20-09-2009, 23.05.50 | #461 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Quantunque io possa esprimere quello che ho dentro
Non riuscirò mai a trasmettere il mio vero sgomento Ogni tentativo sarà sempre più vano e più cruento Soltanto un angelo potrà alleviare il mio tormento Non tollero l'invidia, la gelosia e il falso orgoglio Rovina di questo mondo, un gigantesco scoglio Inventerei una specifica dottrina, del tutto dedicata Ad imparar a vivere alla nostra anima, sinora desolata Noi aspiriamo ad esser degli uomini "Grandi" senza patire Non ci rendiamo conto che esserlo vuol dire "Servire". Sir Morris
22-09-2009, 08.19.22 | #462 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Nessuno puo' pensare di esprimere al meglio
le proprie emozioni se chi ti ascolta non ha orecchie per udire e un cuore per ascoltare. L'anima ha una grande sapienza ma alle volte si cela in corpi di uomini a cui e' sconosciuta la parola umilta' e tutte le azioni anche le piu' valorose e sacre diventano come cernere al suolo non c'e' dottrina alcuna per imparare cio' che in cuor nostro conosciamo da sempre il vostro angelo lo vedo,e' triste e in disparte ha bussato al vostro corpo, non siate sordo sappiate ascoltare e apritegli le porte della vostra anima Elisabeth |
22-09-2009, 23.41.46 | #463 |
Cittadino di Camelot
|
La vita è un giorno
comincia e finisce Puoi vivere tanti anni.. ma la vita è un giorno Puoi fare tanti programmi la vita è un giorno Puoi essere ricco.. ma la vita è un giorno Puoi essere potente la vita è un giorno Puoi sapere di morire..ma la vita è un giorno Quando arriva quel giorno..sai che il giorno.. era la vita Sir Morris
24-09-2009, 10.50.41 | #464 |
Cittadino di Camelot
|
La vita e' l'atto d'amore piu' bello
La vita e' lo scorrere di un tempo che non esiste La vita e' l'essenza stessa della bellezza del creato La vita e' l'acqua di una fonte a cui ci si disseta La vita e' il fuoco della conoscenza La vita e' la terra madre di tutti noi la vita e' vita e' sabbia tra le dita |
26-09-2009, 00.25.12 | #465 |
Cittadino di Camelot
|
Oh Kratos..figlio di Zeus e padre mio diletto
Tu che fosti salvato.. perchè senza difetto Dalla famiglia.. senza pietà.. fosti strappato E secondo le usanze di Sparta sei stato addestrato Dimostrasti ben presto le tue doti al combattimento Erano uniche..formidabili..colme d'immenso talento Tua madre non potea dirti chi fosse il padre tuo Trasformata in bestia e uccisa da te figlio suo Prima di morire fu in grado di sussurrarti Quel nome tanto terribile..che tu poi sfidasti Una bellissima donna bretone tu sposasti Da lei.. avesti me e Calliope..e subito ci amasti Io presi tutto da te e questo lo debbo al nonno Poi ho conosciuto Cristo..Padre di tutto il mondo. Sir Morris
02-10-2009, 01.12.31 | #466 |
Cittadino di Camelot
|
Un desiderio percorre una trama mutandosi in voce
Una voce attraversa un percorso arrivando veloce Parole giungono all'udito scaldandone il fremente cuore Un volto si compone magnifico tingendosi d'ogni colore Una linea perpetua tende adesso a non chiudersi Seguirà il primitivo istinto tentando di scuotersi Sensazioni s'intrecciano reclamando di conoscersi Pensieri s'annidano spiccando il volo per rincorrersi Sir Morris
02-10-2009, 15.43.59 | #467 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
|
02-10-2009, 23.52.48 | #468 |
Cittadino di Camelot
|
I bimbi non credono al destino
Desiderano stare a noi vicino Perchè contano sul loro fortino Quando gli adulti sono impauriti In preda al panico, fermi, allibiti Evocano i loro cavalieri preferiti I bimbi inseguono le loro speranze Incitano, rafforzano le loro istanze Insieme non temono oscure alleanze Sir Morris
06-10-2009, 08.06.12 | #469 |
Cittadino di Camelot
|
Stanotte ho alzato il volto al cielo
la luna era radiosa e il suo manto lucente splendeva ogno dove una stellina si era addormentata tra le mie braccia pregai la luna di avvolgerla nel suo splendore la diedi a lei perche' sapesse vegliare il suo sonno ora so che in pace brillera' serena e per guardarla mi bastera' alzare gli occhi alla notte Elisabeth |
07-10-2009, 23.09.14 | #470 |
Cittadino di Camelot
|
Stanotte ho alzato il volto al cielo
Stavo lì con voi, sotto un grigio velo la luna era radiosa e il suo manto lucente splendeva ogni dove Baciai quella luna e la sua luce soffiai verso il vostro cuore una stellina si era addormentata tra le mie braccia vidi quella povera stella impressa nella vostra faccia pregai la luna di avvolgerla nel suo splendore quel flusso luminoso alleviò il suo e il vostro dolore la diedi a lei perche' sapesse vegliare il suo sonno la luna l'accolse nel sacro luogo del non più ritorno ora so che in pace brillera' serena dei mari del cielo diverrà una sirena e per guardarla mi bastera' alzare gli occhi alla notte la guarderemo insieme donandole una lacrima tutte le volte Sir Morris