Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-05-2015, 18.44.18   #461
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Chissà, certi uomini non amano dichiararsi e poi non mi stupirebbe...” disse Fria a Clio “... dopotutto non è una vita facile la vostra e forse amare adesso è un lusso troppo grande...”
L'arrosto fu pronto e tutti ne mangiarono.
Il pasto trascorse così allegro e alla fine Junior improvvisò un divertente monologo per quell'uditorio.
Poco dopo però Orden mostrò la volontà di voler andare a controllare il turbocarro, non sentendosi tranquillo.
“Fa attenzione.” Fece Loi.
L'altro annuì ed uscì.
Andare da solo avrebbe attirato meno sospetti.
Ritornò dopo circa un quarto d'ora.
Con una novità.
Un secondo biglietto che mostrò agli altri.
Fria lo prese e lo lesse ad alta voce:

“Non siete soli e la vostra arte è l'arma per la libertà.
Non arrendetevi.
E non dovete far tacere la vostra voce.
Io vi darò la possibilità di farla sentire.
Se volete mi troverete stanotte alle spalle del vecchio campo erboso, dove si trova la locanda Del Vizio.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 18.47.20   #462
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ozilon ascoltò Altea e più la donna parlava, più la smorfia di durezza e severità svaniva sul volto del marchese.
“Si, vedo, è scarica...” disse guardando la pistola “... restare qui?” Sorpreso. “Ma certo... se abbiamo chiarito sarà un piacere avervi come ospite nel mio maniero...” sorridendo.
Infatti, come si è capito dall'inizio, il marchese non era indifferente al fascino della gitana.
“Sarete mia ospite” continuò “e in cambio, se volete, vi chiederò un favore... di danzare solo per me...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 18.48.53   #463
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori

Cenai con gli attori, e poi Orden andò a controllare il turbocarro con una novità. Un nuovo biglietto.
"Che significa secondo voi?" Pensierosa "Che dovreste esibirvi una volta ancora? Immagino sia pericoloso, senza licenza..." Sospirai "Eppure non da nemmeno un indizio, una traccia per farci capire come agire.." Alzai gli occhi su di loro "Voi che ne pensate? Non dimentichiamo che potrebbe essere una trappola..".
Clio non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 18.49.40   #464
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Jean annuì a Gwen e le indicò la porta per uscire dalla biblioteca.
Sarebbero così andati via, lasciando su quegli scaffali l'antico e misterioso libro dei pirati ed il suo contenuto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 18.51.36   #465
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutti restarono turbati da quel biglietto.
“Non sappiamo che pensare...” disse Sbriz “... è tutto così strano... siamo solo attori e qualcuno pare ci abbia preso per degli eroi...”
“O è un pazzo” fece Orden “oppure si tratta di una trappola per arrestarci.”
“Voi siete una ribelle...” Loi a Clio “... cosa ne pensate? C'è da fidarsi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 18.52.33   #466
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scossi il capo..."Vi ho solo chiesto ospitalità per oggi..poi proseguirò...non ho motivo di ballare solo per voi...io avevo motivo di ballare per il mio gruppo, era la mia Gioia..ma tutto è svanito...vi lascio pensare...è solo una ospitalità per oggi e stanotte e poi andrò via per il mondo..sono abituata a viaggiare sola.".
Mi sedetti in un angolo del giardino mentre lui aspettava di darmi risposta...ormai in un secondo la mia vita era cambiata e rovinata...come potevo ora fare la sua ballerina privata..lui mi aveva privato di tutto e pure della allegria.
Presi la chitarra e iniziai a suonarla cantando:

"Ma ti ricordi l'acqua verde e noi
le rocce, bianco il fondo
di che colore sono gli occhi tuoi
se me lo chiedi non rispondo.
O mare nero, o mare nero, o mare ne...
tu eri chiaro e trasparente come me".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 18.58.39   #467
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Li ascoltai e scossi la testa.
"Beh, avete detto che il Vice Procuratore non ha gradito la vostra rappresentazione perché era una Storia d'Amore..." Sospirai "Magari a qualcun altro invece è piaciuta a tal punto da decidere di aiutarvi... Siete comunque dei Martiri, e come tali degli eroi, spesso e volentieri... Certo non vi hanno ucciso, ma vi impediscono di parlare, vi cacciano via perché avete rappresentato l'Amore..." Alzai le spalle "In effetti sembra una causa che i nemici di Maruania prenderebbero a cuore... Io stessa vi confesso che, quando vi incontrai la prima volta stavo per imbarcarmi in una rischiosa missione in incognito e beh..." Sorrisi piano "In quel momento ho compreso l'importanza di quello che stavo per fare, perché lo facevo anche per voi, senza che lo sapeste... Però è anche vero che io ormai ho imparato a non fidarmi di nessuno... Come vedete non vi ho detto chi ero, potevate essere delle spie, o che so io..." Sospirai "Non so che dirvi per questo biglietto, potrebbe essere la vostra condanna o la vostra salvezza... Bisogna andare coi piedi di piombo... Ma anche mettendo che sia vero, autentico, che possiamo fare?".
Clio non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 19.26.56   #468
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Clio, tutti gli attori restarono pensierosi, oltre che turbati ed impauriti.
“Forse un modo c'è...” disse poi Loi “... potremmo andare a quel misterioso appuntamento stasera...”
“E se fosse una trappola?” Fissandolo Orden.
“Già, ci scaveremo la fossa con le nostre mani.” Mormorò Cosun.
“Potreste venire con noi...” Loi a Clio “... siete una ribelle, esperta con le armi ed in grado di agire in situazioni pericolose... cosa ne dite? Io non vedo altre soluzioni... a meno che non vogliamo ignorare il biglietto e lasciare subito questa città...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 19.29.23   #469
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Va bene...” disse Ozilon avvicinandosi ad Altea “... sono un uomo allegro ed ottimista ed ospiterei anche il demonio pur di non ascoltare più canzoni tristi come questa che state cantando.” Scuotendo il capo. “Potete restare per stanotte se volete. Anche senza ballare. Non temete, per fortuna non siete l'unica ballerina a questo mondo. E comunque, se fossi in voi, invece di piangermi addosso andrei a cercare i miei amici. Sono brava gente e non abbandonano un'amica per un colpo di testa. Ora scusatemi, ma ho da fare con i muratori. Quanto alla stanza, cercatene una delle tante nel castello, sono tutte cadenti ed una vale l'altra.” E si allontanò deluso per aver scoperto che quella gitana non era certo la donna dei suoi sogni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 19.36.07   #470
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Appuntamento?
Rilessi il biglietto.
"Vi chiedo scusa, non avevo minimamente letto l'ultima parte, forse avevo piegato il foglietto..." Rigirandolo tra le mani.
"No, certo questo cambia tutto, mi chiedo come abbia potuto essere così sbadata! Credetemi non avevo proprio letto!" Scuotendo la testa.
Come potevo essere tanto sbadata!
"Certo che andremo a quell'appuntamento, e ovviamente verrò con voi.. So come armarmi senza sembrare armata... Non temete.."..
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.36.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License