![]() |
#4611 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori
Mi chiesi se non avesse compreso il senso più profondo delle mie parole, o avesse finto di non capire.
In quel momento però non mi importava, nulla riusciva ad importarmi quando mi era così vicino. Talmente vicino da sentire il suo respiro.. Quella vicinanza rendeva tutto il resto lontano ed inutile. Quando ribadì che dovevo andarmene, stavo per abbassare lo sguardo, delusa. Non volevo allontanarmi da lui... Ma a quelle ultime parole mi illuminai. Non avevo parole in quel momento, mi limitai a sorridere e annuire piano, senza staccare gli occhi dai suoi. Poi, dopo un istante che mi parve infinito, mi mossi per raggiungere la mia cabina. |
![]() |
![]() |
#4612 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gwen avvertiva quella strana sensazione.
Il suo corpo sembrava di colpo non essere più così stanco e quella curiosa ed innaturale sensazione di caducità pareva averla improvvisamente abbandonata. Il suo sguardo cadde allora per caso sullo specchio e vide la sua immagine riflessa. Incredibilmente non era più vecchia, ma tornata invece giovane come prima. ![]()
#4613 |
Dension, a quelle parole di Dacey sorrise.
Si avvicinò alla ragazza e nel farlo calpestò la margherita. “Hai ragione...” disse, per poi abbracciarla “... i fiori sono la cosa più inutile del mondo e sciocchi sono coloro che li ricercano...” e la baciò.
#4614 |
L'aria della notte accarezzava lievemente la leggera vestaglia di Clio, mentre l'umidità rendeva la stoffa dei loro abiti umettata.
Icarius prese allora la mano di lei e la seguì nella sua cabina. Entrarono nella stanza avvolta dalla penombra e lui richiuse piano la porta dietro di sé. Restarono così da soli, con gli occhi del Taddeide fissi sulla ribelle.
#4615 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Annuii sorridendo e ricambiando il bacio.
- Cosa credi succederà ora? Intendo con questa assurda ricerca di quel fiore e questo viaggio che mi sembra infinito?- gli chiesi sperando che la sua idea di uccidere Icarius se ne fosse andata.
#4616 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Mi sentivo piu` leggera e meno stanca, anche se non capii perche`.
Voltandomi poi, verso uno specchio, non ci potevo credere. La mia immagine era di nuovo come prima, di nuovo giovane. Sfiorai il viso con le mani e mi resi conto che, in effetti, lo specchio non mentiva. Felice, mi voltai verso Elv e lo baciai, col preciso intento di svegliarlo. Ero troppo contenta e non potevo aspettare che si svegliasse e, sorridendo contenta, mi appoggiai sul suo petto davanti al suo viso, cosi` che mi vedesse appena sveglio.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 24-08-2015 alle ore 16.21.32. |
![]() |
![]() |
#4617 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori
Quel gesto, così delicato, così spontaneo, come fosse la cosa più normale nel mondo.
La sua mano nella mia. Infine, restammo soli, nella penombra della mia cabina. Mille pensieri diversi affollarono la mia mente in quel momento, eppure mi pareva avessero tutti lo stesso nome. Il suo.. Fu un sollievo non sentire più quella insopportabile umidità, che aveva arricciato ancor di più le punte dei miei capelli, creando boccoli meglio di un parrucchiere di fiducia. Lasciai cadere distrattamente la vestaglia su una sedia, restando solo con quella camicia da notte bianca, talmente candida da apparire terribilmente audace ai miei occhi. Nel silenzio della notte, potevo quasi sentire il battito impazzito del mio cuore. Mi avvicinai a lui, sempre di più, fino a sentire nuovamente il suo respiro. In quel momento mi accorsi di non riuscire a parlare, di non avere più parole. Le avevo usate tutte l'ultima volta che eravamo stati da soli in quella stanza. Avevo messo le carte in tavola, gli avevo mostrato il mio cuore senza la corazza che lo proteggeva normalmente. Perché volevo che mi vedesse davvero. Ora non avevo parole, avevo solo il mio sguardo, il mio respiro, e il battito impazzito del mio cuore. Ora non toccava a me parlare, ma a lui. E lo sapeva bene. Così alzai gli occhi, a cercare il suo sguardo, e trattenni il fiato. In attesa. Come se fossi appesa a un filo, e tutto dipendesse da quel momento, perché sapevo che bastava una sua parola per cambiare la mia vita sempre. Ultima modifica di Clio : 24-08-2015 alle ore 15.47.32. |
![]() |
![]() |
#4618 |
Dacey e Dension si baciarono a lungo.
Poi le parole di lei. “Questo viaggio infinito ed assurdo deve finire...” disse come se fosse una sentenza il contrabbandiere “... il Fiore che stanno cercando è solo una leggenda, una favola e noi abbiamo già perso troppo tempo su questa nave... Icarius deve morire, perchè è il solo modo per far uscire il Falco allo scoperto...” fissò la ragazza negli occhi “... questo posto per il nostro poetico ufficiale sarà l'ultima tappa di questa infinita Odissea...” prendendo le mani di Dacey nelle sue. Negli occhi di Dension apparve un lampo d'odio e di determinazione, mentre i petali strappati dalla margherita schiacciata appassivano tristemente sul pavimento, come oscuro monito. ![]()
#4619 |
Incredibilmente l'incanto sembrava essersi dissolto.
Come era apparso, così era svanito, nel silenzio e nei sogni di quella notte prossima a lasciare il passo al nuovo giorno. Gwen allora si avvicinò ad Elv e ne attese il risveglio, posando il capo sul petto di lui. Poi, finalmente, l'aurora fece la sua comparsa e l'Oriente iniziò a schiarirsi, sebbene i banchi di umidità vaporosa avvolgevano e filtravano la prima luce del mattino. E quando la penombra della stanza si fece più lieve, allora la ragazza vide meglio anche il volto del pirata. E trasalì. Al posto di Elv nel letto addormentato c'era un altro. Un vecchio. Poi Gwen lo guardò meglio e con orrore comprese che era Elv incredibilmente invecchiato in una sola notte.
#4620 |
Quel gesto di Clio e la vestaglia finì su una sedia, lasciandola indosso solo quella candida e leggera camicia notte.
Ed Icarius restò un istante a guardarla, al lieve tremolio di una lampada lasciata accesa nella cabina, la cui luce rendeva tutto soffuso, leggero, come la stoffa di quella camicia sulla pelle di lei. E proprio sulla sua pelle la ribelle sentì scivolare pianissimo le dita di lui, come un velo, una carezza. “Hai la pelle fredda...” disse lui in sussurro “... e tremante... l'umidità della notte può far male, sai?” Guardandola con un'enigmatica luce nei suoi occhi azzurri. Le labbra rosate di lei, gli occhi inquieti di lui. La pelle bianca e liscia della ragazza, lo sguardo luminoso di lui ed i suoi modi ombrosi e virili assieme. Un attimo. Solo un attimo trascorse e Clio si ritrovò contro il petto di lui, avvertendo il suo corpo, il suo impeto, la sua passionalità contro di lei, protetta solo da quella leggerissima e sottile camicia da notte. Le loro labbra furono allora vicinissime, come ogni altra parte dei loro corpi. “Io...” guardandola come chi lotta contro i mari inquieti e le tormente del proprio cuore “... io non posso amare, lo sai... lo sai, vero?” Era sempre più stretta a lui, in balia del suo furore. “Lo sai... dimmi che lo sai... dimmi... dimmelo, Clio...” E la Baciò.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.40.17.