04-12-2018, 18.06.10 | #461 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'auto di Elv sfrecciò via, dirigendosi rapida fuori città.
Percorso un buon tratto di strada senza che lui dicesse nulla, poi imboccarono la direzione verso le montagne. "E per curiosità..." disse finalmente a Gwen "... dove eri diretta?" "Era un giovane uomo dai capelli scuri e gli occhi azzurri..." disse il custode ad Altea "... si, sino stato fortunato a restare vivo... forse ha pensato a fuggire e non ha avuto il tempo di uccidermi, non so... non riesco a trovare un'altra spiegazione..." "Anche perché" intervenne Hunt " in passato Fantamas non si è mai fatto scrupoli nell'uccidere qualcuno..."
04-12-2018, 18.09.07 | #462 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Sospirai, guardando Fessen negli occhi.
“Salga pure, settimo piano...” dissi al citofono.
04-12-2018, 18.12.02 | #463 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai Hunt, infatti io non avevo fatto indagini su di lui, ritornai indietro con la memoria e io seduta davanti a Montes, non sapevo nulla di questo Fantamas ma mi disse che la Federale voleva un nostro aiuto e poi io partii vestita da scrittrice e andai da Fessen poi osservai l' uomo "Vi hanno per caso chiesto un identikit, la polizia ha fatto un immagine dietro la vostra descrizione...uomini con gli occhi azzurri e capelli neri ve ne sono in giro, dovete stare attento. Se vi ha risparmiato siete stato graziato" perplessa, sarebbe tornato sul luogo del delitto? Non osavo dirlo davanti all' uomo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-12-2018, 18.13.25 | #464 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sfrecciò letteralmente, lasciando la città alle nostre spalle e mi chiedevo il perché di tanta fretta.
Accennai un sorriso vagamente beffardo e sarcastico scuotendo la testa quando vidi che si dirigeva verso le montagne. In qualche modo, dentro di me sapevo che era ovvio. Poi si decise a parlare, di punto in bianco. "Da una mia cugina, sta ad un'ora da qui. Ti interessa sapere altro?" mantenendo quel sorriso beffardo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-12-2018, 18.23.21 | #465 |
|
Goaz e Loi salirono nell'appartamento di Destresya.
"Rieccovi..." disse divertito Fessen, cercando di non apparire nervoso. "Ha poco da ridere..." Goaz "... sergente, i suoi diritti..." "Lei è in arresto." Loi a Fessen. "Hai il diritto di restare in silenzio. Tutto ciò che dirà potrà essere usato contro di lei in tribunale. Ha il diritto inoltre di avere un avvocato. Se non può permetterselo gliene sarà nominato uno d'ufficio." Mettendogli le manette. "Si, ho fatto una precisa des descrizione alla polizia..." disse il custode ad Altea "... ora conoscono il veto volto di quel criminale." Deciso. L'auto correva verso i monti, diretta come ormai Gwen aveva intuito, alla casa di montagna di Elv. "No, meglio so e meglio è." Disse. "Che idiozia volersene andare..." scuotendo il capo.
04-12-2018, 18.28.26 | #466 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Come immaginavo, arrivò Goz e arrestò Fessen.
Mi sentii tremare il cuore, lui non oppose resistenza. Ora toccava a me, toccava alla Pantera tirarlo fuori di lì. "Avviso il tuo avvocato, capo!" dissi, decisa, senza smettere di fissarlo negli occhi con fare rassicurante. Io c'ero, io ci sarei sempre stata per lui.
04-12-2018, 18.32.31 | #467 |
Cittadino di Camelot
|
Era ormai ufficiale che stessimo andando alla sua casa in montagna e mi chiedevo come mai proprio lì.
"È un'idiozia solo perché non riesci a metterti nei panni degli altri e pensi solo a giudicare" ribattei "Non c'era altro modo per ricominciare se non andare da un'altra parte, dove nessuno avesse a che fare con me e non potesse crearmi problemi. Ma tu ovviamente non capisci, e mi obblighi a restare" aggiunsi, con tono ovvio e semplice. "E comunque, non so se te ne sei accorto, ma non credo di dover dare conto a te se resto o vado via. Sbaglio?" fissandolo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-12-2018, 18.33.01 | #468 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Hunt, dobbiamo procurarci l' identikit, dovremmo parlare con il questore visto lui sa di noi, altrimenti non potremmo sapere come è questo Fantamas, ci hanno chiesto il nostro aiuto...e devono darci tutti gli indizi, cosa ne pensi?" a bassa voce per non farmi sentire.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-12-2018, 00.42.46 | #469 |
|
“Figurati, non voglio certo dirti come vivere...” disse Elv guidando “... per me puoi fare come più ti pare... è solo che non voglio avere nessuno sulla coscienza...” a Gwen “... a causa di ciò che ti ho detto hai finito con il licenziarti e di decidere di voler lasciare la città... ecco, non voglio essere causa di guai per nessuno...”
Erano arrivati nei pressi del piccolo paesino montano, dirigendosi ora verso la casa che già conoscevano.
05-12-2018, 00.46.22 | #470 |
Cittadino di Camelot
|
Adesso avrei dovuto dire una cosa del tipo "Sei perdonato"?
Non ne ero molto sicura... No, di sicuro ora non lo avrei fatto. Dopo chissà. Come la prima volta intravidi il paesino, ora molto più definito e ancor più magico essendoci la luce del giorno, ma come la prima volta non lo avremmo raggiunto, fermandoci poco prima alla casa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
|
|