ritorno
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-10-2011, 00.21.58 | #4616 |
Cittadino di Camelot
|
si avete ragione avrà avuto bisogno di un po di tempo per riflettere e riordinare le idee ma ora siamo noi che dobbiamo far vivere il forum nel meglio e nella gioia almeno proviamoci tentare non nuoce
12-10-2011, 00.27.54 | #4617 |
Cittadino di Camelot
|
avete ragione, mai aggrapparci agli altri, questo forum vive comunque, a volte capitano periodi di stasi, molti sono impegnati in lavoro o studio e nel loro piccolo ci sono. Certo ora siamo solo io e voi
12-10-2011, 04.19.24 | #4618 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
LADY TALIA: "E dimmi, cara balia... il mio dolce con frutta e cioccolato è piaciuto a sir Guisgard?" BALIA: "Se gli è piaciuto? Oh, mia cara... ha assaggiato il tutto proprio davanti a me! E posso assicurarti che quel dolce lo ha mandato in estasi! Ah, che uomo quel sir Guisgard... se solo avessi qualche anno di meno... saprei io come fargli dimenticare tutte le sue ancelle!" Citazione:
Ecco le prove... GUISGARD: "Mmm... però! Mica male questo dolce! Stavolta lady Talia aveva proprio ragione!" AIUTO REGISTA: "Ehi, Guis, siamo pronti! Forza, c'è da girare la scena tre! Ovviamente senza controfigure! Dai, sbrigati, che nel pomeriggio il tuo Fans Club ha organizzato un incontro con le tue ammiratrici... e se quelle indemoniate arrivano durante le riprese metteranno il set sottosopra!"
12-10-2011, 10.33.24 | #4619 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
buon giorno carissimi...
12-10-2011, 14.10.28 | #4620 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
@Talia
Mah... mah... allora siete voi quella nella pubblicità con Andrew Howe? @Guisgard e Lady Dafne Non vorrete mica appioppare una dama ad un misero cadetto! Forse merita di più!