Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-10-2011, 23.35.42   #4641
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mah, messer Hastatus, cosi mi deludete, e io che vi immaginavo combattere fiero e valoroso con la vostra armatura dorata e la spada potente come Excalibur.... ehhhh l'ho detto io non ci sono più i cavalieri di una volta

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2011, 04.53.17   #4642
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
E' giunto proprio prima dell'ora del the sappiate il vostro delizioso dolce.
Suvvia caro cavaliere Guisgard, d'altronde la balia di Lady Talia è di nobili fattezze, penso l'abbiate notato mentre vi serviva i dolcetti con cioccolato e frutta
Ma per carità, milady: la balia di lady Talia è stata molto premurosa portandomi quei dolcetti!
E poi ha dimostrato buon gusto
Quanto al té pomeridiano, purtroppo non sono arrivato in tempo a causa di alcune scene del gdr che mi hanno impegnato non poco... e
temendo di trovare ormai quel té troppo freddo ho dovuto rinunciare all'invito... eh, dubito di trovare qualche dama disposta a prepararmene un altro... ... mi sa che per assaggiarne un pò dovrò chiedere alle mie ancelle...

Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Sir Guisgard, dite bene... "un giorno"... ma non oggi.
La dama, non può aspettare che questi "ragazzini" maturino.

Beh, io ho anche provato ad accorciare i tempi con dei corsi "super accelerati" a cui far partecipare i miei cadetti... ... vabbè... anche questa delusione amorosa servirà a forgiare lo spirito dei miei apprendisti... del resto un degno eroe da romanzo deve anche sopportare le pene del cuore...

Ultima modifica di Guisgard : 13-10-2011 alle ore 05.23.24.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2011, 09.09.34   #4643
Hastatus77

L'avatar di Hastatus77
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Mah, messer Hastatus, cosi mi deludete, e io che vi immaginavo combattere fiero e valoroso con la vostra armatura dorata e la spada potente come Excalibur.... ehhhh l'ho detto io non ci sono più i cavalieri di una volta
Ci vuole un principe o un re, per questa dama.

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2011, 17.37.51   #4644
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:

lo sapete vero che vi ho sempre detto che come sviate voi le risposte non fa nessuno???

@cavaliere Guisgard, un giorno sarò lieta di offrirvi un buon the, ma ve lo avremmo riscaldato con piacere comunque

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 13-10-2011, 21.43.44   #4645
Hastatus77

L'avatar di Hastatus77
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
lo sapete vero che vi ho sempre detto che come sviate voi le risposte non fa nessuno???
Voi dite ?

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2011, 21.48.14   #4646
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Citazione:
Voi dite ?
si l'ho sempre pensato in alcuni frangenti

Vecchio 13-10-2011, 21.52.20   #4647
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Cavaliere, così mi lusingate troppo... un principe mi ci vuole sì ma che abbia la nobiltà nel cuore non sulla nuda terra!

*Nel frattempo un paggio bussa alla porta della residenza di Hastatus e gli recapita una busta:

Hastatus prende la busta, profuma di viole... l'apre e ci trova dentro un piccolo biglietto e una violetta:

"Cavaliere,
vi attendo a mezzanotte giù al giardino qualora
abbiate voglia di accompagnarmi in una passeggiata notturna.
In questo periodo il cielo è pieno di stelle!
Lady Dafne"

*Guisgard che in quel momento si trovava proprio a casa di Hastatus per definire alcune questioni sulla guarnigione della città. A sentire del contenuto della lettera rimane a bocca aperta... forse si è reso conto che potrebbe essere privato dei titoli di "amante perfetto, cavalier cortese, ecc. ecc.)........

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2011, 22.01.44   #4648
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:

@cavaliere Guisgard, un giorno sarò lieta di offrirvi un buon the, ma ve lo avremmo riscaldato con piacere comunque
Ma un té riscaldato non è la stessa cosa ...perde l'essenza, l'aroma e l'inconfondibile gusto

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
*Guisgard che in quel momento si trovava proprio a casa di Hastatus per definire alcune questioni sulla guarnigione della città. A sentire del contenuto della lettera rimane a bocca aperta... forse si è reso conto che potrebbe essere privato dei titoli di "amante perfetto, cavalier cortese, ecc. ecc.)........
Questo è tutto da vedersi, damigella
E attenta... altrimenti finirà che sarò costretto a sfidare il vostro Hastatus per difendere il mio buon nome ... e mi dispiacerebbe vedervi vedova così giovane...
Vecchio 13-10-2011, 22.04.18   #4649
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Eh cosa volete milady Dafne, come non darvi torto, il fascino della divisa ha sempre il suo valore, come quella di cavalier Hastatus...disse mentre consolava messer Guisgard offrendogli un buon the "bollente".

Vecchio 13-10-2011, 22.08.08   #4650
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio

Questo è tutto da vedersi, damigella
E attenta... altrimenti finirà che sarò costretto a sfidare il vostro Hastatus per difendere il mio buon nome ... e mi dispiacerebbe vedervi vedova così giovane...
Non posso essere Vedova prima di essere moglie

Ufffffff non posso neanche invitare fuori un cavaliere per una passeggiata che ve la prendete a morte.... MAMMA MIA!!!!!

@Altea: il fascino dell'armatura scintillante ha sempre il suo perchè

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando

Rispondi