Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 25-08-2015, 03.03.37   #4641
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora non dovresti baciarmi...” disse Elv a Gwen “... potrei riattaccarti questo incanto... esso è come un morbo... meglio che tu vada e mi lasci da solo...”
Vecchio 25-08-2015, 03.07.44   #4642
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dacey...” disse Dension avvicinandosi al suo bel viso “... o lui, o noi... lo capisci? Siamo qui per questo, rammenti? E poi sono dei ladri... questa nave non è loro proprietà... vuoi avere scrupoli per gente simile?”
Ad un tratto si udì un misterioso e malinconico canto, accompagnato da una voce di donna che così recitava:

“Lo cercan qua e poi lo cercan là...
Capozada si strugge se non lo troverà.
Tra il giorno e poi la notte vago e corro...
in cerca del mio prezioso Fiore Azzurro.”

Poi, di colpo, quel canto cessò.
Vecchio 25-08-2015, 03.10.41   #4643
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Icarius se ne andò, mostrandosi indifferente alle mie parole.
Ecco, vedi, dovresti imparare da lui.
Rimasta sola mi lasciai cadere pesantemente sul letto.
"Maledizione!" Imprecai a bassa voce, sperando inutilmente di sfogare la frustrazione tirando un pugno al morbido cuscino.
Non avevo tempo di rimuginare, dovevo prepararmi.
La ricerca del Fiore era troppo importante perché i miei sentimenti mi distraessero.
Così mi alzai e dopo un rapido bagno indossai l'abito rosso che avevo preparato, restando soddisfatta della mia scelta.
Era di un rosso scuro, che ben si intonava alla mia carnagione, le spalline scendevano sulle spalle incorniciando la scollatura a barca larga e piatta, per niente profonda.
Nascosi un paio di pugnali negli stivali, uno piccolo nel corpetto, e naturalmente Damasgrada, ben celata sotto l'ampia gonna scivolata.
Raccolsi i capelli, illudendomi di preservarli dall'umidità del posto, lasciando cadere solo qualche ciocca che ingentilisse il viso.
Ero pronta.
Dopo poco raggiunsi il ponte.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-08-2015, 03.13.19   #4644
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lo sapevo, era quello che mi ripetevo continuamente per scacciare la sensazione che invece era sbagliato.

Annuii piano sospirando e lo guardai.

- E poi saremo liberi vero? Niente più Falco, niente più Fiore, niente più strane isole, sette fanatiche e niente X?- avevo bisogno di sentirmi dare una risposta affermativa a quelle domande, a quelle preoccupazioni.

- E hai pensato a cosa succederà dopo?- non ebbi il tempo di specificare che cosa la parola "dopo" significasse per me che una misteriosa voce femminile, in lontananza, prese a cantare alcune strofe che parlavano proprio del Fiore Azzurro.

Udii un paio di versi, sembrava una canzone molto antica, poi tutto finì così come era iniziato.

All'improvviso.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 25-08-2015, 03.26.16   #4645
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio raggiunse il ponte e trovò Icarius in mezzo ai suoi, intendo a scegliere volontari per scendere a terra.
Si accorse di lei e del suo abito rosso e la guardò per un istante con sguardo indifferente.
“Mi occorrono tre volontari per scendere a terra...” disse tornando a fissare i suoi “... ho parlato da poco col capitano e lui crede che forse siamo giunti a destinazione...”
“Qui è conservato il Fiore Azzurro?” Chiese Stupito Hansiner.
“Forse...” annuì Icarius.
Vecchio 25-08-2015, 03.28.11   #4646
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quel canto.
Come iniziò, così terminò.
E di nuovo silenzio intorno a loro.
“Questo viaggio mi piace sempre meno...” disse Dension “... ogni luogo nasconde un'insidia, una trappola... ed io non voglio rischiare la mia vita o la tua per questa gente ed i suoi deliri... capisci ora, Dacey? Tutto ciò deve finire... Icarius deve morire... al più presto...”
Vecchio 25-08-2015, 03.32.13   #4647
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quell'occhiata indifferente mi trapassò da parte a parte.
Forse avevo sbagliato a cercare di farlo ingelosire, visto che mi si stava rivoltando contro.
Sempre detto io che questi giochetti sono controproducenti.
Non è roba per te, Clio.
Ma ormai ero in ballo, e non potevo certo tirarmi indietro.
La ciurma si stava preparando per scendere, almeno, i tre volontari.
Restai sorpresa a quelle parole di Icarius sul capitano fantasma.
Ah sì, e quando che dieci minuti fa eri da me? Pensai, divertita.
Ma ovviamente non dissi nulla, restando in silenzio e in disparte.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-08-2015, 03.32.57   #4648
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
-Va bene,- mi limitai a dire appoggiando la fronte alla sua, con gli occhi chiusi e le mani sul suo viso.

Quelle parole... Mi pareva di aver appena pronunciato la sentenza di morte per Icarius ma in quel momento non era quello che mi rendeva triste.

Dension non aveva risposto alla mia domanda, il che mi portava a chiedere se mai ci sarebbe stato un "dopo" per noi due insieme.

- A quanto pare ha intenzione di tornare a terra, non so quando magari anche ora... Devo seguirlo per caso?-

Ero a completa disposizioni delle direttive di Dension.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 25-08-2015, 03.33.26   #4649
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Ma non vuoi proprio capire..." dissi sospirando "La soluzione a questo incanto non sono io e nnemmeno tu, ma noi. E smettero` di baciarti solo quando saro` io a deciderlo" sussurrai sulle sue labbra, baciandolo teneramente piu` volte e stringendolo di piu` a me.
Volevo che capisse, che sentisse quanto tenessi a lui e quanto fossi disposta a liberarci entrambi da quella situazione.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-08-2015, 03.57.57   #4650
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Sottocapitolo: I misteri del Real Polverificio

“A proposito del sonno, sinistra avventura di tutte le nostre notti, possiamo dire che gli uomini vadano a letto quotidianamente con un'audacia che sarebbe incomprensibile, se non sapessimo che dipende dall'ignoranza del pericolo.”

(Baudelaire)

Alla fine Icarius scelse come volontari Hansiner, il pellegrino e Sammone, oltre naturalmente a Cq.
Il Taddeide diede le ultime direttive a Palos e poi tornò nella sua cabina per prendere Mia Amata.
E nel raggiungere le scale passò accanto a Clio che se ne stava in disparte.
“Fa attenzione quando sarai a terra.” Disse fermandosi solo un istante, per poi tornare sottocoperta.
Intanto, nella loro cabina, Dacey e Dension decidevano sul da farsi.
“Si...” annuì lui “... buona idea... va da lui con una scusa, non so, fingi di voler vedere questo posto umido e lercio... io invece fingerò di restare qui... ma poi troverò il modo di scendere a terra senza essere visto... così nessuno potrà mai sospettare di me quando troveranno il cadavere di quel dannato Icarius...”
Nello stesso istante, nella loro cabina, Gwen ed Elv cercavano di comprendere il senso di quel terribile incanto che rubava la giovinezza.
“Non capisci che è pericoloso?” Lui a lei. “Non voglio che tu torni ad essere vecchia. Ora va e lasciami da solo. Anzi, lasciami in pace.”
Il Sole era ormai alto, ma l'umidità ricopriva ogni cosa, rendendo la mattinata opaca e angosciante.

Discussione chiusa