16-10-2011, 19.47.06 | #4681 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-07-2011
|
Buonasera,Camelot.
Il giardino di Camelot..non lo avevo mai visitato sotto questa luce. Questo crepuscolo mi mette in soggezione.. la sera porta con sè i suoni dei ricordi. Nell'attesa che si levi nel cielo la Luna a custode dei desideri di ciascuno vi auguro che le ombre che vanno allungandosi vi ammantino il cuore di quiete. E' un tempio la Natura ove viventi pilastri a volte confuse parole emettono.. Da 'Corrispondenze'C.Baudelaire A cavaliere25.Spero che la vostra nuova esperienza lavorativa vi gratifichi di tutti i sacrifici. |
16-10-2011, 20.57.56 | #4682 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Il più valoroso?! Tra la cena di ieri sera e il pranzo di oggi, penso di essere ingrassato di qualche chilo... in questo momento non riuscirei ad alzare la forchetta.
Sì... avete proprio ragione, in questi giorni c'è una luna bellissima.
16-10-2011, 23.18.36 | #4683 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
cavaliere Hastatus...allora movimento e cento flessioni, con indosso l'armatura ovvio non vorremmo mai un cavaliere con la pancetta!!!!
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-10-2011, 23.25.33 | #4684 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Altea... vi stimo profondamente quanto ho riso ad immaginarmi la scena
16-10-2011, 23.40.10 | #4685 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
...io ovviamente sarò presente all'esercizio fisico, nel caso voglia saltare qualche numero per finire prima.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
17-10-2011, 00.41.01 | #4686 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buonasera a tutti, miei cari!
Giungo un po' tardi questa sera (e ad un'ora, per giunta, per me alquanto insolita...) e trovo il Giardino, sfortunatamente, deserto... ma non sono triste né malinconica... al contrario... ho potuto (finalmente!) prendermi un po' di tempo per leggere le vostre battute sì come le riflessioni, e con voi ho sorriso e riflettuto... sebbene a distanza. Adesso, prama di terminare la mia passeggiata solitaria al chiaro di luna e rientrare silenziosamente nei miei appartamenti, ho pensato di lasciarvi qui un saluto e un abbraccio... vi lascio un Buongiorno di Cuore, certa che lo troverete ancora buono domani mattina! Citazione:
E tuttavia... beh, devo dirvelo: trovo che ciò che dite vi faccia onore! Se è vero ciò che Victor Hugo dicava, e cioé che "la libertà comincia dall'ironia", è altrettanto vero che l'autoironia necessita di un grado di elevazione addirittura maggiore... per questo vi stimo, milord! Molto! E, con l'occasione, vi faccio un dono... un utilissimo calice colmo della migliore tisana digestiva!
17-10-2011, 04.02.45 | #4687 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Vi ricordo, damigella, che le avventure del sottoscritto sono di eroica e nobilissima natura: salvare dame in pericolo, stanare draghi, accoppare orchi, dare la caccia agli eretici ... magari si, talvolta ci scappa anche qualche duello, ma sempre con felloni e marrani molto, ma molto cattivi (e spesso per difendere il buon nome di qualche dama!)
17-10-2011, 10.34.23 | #4688 |
Viandante
Registrazione: 13-10-2011
|
Varcata la soglia,alla marmorea porta di meridione,che guarda verso le bianche scogliere,l'immenso mare, al piccolo trotto Rodolfo guida il suo Albios lungo il cardo,cercando tra i diversi candidi edifici,una taverna ed una stalla. Scortili, smonta e, preso per le redini il suo amico,con un sorriso e una tenera carezza sulla grande guancia,"Eccoci amico mio,siam giunti al luogo del ristoro e del riposo dal nostro lungo peregrinare", lo accompagna all'interno della stalla. Trovata una cella libera,ne apre la ferrea porta e,fattolo entrare,trovata adagiata su una mensola una striglia, ne ripulisce il bianco crine. "Ora ti porto della biada da mangiare poi ti lascio qui a riposare,mentre io men vo a ristorarmi alla taverna qui di fianco". Detto,fatto: spinta all'interno una delle ante del ligneo portone,si incammina verso il bancone in cerca di un oste a cui poter ordinare un pasto e si guarda all'intorno nella speranza di trovare qualche altro avventore a cui poter chiedere informazioni sulla città che lo ha accolto e,con cordiale disponibilità, iniziare a rendersi men estraneo agli occhi altrui.
17-10-2011, 10.34.45 | #4689 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Buon giorno a tutti!
La colazione è pronta ...prego..
17-10-2011, 10.40.53 | #4690 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Buon giorno messer Rodolfo
volete una tazza di qualcosa di caldo? accomodatevi...l'oste sarà qui a momenti. Questa mattina siete fortunato...ho appena portato alla taverna qualche dolce appena sfornato dalla mia cucina... sarà un piacere farvelo assaggiare... p.s. meno male che oggi ho preparato in abbondanza...sto offrendo al colazione a tutta Camelot