Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 25-08-2015, 05.00.57   #4671
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Insomma, non sai dirmi un accidenti di questa città..
Nascosi bene la mia insofferenza, guardando il panorama e sorridendo distrattamente.
Già, che ci faceva una ragazza a bordo?
Sai, mi sono arruolata per combattere insieme al Falco, che io non ho mai visto e tu non sai nemmeno chi sia, ma non ti perdi niente perché sono quasi sicura che non esista, o non come lo si immagina almeno.
Così mi sono ritrovata nella ricerca del Fiore Azzurro e adesso sono qui con te per capire se Scafris c'entra qualcosa in tutto questo.
Decisamente mi serviva una storia migliore.
"Oh, nulla di tutto ciò.." Sorridendo "Sono semplicemente diretta a Nuova Camelot, e la nave mi ci sta portando, insieme con gli altri passeggeri..".
Non avevo minimamente voglia di stare a raccontare i fatti miei a quel tipo.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-08-2015, 05.04.28   #4672
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Cq si allontano` ed arrivo` Hold. Inizio` a parlare, ma ero troppo persa nei miei pensieri per ascoltarlo.
"Gia`, e` cosi`..." cercando di sorridere e nascondere le lacrime.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-08-2015, 05.19.16   #4673
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, conosco Nuova Camelot...” disse Vangor a Clio “... ma chissà che dopo questo nostro incontro voi non decidiate di restare qui a Scafris... è una città ospitale, sapete?”
Intanto in lontananza cominciò ad apparire qualcosa nella nebbia.
Scafris si mostrava quasi etera, irreale.
Case sparse come su un tappeto intasato, fatto di tetti piani, palazzi dello stesso colore, forse scoloriti e sbiaditi da quella perenne umidità e diverse chiese che scandivano le forme di quel luogo tagliato in due dal corso del fiume.
Ed a dominare quell'abitato urbano vi era un'imponente costruzione, che dalla Divina Misericordia era apparsa simile ad un castello, mente invece ora si mostrava per quel che era.
Un vasto palazzo di nobili fattezze che assorbiva attorno ad esso l'intera struttura cittadina, come se ne fosse il cuore pulsante.
Eppure quel palazzo sembrava essere addormentato.
Come se fosse abbandonato, nonostante invece l'eccellente stato di conservazione e la posizione centrale e nevralgica.
Vecchio 25-08-2015, 05.21.53   #4674
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hold fissò Gwen.
“Per Diana, non mi sembrate affatto contenta.” Disse. “Volevate forse restare vecchia? Non vi saranno venute a noia bellezza e gioventù spero?” Scuotendo il capo. “Immagino il vostro innamorato ne sarà invece felice.”
Vecchio 25-08-2015, 05.29.48   #4675
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi limitai ad annuire piano. In effetti, lo era stato e sicuramente lo era ancora.
Ma pensando a cio` che era successo non ce la feci piu` e scoppiai in lacrime, syringendomi nella vestaglia.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 25-08-2015 alle ore 12.21.06.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-08-2015, 10.56.41   #4676
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Annuii quasi divertita.

Era le stesse cose che mi aveva chiesto Dension quando mi aveva permesso di seguirlo.

- Sono ai vostri ordini non temete.-

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 25-08-2015, 16.42.45   #4677
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Sì, come no... credici!
Mi limitai a sorridere a quelle parole del cavaliere.
Osservai affascinata e curiosa la città che piano piano ci si parò davanti.
Come ovattata da quella umidità fastidiosa che la avvolgeva completamente.
Ma ciò che attirò maggiormente la mia attenzione fu il palazzo imponente che sembrava sovrastare ogni cosa.
Eppure, per quanto sembrasse assurdo, era come abbandonato.
"Che bello quel palazzo..." sorrisi, quasi distrattamente "A chi appartiene?" incuriosita.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-08-2015, 17.14.46   #4678
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen scoppiò in lacrime davanti al vecchio Hold.
“Suvvia, ragazza mia...” disse “... non fate così. Immagino abbiate litigato col vostro ragazzo, ma non è il caso di fare di così. E poi come si dice... l'Amore non è bello se non è litigarello...”
Vecchio 25-08-2015, 17.15.25   #4679
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Si tratta del palazzo più importante ed antico di Scafris...” disse Vengor a Clio “... è il Real Polverificio. Un tempo era il più imponente arsenale del territorio, oggi è una sorta di teatro, ma poco utilizzato.” Guardò la ribelle e sorrise. “Volete forse visitarlo?”
Vecchio 25-08-2015, 17.18.00   #4680
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Lo ascoltai sempre più incuriosita, quella città appariva sempre più strana.
"Real polverificio.." ripetei, osservando la struttura dismesse eppure imponente "Certo.." sorrisi "Mi farebbe molto piacere visitarlo..".
Dovevo trovare il modo per parlargli del canto, ma da come era intervenuto l'ultima volta aveva sicuramente qualcosa da nascondere.
Lui, o forse l'intera città.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa