Vecchio 05-04-2016, 00.15.24   #461
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi si avvicinò all' orecchio noncurante sempre dei presenti e sorrisi alle sue ultime parole rispondendo a bassa voce "Potrebbe essere..potrei farlo..ma rimarreste squattrinato e con un cuore infranto..." lo guardai dall' alto al basso. Possibile non si rendesse conto non ero innamorata? A meno che fosse solo un donnaiolo, appunto...o uno dei tanti da mettere nella lista sedotti, conquistati e lasciati prima dell' Alba.
"Cosa ne dite..un giro in giardino?Così mi narrerete di voi..anche perchè la notte è piccola..e io ho un appuntamento dopo l' Alba..una notte insonne" togliendo la mano con noncuranza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 00.18.11   #462
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Una tigre...” disse Ehiss a Dacey “... davvero? Una tigre vera? Di quelle che descrivono i romanzieri in quei racconti esotici? Quelle chiamate dagli indigeni del Bengala le mangiatrici di uomini? Ah, ma allora c'è da aver paura...” fissandola, per poi scoppiare a ridere “... oh, perdonatemi, non rido di voi...” divertito “... però se ho ben capito mi avete portato da mangiare, vero? Eh, ma così finirete per viziarmi.” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 00.18.16   #463
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi quando si presentò sebbene, come lui stesso disse, io conoscessi già il suo nome, e risi piano, divertita, a quell'occhiolino.
"Il Fiore Azzurro, dite? Non ne ho mai sentito parlare" dissi,con curiosità sempre più crescente.
Quell'uomo era sempre più interessante, e sembrava più "raggiungibile" di quanto il suo appellativo di stupefacente non volesse far sembrare.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 00.21.13   #464
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a Gervan, lieta di aver trovato qualcuno che la pensasse come me.
Anche se a dire il vero la mia era più una speranza che una certezza.
Chi mi diceva che lui sarebbe stato migliore di Rovolin?
Dopotutto non è che mi andasse particolarmente a genio.
Ma eravamo bambini, erano passati tanti anni.
Io stessa non ero impertinente come allora.
Quindi speravo che anche lui fosse migliorato con gli anni.
Ma la verità era che mi fidavo del giudizio di Anione.
E poi, diciamocelo, non ci voleva molto ad essere meglio di Rovolin.
"Sì, avete ragione..." Annuii "Voi sapete dove è stato portato? Perché a me Sua Signoria non l'ha mai detto.." Pensierosa "Vi chiedete mai perché non è qui? Perché non è tornato alla morte del duca?" Chiesi infine, dando voce ai miei pensieri.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 00.22.39   #465
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Guardate che dico il vero. L'ho vista e anche Pepino! É una cosa da prendere sul serio signore. Non dovreste ridere>> aggrottai la fronte quasi infastidita dalla sua risata. Invece di prendermi sul serio se la rideva e probabilmente credeva che stessi inventando tutto.

<< Si beh l'idea l'ha avuta Pepino, quella del mangiare però... Beh ho pensato che forse volevate anche qualcosa di caldo e non solo pane e formaggio>> presi il cestino e glielo porsi, << quindi c'è anche del caffè e qualche biscotto>> mi avvicinai appena al cavaliere, << però questo non ditelo o mio zio verrà a saperlo. Lui adora quei biscotti e sarebbe contrariato sapendo che ve ne ho portati>> e risposi al suo occhiolino con un occhiolino anche io.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 00.25.19   #466
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Con voi vorrei ovunque, milady...” disse Johnata ad Altea, porgendole il braccio “... prego...” ed uscirono in giardino.
Era una serata sufficientemente stellata, fresca, con le luci dei promontori che cingevano, come i diademi di una corona, quello scorcio di giardino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 00.28.26   #467
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora vorrà dire che presto, se vorrete, vi racconterò del Fiore Azzurro.” Disse Velvot a Gwen, che poi si alzò e ripose le carte in una teca di legno. “Ora però perdonatemi, milady... devo esercitarmi con alcuni numeri che dovrò poi mettere in scena stasera. Spero ci sarete anche voi a vederci... naturalmente i biglietti per voi sono gratuiti.” Sorridendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 00.31.27   #468
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tipica frase...con voi verrei ovunque..e sorrisi.
Presi il suo braccio e scendemmo in giardino, lo guardai in viso..nulla, le stelle e la luna non sortivano il loro effetto.

"No padre...vorreste combinare un matrimonio con quello sbruffone, mi farà soffrire, e poi ..si..io lo amo.
Mio padre sorrise.."E allora, siete ragazzini ancora, ma vedrai...il tempo vi farà conoscere e poi siete entrambi testardi e pieni di voi stessi".
E poi...se ne andò...eravamo uniti..non mi importava del matrimonio ma credevo in lui..e sparì nelle nebbie di quei luoghi e il mio cuore si indurì."

"Dunque, parlatemi di voi..siete Capitano..ovvero?" chiesi schiacciando quel doloroso ricordo e pensiero e curiosa di sapere di Jhonata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 00.31.42   #469
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Purtroppo solo lord Anione conosceva il luogo in cui fu portato il bambino.” Disse Gervan a Clio. “Però ho un indizio, una pista da seguire... ma a chi affideremo questo incarico? Chi è così leale al ducato da partire e portare a termine questa ricerca senza tradirci?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 00.31.43   #470
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi entusiasta quando mi disse che mi avrebbe parlato del Fiore Azzurro.
"Oh certo, vado subito" annuii "Siete gentile, ma vi prego, non voglio essere privilegiata, lo sono sempre stata sin dalla nascita e c'è gente intorno a me a ricordarmelo ogni singolo momento della giornata" dissi, quando mi disse dei biglietti.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.34.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License