Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-10-2011, 14.13.07   #4621
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Una buona giornata popolo di Camelot

messer Guisgard, ma mi meraviglio di voi!!! un vero cavaliere si sarebbe privato di quei dolci per donarli a una dama. Non ci sono più i cavalieri di una volta
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 14.31.02   #4622
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
@Talia

@Guisgard e Lady Dafne
Non vorrete mica appioppare una dama ad un misero cadetto!
Forse merita di più!
Ma, sir Hastatus... i miei cadetti un giorno saranno valenti cavalieri


Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Una buona giornata popolo di Camelot

messer Guisgard, ma mi meraviglio di voi!!! un vero cavaliere si sarebbe privato di quei dolci per donarli a una dama. Non ci sono più i cavalieri di una volta
Ma, milady… vi assicuro che non pensavo certo di farvi questa scortesia!
In verità la balia di lady Talia giunse prima del vostro arrivo!
Facciamo così… per farmi perdonare ordinerò al mio eunuco di preparare qualcosa apposta per voi… un piatto magnifico che solo lui è in grado di cucinare, avendo appreso la ricetta presso un ricco Emiro di Damasco
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 14.40.52   #4623
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
@Altea
Milady, le vostre gentili parole per i miei dolci mi lusingano non poco...
E comunque non dovete affatto preoccuparvi, mia cara: ne farò subito degli altri e sarò felice di invitarvi nei miei appartanti per gustarli, magari di fronte ad una buona tazza di té!

@Guisgard
Ehh, mio signore... pare proprio che la mia buona balia abbia un debole per voi...
Ad ogni modo sono oltremodo lieta di apprendere che il mio pensiero sia stato di vostro gradimento!

@Cavaliere25
Ti do ragione su ogni cosa, mio caro amico!
Io non credo che Camelot abbia bisogno di venir rivitalizzata... da parte mia, è sempre un enorme piacere passare di qui e incontrare tutti voi!

@Hastatus
...sapeste, milord! Sapeste!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 14.42.17   #4624
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ma, milady… vi assicuro che non pensavo certo di farvi questa scortesia!
In verità la balia di lady Talia giunse prima del vostro arrivo!
Facciamo così… per farmi perdonare ordinerò al mio eunuco di preparare qualcosa apposta per voi… un piatto magnifico che solo lui è in grado di cucinare, avendo appreso la ricetta presso un ricco Emiro di Damasco

Allora mi devo ricredere, i veri cavalieri esistono davvero.. anche se nulla per me eguaglia il mangiare dei buoni dolci.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 14.45.23   #4625
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
@Altea
Milady, le vostre gentili parole per i miei dolci mi lusingano non poco...
E comunque non dovete affatto preoccuparvi, mia cara: ne farò subito degli altri e sarò felice di invitarvi nei miei appartanti per gustarli, magari di fronte ad una buona tazza di té!

grazie Lady Talia, direi di farne di più e di invitare il cavalier Guisgard, per la gioia della vostra balia
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 16.04.50   #4626
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eh, lady Altea, cavaliere, mi diceva spesso il mio venerabile maestro, è un modo di essere, non di fare
Quanto a quel piatto che vi ho promesso, sappiate che si tratta proprio di un dolce e a sentire il mio eunuco fu preparato anche per Maometto il Conquistatore quando entrò trionfante a Costantinopoli!
Appena sarà pronto, un mio servitore ha già avuto l’ordine di portarlo al vostro palazzo, milady
Quanto alla balia di lady Talia… eh, già… sembra che, almeno su qualcuno, il fascino degli eroi da romanzo, tormentati e inquieti, faccia ancora effetto…
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 16.11.44   #4627
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Eh, lady Altea, cavaliere, mi diceva spesso il mio venerabile maestro, è un modo di essere, non di fare
Quanto a quel piatto che vi ho promesso, sappiate che si tratta proprio di un dolce e a sentire il mio eunuco fu preparato anche per Maometto il Conquistatore quando entrò trionfante a Costantinopoli!
Appena sarà pronto, un mio servitore ha già avuto l’ordine di portarlo al vostro palazzo, milady
Quanto alla balia di lady Talia… eh, già… sembra che, almeno su qualcuno, il fascino degli eroi da romanzo, tormentati e inquieti, faccia ancora effetto…

E' giunto proprio prima dell'ora del the sappiate il vostro delizioso dolce.
Suvvia caro cavaliere Guisgard, d'altronde la balia di Lady Talia è di nobili fattezze, penso l'abbiate notato mentre vi serviva i dolcetti con cioccolato e frutta
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 17.06.16   #4628
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
@Altea
@Guisgard
Ma naturalmente, milady...
Sir... volete partecipare al pomeriggio mio e di lady Altea presso i miei appartamenti a base di dolci casalinghi e té?
Vi prego solo di non distrarre troppo la mia balia... o finirà che dovrò assumere qualche altro paggio per coprire le sue mancanze!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 17.13.05   #4629
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Talia......un The con dolcetti ?...suppongo al burro inglese......il tempo di cambiarmi d'abito......e mi fiondo da voi...
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 17.23.43   #4630
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
mi posso aggiungere anche io ????? adoro il thè con i biscottini mmmmmm
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.25.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License