Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-10-2011, 19.47.06   #4681
Chantal
Cittadino di Camelot

L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Buonasera,Camelot.

Il giardino di Camelot..non lo avevo mai visitato sotto questa luce.
Questo crepuscolo mi mette in soggezione.. la sera porta con sè i suoni dei ricordi.
Nell'attesa che si levi nel cielo la Luna a custode dei desideri di ciascuno vi auguro che le ombre che vanno allungandosi vi ammantino il cuore di quiete.

E' un tempio la Natura ove viventi pilastri a volte confuse parole emettono..
Da 'Corrispondenze'C.Baudelaire

A cavaliere25.Spero che la vostra nuova esperienza lavorativa vi gratifichi di tutti i sacrifici.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2011, 20.57.56   #4682
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
... il più valoroso dei cavalieri ...
Il più valoroso?! Tra la cena di ieri sera e il pranzo di oggi, penso di essere ingrassato di qualche chilo... in questo momento non riuscirei ad alzare la forchetta.
Sì... avete proprio ragione, in questi giorni c'è una luna bellissima.

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2011, 23.18.36   #4683
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
cavaliere Hastatus...allora movimento e cento flessioni, con indosso l'armatura ovvio non vorremmo mai un cavaliere con la pancetta!!!!

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2011, 23.25.33   #4684
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
cavaliere Hastatus...allora movimento e cento flessioni, con indosso l'armatura ovvio non vorremmo mai un cavaliere con la pancetta!!!!
Altea... vi stimo profondamente quanto ho riso ad immaginarmi la scena

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2011, 23.40.10   #4685
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Altea... vi stimo profondamente quanto ho riso ad immaginarmi la scena

...io ovviamente sarò presente all'esercizio fisico, nel caso voglia saltare qualche numero per finire prima.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2011, 00.41.01   #4686
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buonasera a tutti, miei cari!

Giungo un po' tardi questa sera (e ad un'ora, per giunta, per me alquanto insolita...) e trovo il Giardino, sfortunatamente, deserto...
ma non sono triste né malinconica...
al contrario... ho potuto (finalmente!) prendermi un po' di tempo per leggere le vostre battute sì come le riflessioni, e con voi ho sorriso e riflettuto... sebbene a distanza.
Adesso, prama di terminare la mia passeggiata solitaria al chiaro di luna e rientrare silenziosamente nei miei appartamenti, ho pensato di lasciarvi qui un saluto e un abbraccio...
vi lascio un Buongiorno di Cuore, certa che lo troverete ancora buono domani mattina!

Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Il più valoroso?! Tra la cena di ieri sera e il pranzo di oggi, penso di essere ingrassato di qualche chilo... in questo momento non riuscirei ad alzare la forchetta.
Oh, sir Hastatus...
E tuttavia... beh, devo dirvelo: trovo che ciò che dite vi faccia onore!
Se è vero ciò che Victor Hugo dicava, e cioé che "la libertà comincia dall'ironia", è altrettanto vero che l'autoironia necessita di un grado di elevazione addirittura maggiore...
per questo vi stimo, milord! Molto!
E, con l'occasione, vi faccio un dono...
un utilissimo calice colmo della migliore tisana digestiva!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2011, 04.02.45   #4687
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Quanto alle vicende amorose di Giusgard come fate a paragonare le nostre cavalcate, passeggiate e chiacchierate sospiranti e innocenti con le sue avventure passionali?

Vi ricordo, damigella, che le avventure del sottoscritto sono di eroica e nobilissima natura: salvare dame in pericolo, stanare draghi, accoppare orchi, dare la caccia agli eretici ... magari si, talvolta ci scappa anche qualche duello, ma sempre con felloni e marrani molto, ma molto cattivi (e spesso per difendere il buon nome di qualche dama!)
Vecchio 17-10-2011, 10.34.23   #4688
Rodolfo
Viandante

L'avatar di Rodolfo
Registrazione: 13-10-2011
Rodolfo è sulla buona strada
Varcata la soglia,alla marmorea porta di meridione,che guarda verso le bianche scogliere,l'immenso mare, al piccolo trotto Rodolfo guida il suo Albios lungo il cardo,cercando tra i diversi candidi edifici,una taverna ed una stalla. Scortili, smonta e, preso per le redini il suo amico,con un sorriso e una tenera carezza sulla grande guancia,"Eccoci amico mio,siam giunti al luogo del ristoro e del riposo dal nostro lungo peregrinare", lo accompagna all'interno della stalla. Trovata una cella libera,ne apre la ferrea porta e,fattolo entrare,trovata adagiata su una mensola una striglia, ne ripulisce il bianco crine. "Ora ti porto della biada da mangiare poi ti lascio qui a riposare,mentre io men vo a ristorarmi alla taverna qui di fianco". Detto,fatto: spinta all'interno una delle ante del ligneo portone,si incammina verso il bancone in cerca di un oste a cui poter ordinare un pasto e si guarda all'intorno nella speranza di trovare qualche altro avventore a cui poter chiedere informazioni sulla città che lo ha accolto e,con cordiale disponibilità, iniziare a rendersi men estraneo agli occhi altrui.

" Concordia parvae crescunt, discordia maximae dilabuntur "

Rodolfo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2011, 10.34.45   #4689
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Buon giorno a tutti!
La colazione è pronta ...prego..

Vecchio 17-10-2011, 10.40.53   #4690
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Buon giorno messer Rodolfo
volete una tazza di qualcosa di caldo? accomodatevi...l'oste sarà qui a momenti.
Questa mattina siete fortunato...ho appena portato alla taverna qualche dolce appena sfornato dalla mia cucina...
sarà un piacere farvelo assaggiare...

p.s. meno male che oggi ho preparato in abbondanza...sto offrendo al colazione a tutta Camelot

Rispondi